Storia vera al centro commerciale.

AAcop

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
0
Salve, vi racconto un esperienza vera, avvenuta con mia moglie.
Siamo sposati da piu' di venti anni, lei media statura, una terza di seno, bel seno, gambe da invidiare per i sui 45 anni, per il resto bel fisico, qualche chiletto in più, trascurabile !!
Quasi sempre, quando andiamo in giro indossa , gonne al di sopra dello ginocchio, non mini gonne, a volte abbastanza corte, che se si piega un po in avanti si vede anche il suo bel culo, perizona sempre esclusivamente aperti e calze autoreggenti, la cosa mi eccita tantissimo, anni fà ero io a chiederglielo, non era del tutto convinta, poi, con il tempo si è accorta che la situazione era eccitante, spesso aveva la sua fichetta bagnata, adesso spontaneamente veste così.
Mi eccita l'idea che qualcuno, possa intravedere le sue parti intime, i sui bei peli eccitanti, magari anche masturbarsi guardandola, che qualcuno possa sfiorarla è possa sentire le sue nudità, in più il fatto che anche lei è eccitata (ciò si vede, anche perchè lei lo dice), rende tutto ancora più particolare.
Lei è una brava moglie e mamma, sul sesso ancora non riesce a mostrare ciò che magari nella sua fantasia vorrebbe, anche se io gli ripeto spesso, che può fare tutto ciò che vuole, l'importante che ci sia anche io, evidentemente non crede veramente alle mie parole, io pultroppo non posso farglielo capire in altri modi che veramente lo penso, è mi ecciterebbe.
Lei è molto riservata, poche volte asseconda i miei commenti, ma si vede che in fondo si eccità, anche tanto. Potrebbe magari parlarmi delle sue fantasie intime, in modo che io possa aiutarla a soddisfarle.
Qualche tempo fà, esattamente il 15 maggio 2013, siamo andati in un centro commerciale, lei logicamente era vestita sexy, gonna abbastanza corta di jeans, calze autoreggenti, un tanga aperto quasi invisibile, all'ora di pranzo ci rechiamo presso il ristorante, entriamo, ci sediamo in un tavolo all'angolo, lei la faccio sedere nell'angolo rivolta alla sala colma, tutti i tavoli sono pieni e abbastanza vicini, quale occasione migliore, siamo visibili solo da qualche tavolo, uno al nostro fianco con due ragazzi, e uno o due tavoli piu' in fondo alla sala; mi siedo e provo ad allungare una mano sulla sua gamba, sotto al tavolo, che non aveva tovaglie, si vedeva benissimo ciò che facevo, lei non reagì male, anzi la cosa la interessava, infatti aveva notato qualcuno che guardava tra le sue gambe, così proseguo, accarezzandole l'interno coscia, facendo salire lentamente la gonna, cercando di farle aprire ancor di più le gambe, lei in viso arrossisce un pò, si eccita ancor di più, allora mi rendo conto che veramente qualcuno ammira le sue parti intime,i suoi bei peli, noto che il ragazzo del tavolo vicino, guarda spesso verso il nostro, è sicuramente vede, io cerco di non girarmi tanto altrimenti potrei bloccare il tutto, lei poi mi dice che anche qualcun altro dai tavoli un po più distanti stava guardando, ed io, così come lei, mi eccito ancor di più, il mio pene è veramente duro, come sicuramente l'avrà la persona che ci guarda.
Nel frattempo parliamo, ci diamo qualche bacetto, è le imbocco sensualmente e lentamente delle patatine, la mia mano alza sempre di più la gonna fino al limite, il suo perizoma che è quasi un filo, mostra tutti i suoi peli, sicuramente bagnatissimi dalla sua eccitazione, le sue gambe sono completamente scoperte, il mio cuore batte molto velocemente, lei era completamente visibile nelle sue intimità, chissà se qualcuno si stesse masturbando anch'esso sotto il tavolo, guardando quello che io potevo solamente immaginare.
Anche mentre mangiavamo lei non copri le sue gambe, restò così con i peli della sua fica ben visibili, spesso muoveva le gambe, le allargava un pò, po le richiudeva, è le guance erano sempre arrossite, io ero seduto alla sua destra, molto vicino,vedevo i suoi movimenti, che erano tutta un'eccitazione. Mi sarebbe piaciuto poterla masturbare , ma si sarebbero accorti tutti, speravo che lei lo facesse con le sue mano, ma questo pultroppo non avvenne. Comunque fu eccitantissimo.
Tornati a casa, nel letto mentre facevamo l'amore riparlammo di questo, era bagnatissima, mi stringeva il mio cazzo continuamente, e muoveva il suo corpo come se anche il quel momento qualcuno stesse guardando, e si masturbasse per lei. Per alcuni giorni successivi mentre scopavamo ritornavamo a parlare della situazione, ed era sempre così eccitante.

Mi piacerebbere avere dei vostri commenti.

Alla prossima...................AAcop
 
F

frankie88

Guest
Dov'è sto' centro commercialeeeee! Fortunato tu che hai la compagna che ti asseconda (perchè anche a lei piace).....però qualche foto della "maialina" ci starebbe proprio bene.
 

satyr9000

"Level 3"
Messaggi
1,307
Punteggio reazione
386
Punti
94
Non male l'avventura al centro commerciale... Mi sarebbe piaciuto assistervi, magari (improbabile) mi sarei anche avvicinato....
 

sandalisex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
347
Punteggio reazione
26
Punti
0
Dovresti fare come facciamo noi da anni.... innanzi tutto sotto la gonna corta non farle indossare mai le mutandine.... (mia moglie non le porta proprio mai e per questo siamo gia avanti...), falle mettere delle calzature sexy tipo sandali aperti o zeppe, poi falla essere piu naturale possibile ogni volta che si piega in avanti o accosciata in modo da far finta di non accorgersi che si vede tutto o quasi....: vedrai che dopo cinque minuti, almeno due o tre uomini iniziano a gironzolarvi intorno facendo finta di guardare negozi o scaffali e invece hanno gli occhi fissi sulle nudità esposte di tua moglie: a noi succede sempre!!!
 
P

peppegiuit

Guest
Dovresti fare come facciamo noi da anni.... innanzi tutto sotto la gonna corta non farle indossare mai le mutandine.... (mia moglie non le porta proprio mai e per questo siamo gia avanti...), falle mettere delle calzature sexy tipo sandali aperti o zeppe, poi falla essere piu naturale possibile ogni volta che si piega in avanti o accosciata in modo da far finta di non accorgersi che si vede tutto o quasi....: vedrai che dopo cinque minuti, almeno due o tre uomini iniziano a gironzolarvi intorno facendo finta di guardare negozi o scaffali e invece hanno gli occhi fissi sulle nudità esposte di tua moglie: a noi succede sempre!!!
di che parte siete?🤭
 
OP
A

AAcop

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
0
Mi piacerebbe farvi vedere qualche foto, ma al momento non ho il suo consenso, al momento giusto le farò leggere questo forum, è se lei vorrà posteremo qualche foto. Questo perché lei non è molto d'accordo ad inviare foto, si preoccupa per nulla, da una foto senza volto come si può riconoscere la persona !!!
Comunque ci proverò. Speriamo bene.!
 

Duretto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Se acconsente, mi segherò sulla sua foto, e la riposto sborrata, la mia donna, neanche voleva, la prima volta che vide la sua foto sborrata , quasi non voleva guardarla, dopo 2 giorni, mi chiese di fargliela rivedere, si eccitò tanto, evidentemente aveva pensato a quella foto, mi venne vicino, apri la lampo e mi fece un pompino, per la voglia che aveva mi fece venire subito. Per tua moglie : Se adesso stai leggendo, ricorda dopo la prima foto che pubblicherai, sarai tu a chiedere di pubblicare altre foto. Io non voglio vedere il tuo viso, ma il tuo corpo, vestito come nel racconto. Bacioni sulla Fica.
Dur
 

Tempesta60

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Cavolo , mettiti alla prova, io mi sego solo sulle foto che mi piacciono, mostra il tuo corpo !
Hai timore di non piacere, prova !!!!!, vediamo !
 

BY73

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
3,991
Punti
134
Mi piacerebbe farvi vedere qualche foto, ma al momento non ho il suo consenso, al momento giusto le farò leggere questo forum, è se lei vorrà posteremo qualche foto. Questo perché lei non è molto d'accordo ad inviare foto, si preoccupa per nulla, da una foto senza volto come si può riconoscere la persona !!!
Comunque ci proverò. Speriamo bene.!
 

Top Bottom