Scambio / Incontri Sposati etero curiosi di provare..

MaritoAnnoiato

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
186
Punti
33

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
43
Sono arrivato un pezzo avanti con l'età.
Come Fantasia funziona per molti di noi.
Se sei in sega, mentalmente lo togli e lo metti come se nulla fosse. Ma nella realtà se sei da figa, difficilmente sei da maschio.
Non confondete l'attrazione per il cazzo o l'eccitazione per le trans.
La bisessualità piena e reale non sempre ci assiste.
 

MaritoAnnoiato

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
186
Punti
33
Sono arrivato un pezzo avanti con l'età.
Come Fantasia funziona per molti di noi.
Se sei in sega, mentalmente lo togli e lo metti come se nulla fosse. Ma nella realtà se sei da figa, difficilmente sei da maschio.
Non confondete l'attrazione per il cazzo o l'eccitazione per le trans.
La bisessualità piena e reale non sempre ci assiste.
Non generalizzare ciò che piace a te con ciò che piace a tutti. Se vuoi contattami e poi ne parliamo. Altrimenti Bene così. Ciao
 
V

vince17

Guest
Sono arrivato un pezzo avanti con l'età.
Come Fantasia funziona per molti di noi.
Se sei in sega, mentalmente lo togli e lo metti come se nulla fosse. Ma nella realtà se sei da figa, difficilmente sei da maschio.
Non confondete l'attrazione per il cazzo o l'eccitazione per le trans.
La bisessualità piena e reale non sempre ci assiste.

Concordo, nella fantasia sono molto attratto dal cazzo e da un certo tipo di maschio. Nella realtà non mi è mai capitato di eccitarmi o desiderare di toccare un maschio, solo l'dea mi da fastidio. Solo figa e qualche trans.
 
OP
francoros

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,938
Punti
99
Age
58
Non credo di essere bisessuale, non sono attratto dagli uomini,ma sono curioso di provare a fare sesso con un uomo,iniziando da attivo.
Mi piace la fica,ma sono attratto ultimamente molto di piu' dal culo....ma ancora non ho avuto il coraggio di provare...
 
OP
francoros

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,938
Punti
99
Age
58
Premetto che mi piacciono le donne, ho una storia con una donna sposata molto calda e simpatica,e fortunatamente facciamo sesso con gioia e divertimento,senza seghe mentali e senza forzature di entrambi (ho pubblicato anche delle foto di lei,che adoro )..Le mie fantasie verso gli uomini sono esclusivamente verso il lato sessuale..vorrei provare a fare sesso con un uomo sposato,da un po' di tempo preferisco il culo piu' di ogni altra cosa,un uomo che lo abbia gia' preso e che provi piacere a prenderlo...Confesso inoltre che sono attratto anche dal cazzo, eche trovando la persona giusta credo mi piacerebbe provarlo....Questo fantastico sito mi ha aiutato a dire le mie fantasie,che non ho mai confessato a nessuno........
 

Top Bottom