Foto Sto valutando 🤔 di farmi inculare da un trans

MasterCazzuto

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
234
Punteggio reazione
309
Punti
69
Age
43
Ragazzi ho il desiderio di provare l’anal da un trans , di farmi inculare per la prima volta , anche se sono etero comunque mi ficco oggetti in culo mentre mi sego e godo, pertanto avevo la fantasia di provare a prenderlo in culo da un trans o una mistress con strapon , posto che è in gioco la mia dignità di uomo. Che mi dite ?
 

Allegati

  • 6390154C-3F03-485A-AB70-B2A83085321E.jpeg
    6390154C-3F03-485A-AB70-B2A83085321E.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 176

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
2,090
Punti
119
Io l'ho preso solo da trans, la prima volta era il 2015 e avevo 20 anni... Mi sono fatto inculare da una trans, anzi più trave che trans nell'aspetto colombiana a Roma ...
Non bellissima ma avevo troppa voglia e l'avevo conosciuta su una chat baddo o lovoo non ricordo bene, in sostanza andai a casa sua e mi feci aprire, ricordo bene il dolore e il mio afferrarmi alle lenzuole dopo che avevo cercato di dimenarmi dal dolore ... Solo verso la fine ho iniziato a godere ma comunque è stato molto doloroso ....
Le altre volte è andata decisamente meglio anche se il dolore non manca mai, nemmeno con i calibri più piccoli, alla fine sono convinto che sia anche un discorso di predisposizione fisica..
Un caro saluto e buona caccia di grossi cazzi
 

psycho666

"Level 4"
Messaggi
421
Punteggio reazione
566
Punti
93
Age
39
la dignita' cioe'? secondo me nel sesso non c'e nessuna dignita', se ti piace infilare il cazzo nelle lumache...fallo!
Io ho provato sia con trans che con strap on che con dildi che ho a casa e...sempre spaziale, non farti inculare da 0 a 100 in un sol colpo ovviamente, prepara il terreno e poi daje!
 

Top Bottom