[Non Nude] Stefania

D

dante9

Guest
Sono sempre stato appassionato di pallavolo e delle gran maialine che fanno parte delle varie squadre, puledre pronte ad essere cavalcate prima o dopo una partita...uno dei pensieri più eccitanti.
Oggi vi presento stefania ,un'amicizia conosciuta su facebook, una bella puledrina che gioca a pallavolo,con un culo pazzesco,di quelle che farei carte false pur di farmelo prendere in bocca anche per 10 minuti,o anche una sola sega...
b.jpg bb.jpg c.jpg d.jpg f.jpg h.jpg hh.jpg hhh.jpg j.jpg q.jpg v.jpg vv.jpg x.jpg z.jpg zz.jpg g.jpg gg.jpg ggg.jpg gggg.jpg h.jpg hh.jpg hhh.jpg hhhh.jpg j.jpg k.jpg t.jpg

Ultima modifica:
E come darti torto,..infatti ti do pienamente ragione, le farei pure io le carte false e se riesci a ricevere una sega o una pompa da lei dimmi dove che vado a farle anche io ste carte dove le gai fatte tu :P

E come darti torto,..infatti ti do pienamente ragione, le farei pure io le carte false e se riesci a ricevere una sega o una pompa da lei dimmi dove che vado a farle anche io ste carte dove le gai fatte tu :P

haha magari!!! se lo sapevo come fare per possedere quel culo ero un sensitivo xD

Back
Top Bottom