sugardaddy, hostesswing

TGius

"Level 0"
Punteggio reazione
3
Punti
4
Hostesswing ha messo delle tariffe assurde per inviare messaggi e hanno un sacco di profili falsi. C'e' un nuovo sito che si chiama Wostess in cui almeno rimborsano se l'hostess non risponde entro 72 ore. Avete altri siti interessanti a parte questi e seeking?

Toro25

"Level 0"
Punteggio reazione
17
Punti
8
Qui per avvisare che ho contattato parecchie hostess zona Milano e Torino, chi vuole sapere quali disponibili per "dopo cena" mi contatti e avrà tutte le info (luogo, prezzi eccetera) senza spendere soldi per crediti inutili
Eccomi, sono molto interessato! Grazie
Post automatically merged:

Qui per avvisare che ho contattato parecchie hostess zona Milano e Torino, chi vuole sapere quali disponibili per "dopo cena" mi contatti e avrà tutte le info (luogo, prezzi eccetera) senza spendere soldi per crediti inutili
Eccomi, sono molto interessato! Grazie

Bianco76

"Level 0"
Punteggio reazione
6
Punti
3
Ok grazie sarei interessato bazzico spesso x lavoro questa tratta...

Pakyto93

"Level 0"
Punteggio reazione
4
Punti
3
Buon pomeriggio qualche ragazza su zona Caserta Napoli? Grazie
Post automatically merged:

Posso anche scambiare contatti con qualcuna che conosco su wing o wostess, zona Napoli, Roma Firenze grazie

Top Bottom