[Nude] SPOGLIATELA E FATE DI LEI CIO CHE VOLETE!! POSSIBILITÀ DI POMPINO!!

1

112345

Guest
Ho una scommesa in corso, mia amica (figlia di lei ) mi fa un pompino se riesco ad avvicinarmi ad un anteprima di sua mamma nuda, dopo aver preso discorsi poco casti abbiamo cominciato a far commenti l'un sull'altro, ed io anche qualcosa su sua mamma, fino ad arrivar a tale accordo, da cosa nasce cosa, chissà...
aiutatemi, in caso positivo dopo la riuscita invio materiale del atto e della ragazza!

Chiunqua abbia voglia di far scommesse del genere con parenti amiche ecc può usare questo spazio per farsi aiutare! EBB39C21-A198-49D8-823C-4A24AA26EB65.jpeg 48DF229B-DBE6-4A5D-9684-6298A105835E.jpeg
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,960
Punteggio reazione
1,175
Punti
119
credo di non aver capito come funziona
non o capito cosa devi dare con la madre per farti fare un pompino dalla figlia
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,353
Punti
99
photoshoppala.....e fatti spompinare dalla figlia.
Ps: sono curioso di vedere quanto assomiglia alla madre.....e poi non le viene il dubbio che se riesci a spogliare la madre....te la scopi????
 
OP
1

112345

Guest
mi occorre il vostro aiuto, ho fatto delle anteprime ma poco realistiche infatti non ho ottenuto la mia '' ricompensa '' … aiutatemi !!
 
OP
1

112345

Guest
Spiega meglio... A che punto sei arrivato??
Come hai fatto ad approcciare la mammina?

No ho approcciato la mammina, ma la figlia, si scherzava in maniera maliziosa fino a quando abbiamo cominciato a scambiarci complimenti "caldi" (anche spinti in modo tale da stuzzicare), al che ho deciso di fare anche dei complimenti su sua madre, dicendole (sempre alla figlia intendo) che avesse un bel corpo che nuda farebbe paura, in modo tale da rendere la cosa più intrigante. Lei sapendo che io faccio parte di questo forum mi ha sfidato dicendo che se fossi riuscito a realizzare dei Fake realistici di sua madre avrebbe concesso la sua bocca al mio cazzo. Ora io ne ho fatti un paio ma di scarso risultato, infatti non ho ricevuto il mio trattamento, quindi chiedo il vostro aiuto!!!
 
OP
1

112345

Guest
No ho approcciato la mammina, ma la figlia, si scherzava in maniera maliziosa fino a quando abbiamo cominciato a scambiarci complimenti "caldi" (anche spinti in modo tale da stuzzicare), al che ho deciso di fare anche dei complimenti su sua madre, dicendole (sempre alla figlia intendo) che avesse un bel corpo che nuda farebbe paura, in modo tale da rendere la cosa più intrigante. Lei sapendo che io faccio parte di questo forum mi ha sfidato dicendo che se fossi riuscito a realizzare dei Fake realistici di sua madre avrebbe concesso la sua bocca al mio cazzo. Ora io ne ho fatti un paio ma di scarso risultato, infatti non ho ricevuto il mio trattamento, quindi chiedo il vostro aiuto!!!

Questo è il massimoche ho fatto
 

Allegati

  • PicsArt_07-24-02.20.03.jpg
    PicsArt_07-24-02.20.03.jpg
    282.1 KB · Visualizzazioni: 868
OP
1

112345

Guest
Aggiornamento, ieri la troietta è venuta a casa mia insieme alla madre e al padre per cenare da noi e con la scusa che le fossero finite le sigarette l'ho dovuta accompagnare al tabacchi, durante il tragitto mi ha fatto una Sega, ma giunti al momento eiaculazione ha lasciato la presa, una volta arrivati a casa sono andato in bagno per completare, durante la serata mi guardava con aria e sorriso furbesco, al momento di andarsene via, una volta salutati i miei è venuta da me per salutarmi mi ha sussurrato all orecchio " niente foto niente sborra "

Sta ancora aspettando i Fake su sua madre, sollecito quindi il vostro aiuto per realizzarne qualcuno (realistico perché con quello realizzato da me si è messa a ridere) e ottenere l'ambito premio
 
OP
1

112345

Guest
Aggiornamento: premio conseguito, esattamente ieri sera, siamo usciti con amici e sono passato a prenderla a casa, serata tranquilla in un pub con amici, musica, balli e karaoke... Fine serata saliamo in macchina, Lei:"hai saputo attendere, andiamo a fare un giro?" Io:eek:ttengo sempre ciò che mi piace"... Ci incamminiamo e ci appartiamo in un posto buio, baci, preliminari e finalmente l'ambito premio

L: spero tu sia piaciuto
I: avresti potuto dare di più, avrai altre possibilità
L: avrai altri fotomontaggi da fare
I: attendersi realmente dei fake?
L: si, la cosa di "mostrarti" mia mamma nuda mi eccita, e poi dai, lo vedo come te la mangi con gli occhi, quasi quasi sembri più attirato da lei che da me"
I: beh chi lo sa? Ma se è questo ciò che vuoi, ottengo sempre ciò che voglio te lo ripeto
L: sembri convinto di te
I: non sono convinto sono sicuro

Ci incamminiamo verso casa sua per lasciarla, ci salutiamo, scende dall'auto ed esclama "aspetto i" fake" come li chiami tu"

Mi ha sgamato con il cellulare in mano per volere riprendere e lha messo nel porta oggetti in modo tale che non potessi

VI allego altre foto nella speranza di ricevere nuovamente il vostro aiuto
 
OP
1

112345

Guest
Grazie mille ragazzi, vi tengo aggiornati, mi sparo una cartuccia alla volta però, ne mostro solo una per adesso
 
OP
1

112345

Guest
Aggiornamento, stasera siamo stati ad una festa di un parente, siamo stati tutta la sera accanto e non sono mancate toccatine veloci a vicenda, durante i vari intervalli tra una portata e l'altra uscivamo insieme ad altri invitati a fumare ed con la scusa di fargli vedere delle foto di un lavoro finito da pochi giorni gli mostri anche uno dei fake, lei prontamente risposte "bel lavoro complimenti".
una volta finita la festa abbiamo preso la scusa di raggiungere degli amici che ci aspettavano di stare un paio di orette insieme e poi l'avrei accompagnata a casa.
Andati via ci appartiamo in un posto non molto lontano ma poco trafficato per via della scarsa illuminazione, e fu lì essere passati dietro, baci e preliminari scopammo, io seduto al centro dei sedili posteriori e lei sopra di me vogliosa di essere penetrata, sul culmine dell'eccitazione la sollevati di forza, la sposta e le venni addosso. A fine scopata fumammo l'ultima sigaretta e poi l'accompagnai.
La vera domanda è: lo sperma macchia la tappezzeria? 😂
 

Top Bottom