Suggeriscimi

Sax ktm

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
25
Punti
19
Buongiorno a tutti gente di Phica!
Prossimo alle vacanze estive, mi sto annoiando in ufficio e vorrei passare un po' di tempo con voi. Questa sera ho in programma una bella serata di bsdm soft con mia moglie... Ci piace legarci, bendarci, solletico, sculacciate, utilizzo dildo su di lei, mi spompina mentre è legata mani e piedi, sesso da legati, a volte anal, un po' di tortura con un coltello tagliacarte di plastica ed altro...
La fantasia in quei momenti non mi manca... Mi piacerebbe leggere un po' di vostri consigli in merito ad attività o giochi che potremmo fare stasera. Siamo attrezzati di vari oggetti, corde, frustini, legacci e immobilizzatori.
Se poi volete scrivere qualcosa di soft all lei, magari stasera le faccio leggere i commenti... Grazie a chi parteciperà attivamente 😉
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
sono nuovo del forum ma faccio tantissimi complimenti allo staff e a tutti gli iscritti/e
Detto questo vi spiego un po' la mia situazione:
La mia donna nonostante siamo insieme ormai da quasi 10 anni non ha mai voluto assaggiare o ingoiare il mio "succo", se non quel poco che esce naturalmente durante i pompini.
Premetto che devo sempre farla eccitare bene prima che lo prenda in bocca, si va sborrare ovunque voglio, tranne in bocca.
Andrei fuori di matto se riuscissi a sborrare con il mio cazzo nella sua gola, ma accetterei anche una venuta in bocca con successivo sputo.

😱...fa tutto questo, ma non assaggia? Mannaggia!🥱
 
OP
Sax ktm

Sax ktm

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
25
Punti
19
Si purtroppo si, ultimamente sono riuscito a convincerla a farmi venire sulla sua faccia, vediamo cosa succederà se casualmente sbaglio un po' la mira 😝
 

Top Bottom