Stregatta -OF-

Antiquario

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
131
Punteggio reazione
11
Punti
49
Age
38
https://onlyfans.com/stregattax

Ragazza curvy bbw italiana molto simpatica e alla mano,non la solita menosa.

Cosa troviamo: a quanto ho capito ha appena iniziato e per ora non vi è molto sul suo profilo ma posta foto di nudo artistico e a quanto mi ha detto posterà di più

Cosa non fa: ecco punto di forza la sua disponibilità e pochi limiti anche per quanto riguarda richieste in privato

Ne vale la pena?: se vi piacciono le donne abbondanti sicuramente si se amate le fighettine sicuramente no,per ora è fuori con l’abbonamento a 9$ ma mi sembra che per i primi abbonati c’è un piccolo sconto,sicuramente da tenere d occhio perché secondo me il potenziale c’è e poi ci parli tranquillamente e ti fa sentire non un numero
 
OP
Antiquario

Antiquario

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
131
Punteggio reazione
11
Punti
49
Age
38
Rettifica: riguardando stamattina ho notato che ha messo l’abbonamento gratuito non so se scelta definitiva o se cambierà tra qualche giorno indagherò!
 
OP
Antiquario

Antiquario

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
131
Punteggio reazione
11
Punti
49
Age
38
Aggiornamento dopo piccola indagine di ieri pomeriggio,la ragazza è una cavallona nel vero senso della parola alta in carne e giunonica come piacciono a me,ho chiesto se era possibile un video privato,strip completo personalizzato sia nel vestire ecc e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto o meglio vedi che ci tiene ad accontentarti in tutto se vuoi vederla vestita in un modo piuttosto che in un altro. Considerate che il video che mi ha fatto più o meno 3 minuti di video 15$.
 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
Oggi (07/08) ha l'abbonamento gratuito. Visto che ha appena iniziato e che ci sono davvero pochi contenuti lo trovo onesto, il resto lo vende a parte. Certo deve lavorare un po' per riempire il profilo.
 
OP
Antiquario

Antiquario

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
131
Punteggio reazione
11
Punti
49
Age
38
Si sicuramente deve aggiungere roba,ma ti dico vista in privato è veramente una gran cavalla secondo me merita,ma sono di parte mi piacciono le donne abbondanti😂
 

Top Bottom