[Non Nude] STEFANIA BATTAGLINI

• Thread starter Thread starter Dante868686
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 517
BOH ! MAH !
Mai visto un Thread cosi' polemico.
“C'è del marcio in Danimarca”
Credo di si a questo punto!
Lei rimane per me (a prescindere) una donna estremamente sensuale, e mesto, affermo, che, le mie debolezze, non sono segno di stoltezza, ma di visione, e, a questo punto, non mi soffermo piu' di tanto sul contenuto lirico, ma solo sul contenuro carnale, come la sola figurazione impone.....

Ha precisato che anche se andasse su OF farebbe le stesse cose di IG......ma il senso quale è? Lo sa che tutti quelli che la seguono se lo menano durante le dirette su calze piedi ecc ecc...la domanda da porre sarebbe ....lo sai ? Risposta ........

Ha precisato che anche se andasse su OF farebbe le stesse cose di IG......ma il senso quale è? Lo sa che tutti quelli che la seguono se lo menano durante le dirette su calze piedi ecc ecc...la domanda da porre sarebbe ....lo sai ? Risposta ........
Fa la finta tonta secondo me...lo sa benissimo cosa fanno i suoi fan e sa anche benissimo che su IG non si può esporre più di tanto...alla fine su OF secondo me farebbe poco o nulla...e oggi ho visto che ha fissato un post di qualche mese fa in cui precisa a che cosa serve il link di Paypal, ovvero a mandargli soldi ma non per avere foto osé...robe veramente da matti...

Fa la finta tonta secondo me...lo sa benissimo cosa fanno i suoi fan e sa anche benissimo che su IG non si può esporre più di tanto...alla fine su OF secondo me farebbe poco o nulla...e oggi ho visto che ha fissato un post di qualche mese fa in cui precisa a che cosa serve il link di Paypal, ovvero a mandargli soldi ma non per avere foto osé...robe veramente da matti...
Quindi,se a me non viene nulla,perché dovrei mandarle dei soldi?

Siamo alla follia, ormai tutte le donne hanno capito come far soldi! Mettere il pay pal! Il problema è che ci saranno utenti che mandano pure soldi, solo per il piacere di farlo,senza ottenere in cambio niente. Ripeto siamo alla follia 🙃
La follia è vedere queste over 50 ormai mature che si divertono a fare cose ridicole trovando altrettanti maturi che apprezzano.......alla loro età fare ste cose e' davvero avvilente...molto meglio chi fa contenuti espliciti......

Scusate, ma la sega e' sempre gratis?
Mi viene un dubbio, la devo dichiarare nel 7...0, non vorrei che l' Agenzia trovi delle incongruenze.............Pena la multa, per aver ceduto 😂😂😂😂😂.

Back
Top Bottom