spiare eo prendere foto da cell o pc di amiche parenti e conoscenti

crmanuel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
455
Punti
0
:pernac::eek:la2:CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI AVEVA LA MIA STESSA FISSAZIONE PER LE FOTO PRESE DA PC O TELEFONI DI AMICI ,AMICHE E FAMILIARI.... SPERO DI NON ESSERE L'UNICO... SCRIVETEMI ANCHE IN PRIVATO SE VOLETE. :pernac::eek:la2:
 

Seex

"Level 1"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
191
Punti
64
Beh sicuramente la situazione è eccitante ... ma col tag ci vuoi far capire che hai recuperato foto di nudo dal cell di amiche e parenti?
Se si ne metti qualcuna? Magari nel primo post così dai un senso al tag...
 
C

ci84

Guest
una volta ho preso il cell di un mio amico e ho rovistato tra le foto! c'era qualche foto della fidanzata che conosco bene anche io ma solo una ha colpito la mia attenzione...c'era inquadrato il culo (bel culetto) con le mutandine abbassate ma purtroppo le chiappe erano strette e non si vedeva nessun buchetto.
il bello è che mentre facevo tutto ciò erano presenti sia l'interessata che la mia ragazza...non vi dico le palpitazioni e l'emozione...tremavo addirittura.
mi piacerebbe provare a spiare ancora ma non ho mai l'occasione.
 

verni

"Level 4"
Messaggi
131
Punteggio reazione
729
Punti
94
una volta ho preso il cell di un mio amico e ho rovistato tra le foto! c'era qualche foto della fidanzata che conosco bene anche io ma solo una ha colpito la mia attenzione...c'era inquadrato il culo (bel culetto) con le mutandine abbassate ma purtroppo le chiappe erano strette e non si vedeva nessun buchetto.
il bello è che mentre facevo tutto ciò erano presenti sia l'interessata che la mia ragazza...non vi dico le palpitazioni e l'emozione...tremavo addirittura.
mi piacerebbe provare a spiare ancora ma non ho mai l'occasione.



hai mai provato a proporre al tuo amico uno scambio di foto?
 

gandalfTA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Credo che sia una delle situazioni più eccitanti, a me questa estate è capitato di...spiare il cell della sorella della mia ragazza, di cui so la password, non vi dico la sorpresa nel trovare 5/6 foto di lei nuda...ovviamente me le sono autoinviate prima di cancellare tutto :-D
 

Seex

"Level 1"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
191
Punti
64
Credo che sia una delle situazioni più eccitanti, a me questa estate è capitato di...spiare il cell della sorella della mia ragazza, di cui so la password, non vi dico la sorpresa nel trovare 5/6 foto di lei nuda...ovviamente me le sono autoinviate prima di cancellare tutto :-D

Fai sorprendere anche noi ? :ghgh:
 

Top Bottom