Studentesse non professioniste

TerronicoSa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
187
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
39
Salve a tutti phicomani, da tempo sto cercando studentesse reali o comunque ragazze giovani e non professioniste che incontrano, anche per arrotondare magari....
Qualcuno di voi conosce qualche sito, app o forum?
Io sono campano
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,200
Punteggio reazione
17,315
Punti
119
Age
30
E' una cosa che intriga molto anche me ma purtroppo non conosco nessuna che lo faccia su IG, ho sentito voci su un paio di ragazze che conosco di vista ma non ho avuto il coraggio di approfondire l'argomento
 
L

lansky

Guest
che io sappia è molto difficile trovarli, ho sentito di canali dedicati su telegram ma dubito si riescano a trovare.
Se qualcuno li dovesse trovare comunque mi faccia sapere 🙃
Invece una volta a Pescara, diversi anni fa, mi capitò di conoscere una ragazza, studentessa, che lo faceva, fu davvero un caso fortuito.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
714
Punti
99
che io sappia è molto difficile trovarli, ho sentito di canali dedicati su telegram ma dubito si riescano a trovare.
Se qualcuno li dovesse trovare comunque mi faccia sapere 🙃
Invece una volta a Pescara, diversi anni fa, mi capitò di conoscere una ragazza, studentessa, che lo faceva, fu davvero un caso fortuito.
era di ... ?
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,047
Punti
119
magari!!! penso che devi andare in ritrovi di universitari, non ti dico mettere annunci su bakeca, magari scrivi per pulizie ma di bella presenza ehhe
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
658
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
che io sappia è molto difficile trovarli, ho sentito di canali dedicati su telegram ma dubito si riescano a trovare.
Se qualcuno li dovesse trovare comunque mi faccia sapere 🙃
Invece una volta a Pescara, diversi anni fa, mi capitò di conoscere una ragazza, studentessa, che lo faceva, fu davvero un caso fortuito.
A Pescara tante, abruzzesi, ma soprattutto pugliesi almeno 10 anni fa
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
658
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Ne ricordo un paio di Taranto, ma attorno sll’Università c’era un bel commercio.
Un amico del posto aveva stimato almeno una dozzina di ragazze che verosimilmente la davano via a prezzi no prof.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,309
Punteggio reazione
13,504
Punti
119
Qua dove vivo io ( Germania) è normale che qualche ragazza che sta ancora studiando o sta facendo l alternanza scuola /lavoro possa decidere di lavorare in qualche bordello , pagano la stanza per i giorni necessari e amen , oppure incontrano privatamente in altri luoghi o addirittura in città c’è una strada che è nota perché ci sono queste ragazzine che si vendono ( ma anche universitarie ), alcune scopano normalmente mentre qualcuna offre solo pompino .
Solo che magari per strada risparmi qualcosa ma non hanno la possibilità di lavarsi per cui non è l ideale , molto meglio in casa o nei bordelli.
Mio nipote ha 18 anni, sta studiando e ogni tanto se ne viene con qualche foto di sue compagne o comunque di ragazze che frequentano la stessa scuola che trombano per soldi
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
658
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Vabbè all’università ci sta.
Se piace davvero scopare e non si pongono tabù o limiti, diventa un’alternativa seria al lavoro di commessa che può occupare fino a 8 ore giornaliere. E poi quando si studia?
 

searchkumtribute

"Level 4"
Messaggi
556
Punteggio reazione
993
Punti
93
alla fine degli anni 80 a torino vi erano un paio di locali dove le studendesse si spogliavano x soldi e in alcuni casi arrotondavono ma erano care una mi chiese 400.000 lire .di recente circa 10 anni fa trovato una rumena 19enne tramite annuci vera uni incontata un paio di volte poi tornata in romania era cara 150 40min ma piccolina di statura 1.55 tettine e faceva anche fist,piss bello . ora non so se ve ne sono reali
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
658
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
I prezzi a Pescara erano praticamente da saldo….. 150€ per un we, chiaramente ospitando in albergo e offrendo cene, pranzi etc
Post automatically merged:

Parlo di almeno 15 anni fa
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,309
Punteggio reazione
13,504
Punti
119
Qua in genere in strada prendono 50€ ma volendo si può trattare, in bordello stesso prezzo e poi magari se si hanno fantasie particolari il prezzo sale ( loro per l affitto della stanza pagano sui 100 al giorno per cui mediamente 2 clienti servono a pagare le “ spese “ il resto sono soldi netti . Fate conto che in un bordello entrano centinaia di persone per cui in un oretta se ti va male già hai fatto 100 euro per cui in 5-6 ore magari ti porti a casa 5-600 euro puliti ( e mi tengo basso), una volta che ti scocci o hai deciso che i soldi bastano chiudi e vai a casa ….. fatto per 4 volte al mese ti permette di guadagnare quanto un operaio specializzato in fabbrica.
Il resto dei ragazzi/e che studiano fanno lavori normali
Part-time tipo 450€ al mese per 45 ore di lavoro al mese (giusto poche ore a settimana) oppure magari in gastronomia dove c’è l incentivo delle mance ( e io nel mio locale di ragazze che venivano il fine settimana ne ho avute eccome )
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Non esistono in Italia. C’è benessere e le ragazze che studiano hanno un sacco di possibilità dalla borsa di studio alla riduzione per reddito… le ragazze che si prostituiscono lo fanno perché hanno deciso che quello sarà il loro lavoro! Infine, potendo guadagnare tanto quanto come cam girl chi glielo farebbe fare?
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,047
Punti
119
x @Hotez

ma che stai dicendo!!!
laborsa di studio è circa 1800 euro per 1 anno uni intero,
molte famiglie mandano i figli all uni ma sono povere mica ricche, quelle che mandano i figli dal sud al nord lo fanno con enormi sacrifici, infatti sono quelle da cercare, dalla puglia a scendere alla sicilia che vanno da roma in su
Post automatically merged:

Qua dove vivo io ( Germania) è normale che qualche ragazza che sta ancora studiando o sta facendo l alternanza scuola /lavoro possa decidere di lavorare in qualche bordello , pagano la stanza per i giorni necessari e amen , oppure incontrano privatamente in altri luoghi o addirittura in città c’è una strada che è nota perché ci sono queste ragazzine che si vendono ( ma anche universitarie ), alcune scopano normalmente mentre qualcuna offre solo pompino .
Solo che magari per strada risparmi qualcosa ma non hanno la possibilità di lavarsi per cui non è l ideale , molto meglio in casa o nei bordelli.
Mio nipote ha 18 anni, sta studiando e ogni tanto se ne viene con qualche foto di sue compagne o comunque di ragazze che frequentano la stessa scuola che trombano per soldi
cioè ma vuoi dire che tuo nipote arriva con le foto delle sue compagnucce di classe o minorenni che fanno le puttane?
ma è legale da minorenni?
ma i compagni di classe che ne pensano? è vero che in germania c'è un altra mentalità, ci deve essere un traffico nelle scuole hahaha
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,309
Punteggio reazione
13,504
Punti
119
@farchioni
Mio nipote è maggiorenne fa già l alternanza scuola lavoro così come chi va in quelle scuole. Ovvio che bisogna essere maggiorenni per certe cose , non credo che il proprietario di un bordello rischierebbe
Mio nipote mi conosce benissimo, parliamo di tutto e sa la vita che faccio….. spesso è lui che mi corregge i testi quando modifico il mio profilo sul sito di incontri che frequento o comunque mi aiuta nei vari messaggi che mi scambio con le tipe e le coppie 😂
Quando faceva la scuola elementare già veniva con me in sauna e li facevo vedere un po‘ di figa dal vivo …… adesso è lui che la fa vedere a me con le tipe che si gira
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,309
Punteggio reazione
13,504
Punti
119
Per il resto qua si usa che i ragazzi escano presto di casa e si sostentino da soli , in base al percorso di studi si deve soffrire quei 2-3 anni guadagnando 5-600 euro ( con magari anche qualche incentivo dallo stato di ulteriori 200€ per pagarsi una stanzetta ) dopodiché quando si finisce la scuola si ottiene il lavoro con contratto normale ( magari anche nell azienda nella quale si è fatto praticantato )
Per l università già e‘ diverso sia come costi che come gestione della cosa ( ma niente vieta di lavorare di giorno e studiare la sera nei vari corsi )
Ps
Per usufruire dell aiuto dello stato conta anche il reddito dei genitori anche se non ci vivi più assieme.
E comunque non essendo un settore che conosco bene ho informazioni in base a quello che mi racconta chi studia .
Io nel 2001 facevo l alternanza scuola lavoro ( 2 giorni di scuola e 3 di lavoro a settimana) e prendevo 500€ ma poi il fine settimana lavoravo nel ristorante dei miei …. penso che per sommi capi il discorso scolastico sia rimasto uguale
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
x @Hotez

ma che stai dicendo!!!
laborsa di studio è circa 1800 euro per 1 anno uni intero,
molte famiglie mandano i figli all uni ma sono povere mica ricche, quelle che mandano i figli dal sud al nord lo fanno con enormi sacrifici, infatti sono quelle da cercare, dalla puglia a scendere alla sicilia che vanno da roma in su
Post automatically merged:


cioè ma vuoi dire che tuo nipote arriva con le foto delle sue compagnucce di classe o minorenni che fanno le puttane?
ma è legale da minorenni?
ma i compagni di classe che ne pensano? è vero che in germania c'è un altra mentalità, ci deve essere un traffico nelle scuole hahaha
So benissimo quello che sto dicendo sei tu che vuoi cercare ciò che non esiste!!! Se le trovi meglio per te ma non aspettatevi che tutti credano agli ufo
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,047
Punti
119
@Hotez illuminaci !!!
quindi quanto è la borsa di studio mensile in Italia?
visto che siamo tutti ricchi perchè milioni non lavorano?

vabbè veniamo a discorsi seri:

volevo capire una cosa @F..399
per esempio tuo nipote ha compagne di classe o discuola che si prostituiscono e lui lo e ci va?
oppure sono le foto delle troiette noprof che scopa lui?
 

Top Bottom