Suggerimenti nuovo forum

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Personalmente aggiungerei il tasto per vedere solo i contenuti multimediali all'interno di un thread ( coem c'era una volta) e soprattutto la possibilità di cancellare un proprio commento dentro un thread o foto..
Non riesco a capire perché se posto una foto all'interno di un thread, non ho la possibilità di cancellarla...è assurdo
Peccato che è stato detto circa 557 volte che non metteremo più quella opzione perché questa non è una galleria ma un forum
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
651
Punti
119
Posizione
Roma
Sarebbe carino avere una sezione vacanze dove chi vuole, può inserire un luogo e un periodo dove passerà le sue ferie (giorni, settimane ecc) indicando a cosa si è interessati. Ad esempio una coppia che cerca un'altra coppia. O dei mariti che si mettono d'accordo per esibire e guardare le proprie mogli ignare. Si lo so che l'idea non è originale ma già presente su un altro sito famoso, ma io la trovo una cosa intrigante.
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Effettivamente soprattutto da smartphone la fruibilità del sito sta diventando poco piacevole tra popup e pubblicità da schivare o che comunque coprono buona parte dello schermo.
Da pc con uno schermo grande, che bene o male ormai tutti abbiamo, si sente di meno la cosa, ma da smartphone almeno personalmente ho notato che se ho voglia di "svago" 😇 inizio sempre più a cercare altrove (leggasi come statistica e non come frignare).

Ok che non siamo in un'opera caritatevole, e sulle publicità si regge la community, ma magari almeno in versione per mobile, prevederne di meno invasive renderebbe la navigazione più fluida.
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Magari si potesse evitare che qualsiasi tocco apra un pop up, o ti spedisca su un.altro sito anche su YouTube

Effettivamente soprattutto da smartphone la fruibilità del sito sta diventando poco piacevole tra popup e pubblicità da schivare o che comunque coprono buona parte dello schermo.
Da pc con uno schermo grande, che bene o male ormai tutti abbiamo, si sente di meno la cosa, ma da smartphone almeno personalmente ho notato che se ho voglia di "svago" 😇 inizio sempre più a cercare altrove (leggasi come statistica e non come frignare).

Ok che non siamo in un'opera caritatevole, e sulle publicità si regge la community, ma magari almeno in versione per mobile, prevederne di meno invasive renderebbe la navigazione più fluida.

I pop sono limitati a 3 e non compaiono per ore dopo l'apertura.
Anche io li odio, ma non ci sono alternative perché sono gli unici che pagano.

L'alternativa per non averli, è sottoscrivere un (misero) abbonamento da 1 euro a patreon e verranno tolti tutti i popup, sia mobile che desktop.

Stiamo cercando di ottimizzare e limitare tutta la pubblicità, ma non è facile purtroppo.
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,794
Punti
119
Magari si potesse evitare che qualsiasi tocco apra un pop up, o ti spedisca su un.altro sito anche su YouTube
Si potrebbe ma è a pagamento!
Post automatically merged:

Effettivamente soprattutto da smartphone la fruibilità del sito sta diventando poco piacevole tra popup e pubblicità da schivare o che comunque coprono buona parte dello schermo.
Da pc con uno schermo grande, che bene o male ormai tutti abbiamo, si sente di meno la cosa, ma da smartphone almeno personalmente ho notato che se ho voglia di "svago" 😇 inizio sempre più a cercare altrove (leggasi come statistica e non come frignare).

Ok chem non siamo in un'opera caritatevole, e sulle publicità si regge la community, ma magari almeno in versione per mobile, prevederne di meno invasive renderebbe la navigazione più fluida.
Condivido dà smartphone e fastidioso
Post automatically merged:

I pop sono limitati a 3 e non compaiono per ore dopo l'apertura.
Anche io li odio, ma non ci sono alternative perché sono gli unici che pagano.

L'alternativa per non averli, è sottoscrivere un (misero) abbonamento da 1 euro a patreon e verranno tolti tutti i popup, sia mobile che desktop.

Stiamo cercando di ottimizzare e limitare tutta la pubblicità, ma non è facile purtroppo.
Bhe il problema non è il "misero abbonamento", ma è il metodo di pagamento, che non prevede anonimato visto che la carta di credito è consivisa 😁😁
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Si potrebbe ma è a pagamento!
Post automatically merged:


Condivido dà smartphone e fastidioso
Post automatically merged:


Bhe il problema non è il "misero abbonamento", ma è il metodo di pagamento, che non prevede anonimato visto che la carta di credito è consivisa 😁😁
In realtà su patreon puoi mettere come nome "STO" e come cognome "CAZZO" e la mail (temp mail?).
L'unico che vedrà i codici della tua carta è patreon che è una multi nazionale e sicuramente non si perde per 1 euro.

Io vedo solo nome / nick e la mail, non vedo altri dati, come tu non vedi i miei.

In alternativa, puoi usare le carte di credito usa e getta che vengono stampate nei tabacchi, ma onestamente, credo che stiamo esagerando un po'.

P.s .da mobile io ci navigo con i pop, e se ne aprono 3, di numero, e poi per almeno 3 ore non ne compaiono altri.

Fastidioso? Si.
Supportabile? Si.
Non li vuoi? fai l'abbonamento come hanno fatto almeno un centinaio di utenti fin ora
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Ho provato a rimuovere la pubblicità su youtube, ditemi se compare ancora da domani
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
La sezione modelle non è abbastanza inutile? Ci sono pochi topic, io almeno quelli di Kendall Jenner, della Ratajkowki e di Irina Shayk, che sono tutte e 3 famosissime, li sposterei nella sezione Vip, dove già ci sono topic di modelle famose (tipo Adriana Lima).

La sezione modelle è stata creata per limitare gli utenti nei commenti e nelle azioni.
Tutte le discussioni sono moderate e ottimizzate da @dta69 e onestamente è una delle sezioni a cui sono più legato, perché rispecchia la visione di forum che ho sempre avuto.
Se vuoi suggerire nuove modelle o contribuire attivamente a nuove discussioni, ne sarei felice.
 

Umbreon

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
214
Punti
29
Salve a tutti, prendendo spunta da altri forum, vorrei consigliare di suddividere in due tutti i thread dedicati a persone di rilievo (vip, social media, produzioni professioniste ecc). In questo modo si avrà un thread per i contenuti e uno per le discussioni. Le discussioni su quella persona o gruppo dovrebbero essere messe in un'altra sezione apposita. La consultazione e condivisione dei contenuti sarà più immediata invece di sfogliare pagine di testo e chi vuole discutere ha un proprio luogo per farlo.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Salve a tutti, prendendo spunta da altri forum, vorrei consigliare di suddividere in due tutti i thread dedicati a persone di rilievo (vip, social media, produzioni professioniste ecc). In questo modo si avrà un thread per i contenuti e uno per le discussioni. Le discussioni su quella persona o gruppo dovrebbero essere messe in un'altra sezione apposita. La consultazione e condivisione dei contenuti sarà più immediata invece di sfogliare pagine di testo e chi vuole discutere ha un proprio luogo per farlo.
Ciao.
Stai consigliando di fare due discussioni, una dove si parla e basta e uno dove si mettono solo le foto e video senza commentare, praticamente una galleria fotogratica.

Potrebbe avere un senso, ma l'idea di Phica è proprio commentare e condividere. L'idea di una mega galleria, non è che sia il top
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
725
Punteggio reazione
361
Punti
89
Potrebbe essere interessante avere la possibilità di scorrere solo le foto, ci sono thread che hanno centinaia di pagine, magari per chi è interessato solo ai media postati, si potrebbe far in modo di visionare solo i media? senza dover per forza scorrere tutte le pagine. Es. si potrebbe creare in alto o in basso nel thread, magari dove compaiono i sondaggi, una voce "media", ci clicchi sopra e si apre la galleria delle foto e dei video postati.
Spero di essere stato chiaro.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,818
Punti
114
Potrebbe essere interessante avere la possibilità di scorrere solo le foto, ci sono thread che hanno centinaia di pagine, magari per chi è interessato solo ai media postati, si potrebbe far in modo di visionare solo i media? senza dover per forza scorrere tutte le pagine. Es. si potrebbe creare in alto o in basso nel thread, magari dove compaiono i sondaggi, una voce "media", ci clicchi sopra e si apre la galleria delle foto e dei video postati.
Spero di essere stato chiaro.
 

Umbreon

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
214
Punti
29
Ciao.
Stai consigliando di fare due discussioni, una dove si parla e basta e uno dove si mettono solo le foto e video senza commentare, praticamente una galleria fotogratica.

Potrebbe avere un senso, ma l'idea di Phica è proprio commentare e condividere. L'idea di una mega galleria, non è che sia il top
Sempre farina non del mio sacco:
-le discussioni servono a (s)parlare in generale di esperienze avute con quella persona o il servizio offerto, come prezzi, qualità foto, gossip ecc.
-la sezione media serve a condividere con gli altri utenti ma, di solito si lascia la libertà di rispondere e commentare al 1° post contenente i media ma tutte le risposte vengono messe a cascata sempre dentro quel post in modo tale da non creare pagine inutili ma lasciando sempre la possibilità di esprimere il proprio pensiero riguardo a quel contenuto.
E' solo un tipo di organizzazione più pulita.
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Buongiorno phicamaster anche se ho regolarmente versato la quota come supporter sono invaso da pubblicità.
Se gentilmente puoi controllare, grazie
 

globo73

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
90
Punti
18
Torno nuovamente a suggerire di aggiungere al forum una sezione "old", ossia una perte del sito dedicata interamente alle donne Mature/anziane che penso (leggendo altri messaggi) potrebbe essere parecchio apprezzato da latri utenti. Inoltre si potrebbe ampliare la nuova sezione inserendo il gruppo Racconti ed esperienze sul genere oltrechè una sezione "fetish". Tentar non nuoce, andasse male si puo' sempre cancellare.
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
314
Punti
64
Dubito che sia tecnicamente possibile, ma la più grande innovazione sarebbe rendere i post "toccata e fuga" autodistruggenti, farli sparire da soli arrivati al tempo prestabilito: questo farebbe risparmiare ore intere agli utenti, eviterebbe di leggere la parola più frequente in assoluto in tutto il forum ("persa") e soprattutto farebbe riflettere prima gli autori dei post sull'opportunità di lasciare una foto per non più di tre decimi di secondo
 

cuccadores

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
53
Salve ragazzi,io è solo due giorni che mi sono iscritto ,quindi non sono ancora esperto di questo forum,e chissà se lo potrò diventare, chiedevo se si potrebbe creare una sezione massaggi( io sono appassionato) per poterci scambiare opinioni ed esperienze,spero che questo sia il posto giusto per fare questa richiesta,se ho sbagliato chiedo scusa,e correggetemi🤗
 

watermellon

"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
38
Un filtro per leggere solo i post dell'autore sarebbe particolarmente utile per poter leggere un racconto senza dover leggere ogni due post i soliti utenti che non sono interessati alla lettura ma a disturbare gli altri, intervengono per dire che il racconto non piace o peggio per disprezzare i gusti personali di chiunque
 

Top Bottom