OP
ultimatewarrior90
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 5,120
- Punti
- 93
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
discalCULia acuta ( battuta pessima, me ne rendo conto)
Allora Claudia, io ne conto 7 ma solo a bordo piscina...Da casa siamo in molti di più sull'attenti!
solo Martina poteva eseguire movimenti artistici con tale semplicità
Un plauso anche ai registi che si sono susseguiti e guidavano i preziosi cameraman: Pingitore (tra i promotori dell'edizione italiana), Beppe Recchia (La Bustarella e primo regista di Ciao Darwin) e Sergio Colabona (appunto registaUn Oscar condiviso tra Cameraman e Costumisti? Lo avrebbero meritato! Qui Elvira e il suo lato B ATOMICO....
Visualizza allegato 24752198
oscar per i migliori costumi, miglior fotografia, miglior scenografia e miglior attrice protagonistaUn Oscar condiviso tra Cameraman e Costumisti? Lo avrebbero meritato! Qui Elvira e il suo lato B ATOMICO....
Visualizza allegato 24752198
ahimè credo le puntate di quella magica edizione furono 6....
Anche io ho notato che le puntate intere sono state rimosse, ma fortunatamente grazie al lavoro di @ultimatewarrior90 abbiamo comunque la possibilità di rivedere i momenti salienti ( chiamiamoli così). Se non ricordo male, le puntate dovrebbero essere 8 , quindi in teoria ne mancherebbero 3 all'appello. Non mi esprimo sulle spintarelle, credo che se chiedessimo a 100 ragazzi di fare una classifica, verrebbero fuori 100 classifiche diverse
![]()
Mi scuso per aver scritto male il commento. So benissimo che non dipende da te e che il copyright incombe su determinati contenuti. Approfitto dell'occasione per ringraziarti ancora una volta per l'enorme quantità di materiale che hai inserito e che continui ad inserireNon le ho rimosse io ma c'è stata una rivendicazione da parte della Rai su Vk e le hanno bloccate!
Sì, avevamo capito che non era dipeso da te...C'è possibilità che in futuro, in tutta tranquillità, tu possa riproporci quelle puntate integrali su altre piattaforme?Non le ho rimosse io ma c'è stata una rivendicazione da parte della Rai su Vk e le hanno bloccate!
Sì, avevamo capito che non era dipeso da te...C'è possibilità che in futuro, in tutta tranquillità, tu possa riproporci quelle puntate integrali su altre piattaforme?
Anche se capisco che diventa frustrante subire queste segnalazioni dopo il lavoro svolto. Noi comunque apprezzeremmo tantissimo
speciale di cui ignoravo l'esistenza, sei una miniera di informazioni, grazie milleDatemi qualche giorno di tempo e carico le puntate su Mega! Spero di recuperare anche lo Speciale di Rai 2![]()
altro momento magico regalatoci da Marta
prevedo numerosi credentiSi richiede preghiera collettiva per gli hotpants dorati di Claudia... (Prega per noi)
Visualizza allegato 24758155
sensualissima Elvira
stupenda