Spycam

Jestomen

"Level 1"
Punteggio reazione
90
Punti
39
Ciao a tutti ci sono tremila discussioni di spy cammma nessuna dov’è dice come funziona o qual è la più adatta ecc vorrei consigli su una spy cam piccola che fa foto e video e casomai con audio che non si capisce che è una spycam se è possibile facile da usare . Ho visto su internet e c’è ne sono parecchie ma non so quale scegliere ho visto che anche a buon prezzo ci sono spycam piccole che i Video le puoi scaricare sul pc o tramite il cell e tramite quest ultimo puoi vedere anche il video mentre spia vorrei sapere una vostra opinione su quale acquistare grazie è viva la figa

Ciao a tutti ci sono tremila discussioni di spy cammma nessuna dov’è dice come funziona o qual è la più adatta ecc vorrei consigli su una spy cam piccola che fa foto e video e casomai con audio che non si capisce che è una spycam se è possibile facile da usare . Ho visto su internet e c’è ne sono parecchie ma non so quale scegliere ho visto che anche a buon prezzo ci sono spycam piccole che i Video le puoi scaricare sul pc o tramite il cell e tramite quest ultimo puoi vedere anche il video mentre spia vorrei sapere una vostra opinione su quale acquistare grazie è viva la figa
Qui ne trovi a bizzeffe, di tutte le forme e di tutti i prezzi:
https://www.wish.com/search/spycam
Però devi essere tu a sapere cosa ti serve in relazione a cosa devi fare e dove la devi piazzare...
Ad esempio: se la devi piazzare in un ufficio può essere adatta una spypen o una nascosta in una chiavetta USB oppure in un caricabatterie o una power bank, se la devi nascondere in bagno ci sono quelle nascoste negli specchi o negli attaccapanni, se deve essere sopra un letto con un lampadario sopra ce ne sono messe dentro alle lampadine, su un comodino una sveglia e via così...
Non si può dare un consiglio generico che valga per tutti...

grazie mille. I serve una per più posti anche per strada bagno damare da letto ecc
io dico sempre che ogni posto ha la sua spycam che merita!!! Puoi avere una stanza enorme o un posto buoi, una stanza piccola o un posto troppo illuminato. Dipende da dove devi usarla

Back
Top Bottom