Suggerimento thread chiuso a solo chi ha foto proprie.

Grazian03

"Level 3"
Messaggi
794
Punteggio reazione
394
Punti
64
Ciao a tutti,
ultimamente mi sta un pò passando la voglia di pubblicare foto nuove perchè se lo faccio lo faccio per divertimento ed eccitamento nel averne magari altre in cambio. Però i cazzari aumentano sempre di più e i poveri Phicamaster ed Endorfina non penso possano analizzare ogni singola foto pubblicata, di conseguenza stavo pensando se gli admin e il popolo di phica mi da ragione un thread chiuso dove solo chi pubblica le foto della stessa donna, coppia, etc etc ma sempre la stessa che sia riconoscibile "nel senso, dopo varie foto si capisce che la tetta di una donna è di quella determinata donna" quindi non per forza senza censura, dopo un tot di post e una reputazione karma alta abbia la possibilità di entrarvi, oppure ai supporter che possono entrare dopo aver fatto una donazione..

secondo me possiamo riassumere in due fasce i pro e i contro.

Pro:
Meno cazzari in Foto e video a ore "che è diventato una discarica di foto da facebook"
Guadagni da parte del sito che possono usare i soldi per server sempre più forti
Meno paura di ritrovare la foto della propria moglie pubblicata da altri...

Contro:
Meno visualizzazioni
QUalche utente potrebbe lamentarsi di questa cosa...
 
G

Guest

Guest
Tra i contro ci metterei anche lo smazzarsi del programmatore nel farlo.
sono un web developer e ti assicuro che questo tipo di richieste mettono in difficoltà perche aggrovigli sempre di più la situazione ;)
 
OP
Grazian03

Grazian03

"Level 3"
Messaggi
794
Punteggio reazione
394
Punti
64
Tra i contro ci metterei anche lo smazzarsi del programmatore nel farlo.
sono un web developer e ti assicuro che questo tipo di richieste mettono in difficoltà perche aggrovigli sempre di più la situazione ;)

🤭 non sono un programmatore! Ma se lo dici tu che lo sei e phicamaster lo conferma gli darò ragione, lo dico perchè vedo molti forum dove funziona cosi, pensavo fosse facile..

Magari con l'aiuto di qualche moderatore.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Ciao popo,

quale sarebbe la differenza con la nostra attuale sezione amatoriale?
Per creare una nuova sezione basta cliccare 'crea nuovo forum'.
Per restringere l'accesso basta cliccare 'fai visualizzare a'
Non è difficile :D

Perdonate se ho capito male.
 
OP
Grazian03

Grazian03

"Level 3"
Messaggi
794
Punteggio reazione
394
Punti
64
Ciao popo,

quale sarebbe la differenza con la nostra attuale sezione amatoriale?
Per creare una nuova sezione basta cliccare 'crea nuovo forum'.
Per restringere l'accesso basta cliccare 'fai visualizzare a'
Non è difficile :D

Perdonate se ho capito male.

Mea Culpa.. Non pensavo si potesse fare così..
 

Top Bottom