Esperienza reale Super scopata su OnlyFans

Gigioluioto

Banned
"Level 0"
Punteggio reazione
16
Punti
4
Su onlyfans ho scoperto per caso una bellissima ragazza molto provocante e un po’ titubante le ho chiesto il suo numero telefonico .. lei all’inizio non voleva darmelo era scettica .. ma dopo essermi fatto far run dick rating si è letteralmente invaghita del mio super cazzo e lo voleva .. così ci siamo dati appuntamento e ci siamo incontrati .. lei era veramente vogliosa .. sapevo che non mi avrebbe delusa .. Brava @kurama_14
Secondo me è la migliore !!

Allegati

• IMG_0573.jpeg
    IMG_0573.jpeg
    614.1 KB · Visualizzazioni: 2,399
Peccato che non faccio incontri e voi siete davvero bugiardi.. sono fidanzata quindi puoi chiedere al mio ragazzo se ci ho incontrati, o posso incontrarvi ora per spaccarvi di botte 🤗
[automerge]1694855447[/automerge]
Su onlyfans ho scoperto per caso una bellissima ragazza molto provocante e un po’ titubante le ho chiesto il suo numero telefonico .. lei all’inizio non voleva darmelo era scettica .. ma dopo essermi fatto far run dick rating si è letteralmente invaghita del mio super cazzo e lo voleva .. così ci siamo dati appuntamento e ci siamo incontrati .. lei era veramente vogliosa .. sapevo che non mi avrebbe delusa .. Brava @kurama_14
Secondo me è la migliore !!
Ciao caro, sono la Kurama di cui parli..
Pensa te come stai messo nel raccontare una stronzata simile perché nessuno ti succhia il cazzo
Se vuoi ci troviamo così ti meno direttamente:)

Ultima modifica:
E pensare che si è inscritto al sito appena prima di condividere le sue “prestazioni “ …
Se volevi farti pubblicità non ci sei riuscito, le volevi farla a lei, non ne ha bisogno, è talmente figa che basta qualche foto nella sezione giusta….
Addios

Back
Top Bottom