Su un lago italiano!!!!PER VOYEUR

ikenuba

"Level 7"
Élite Fase 1
Punteggio reazione
9,198
Punti
119
Posizione
Lombardia
Ho abbandonato per un momento gli altri miei post (che comunque potete andare a vedervi) ed il genere al chiuso, per ricordarvi che d'estate ogni spiaggia o specchio d'acqua italiano presenta spettacoli unici.
Basta saper dove andare e come appostarsi, quello che vedrete qui è solo l'inizio, se vorrete pubblicherò i seguiti....se non volete ditelo.
Rispondo subito a chi comincerà a dire che sono riprese prese dal mulo, da siti stranieri etc etc etc. : l'invidia fà brutti scherzi e rode solo il fegato.
Quindi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.
Altra premessa: pubblico su rapid e siccome i filmati sono miei li pubblico dove mi pare, chi non vuole scaricare eviti, oppure scambi in privato.

A pagina due ho messo un riepilogo dei miei file

http://rapidshare.com/files/313085261/Barca_lago_0001.wmv

Nuovo filmato a pagina 3

Nuovi filmati a pagina 5
Altro filmato sempre a pagina 5
Altro filmato il inserito il 27/12/2009

Ultima modifica:
io uso videocamera digitale montata su etx-70 oculare 40mm ,distanza 200 metri....eccezionale.
Peccato non possa vedere questi filmati su rapidshare ,ti costa troppo cambiare visto le tante lagnanze?

carissomo ikenuba, ho appena finito di scaricare i tuoi video. Molti di questi me li ero persi....e no ti dic quale goduria nel vederli.
Però devo dirti che avresti dovuto coprire i volti, specie nei filmati dello spogliatoio...perchè purtroppo sono molto riconoscibili e potresti passare dei guai...
Per il rsto che dirti, sei un GRANDE!!

PS: credo che tu abbia una complice per i video dello spogliatoio...vero?
Facci sapere di più....se puoi...

Non riesco a capire tutti quelli che criticano dove posto i miei file:
1-non postano nulla
2-scaricano e basta
3-insomma vanno a scrocco sul nostro sito e basta

ed hanno pure la pretesa di dirti dove devi o non devi postare i tuoi file.

PICCOLO CONSIGLIO: VISTO CHE DAL LINK SI CAPISCE BENISSIMO DOVE SONO ALLOCATI I FILE, EVITATE DI TENTARE DI SCARICARLI E CAMBIATE POST!!!

Non riesco a capire tutti quelli che criticano dove posto i miei file:
1-non postano nulla
2-scaricano e basta
3-insomma vanno a scrocco sul nostro sito e basta

ed hanno pure la pretesa di dirti dove devi o non devi postare i tuoi file.

PICCOLO CONSIGLIO: VISTO CHE DAL LINK SI CAPISCE BENISSIMO DOVE SONO ALLOCATI I FILE, EVITATE DI TENTARE DI SCARICARLI E CAMBIATE POST!!!

Figurati non c è bisogno di prendersela. E' ovvio che se si posta un video ci si aspetta di vederlo, ma se rapid fa sempre ERRORE beh è normale che uno ci resta di m.... PS se uno nn posta non ha diritto di scaricare? non credo sia una regola del forum. Vuoi continuare su RS per una questione di principio? Ok scelta tua e per i pochi fortunati che ci riescono.. BYE!

Back
Top Bottom