Super tettone di mia moglie

Super tettone di mia moglie

  • TROPPO

    Votes: 25 24.0%
  • MOLTO

    Votes: 70 67.3%
  • ABBASTANZA

    Votes: 6 5.8%
  • POCO

    Votes: 3 2.9%

  • Total voters
    104
  • Poll closed .
F

Focoso78

Guest
vi allego un'altra foto ma purtroppo è sempre la stessa iniziale da altra inquadratura....

SCUSATE MA APPENA POSSO SCATTO ALTRE FOTO.... Visualizza allegato 8263509
Gli sborrerei dentro tenendomi una sua tetta in bocca mentre gli riempio l'utero di caldi schizzi caldi ...
Post automatically merged:

finalmente sono riuscito a scattare due foto di nascosto...

a volevo dirvi che mia moglie ha perso 7 chili dalle foto che avete visto..fin'ora quindi come vedrete ha perso un po di volume.. nelle tettone o no?

quella in cui ha il braccio alzato sembra che abbia poche tette o no?

vi piacciono queste o preferite quelle vecchi dove era piu' grossa?

adesso devo riuscire a scattare qualche foto d'insieme magari anche con culo e gambe....

ciao ragazzi ah voglio commenti..... Visualizza allegato 8273414 Visualizza allegato 8273416 Visualizza allegato 8273417
Da scopare in gruppo con molta forza ...aprire i suoi buchi mentre quelle tettone vengono palpate e ciucciate a dovere...
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,059
Punteggio reazione
2,395
Punti
113
Age
34
finalmente sono riuscito a scattare due foto di nascosto...

a volevo dirvi che mia moglie ha perso 7 chili dalle foto che avete visto..fin'ora quindi come vedrete ha perso un po di volume.. nelle tettone o no?

quella in cui ha il braccio alzato sembra che abbia poche tette o no?

vi piacciono queste o preferite quelle vecchi dove era piu' grossa?

adesso devo riuscire a scattare qualche foto d'insieme magari anche con culo e gambe....

ciao ragazzi ah voglio commenti..... Visualizza allegato 8273414 Visualizza allegato 8273416 Visualizza allegato 8273417
Mannaggia quanto è bona. Quanta roba 😍😍. Come vorrei che mi facessi entrare mentre sta così per giocarci o anche solo segarmici e sborrarle sopra 😍. Ti piacerebbe vederla usata e scopata da altri?
 

casdo

"Level 6"
Messaggi
1,130
Punteggio reazione
4,972
Punti
119

Top Bottom