[Nude] Svanhild aka Abbigail aka Lilya aka Mariya A - Due tette che entrano nella leggenda!

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Buon sabato phicomani,ogni tanto mi piace aprire dei topic dedicati anche a modelle (rigorosamente poppute)che si distaccano dal mondo amatoriale a me molto caro :ghgh:
Diversi anni fa nel web e in siti dedicati a modelle tettone,mi imbattei in questa giovincella spettacolare!!! :sbav:
Si faceva chiamare Svanhild (il vero nome è Svetlana Valyalschikova) e mostrava con disinvoltura il dono che madre natura gli aveva donato,due tettone strabilianti :madsaw:
Come scritto nel titolo ha avuto anche altri nickname come Abbigail, Lilya, Mariya A e ha posato per Domai, Femjoy, Metart, Blondstars e Querro
La fanciulla,classe 1986 quindi 30 anni a novembre,è russa,patria delle tettone per antonomasia!
Nel forum non è sicuramente una novità,qualche utente credo gli abbia dedicato topic in passato ma molto generici ,con foto postate così,un po' a casaccio :soldier:
Quello che vi propongo io è un topic che racchiude tutta la sua carriera da modella,iniziata nel 2007 e finita nel 2011 (benché la mia Bibbia sulle menne,Boobpedia, scriva che è ancora in attività) :cry:
Cercherò di caricare tutto(direttamente qui sul forum) oggi,un po' come feci con la bella Ela in una discussione simile -->> Ela,tette e culo da urlo!!!
Caricherò i set in ordine cronologico dal più vecchio al più recente quindi non vi resta che godervela :madsaw:

Svanhild - set 1 - Domai - 69 foto - 11 gennaio 2007​

anteprime:​

 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Lilya - Immense Beauty

Lilya - Immense Beauty

I prossimi due set in realtà comparvero prima di quello che scriverò in seguito..
Vennero pubblicati prima da Blondstars e l'anno dopo da Querro,io vi mostro l'edizione di Querro ;)

Lilya - Immense Beauty - Querro - 58 foto - 17 marzo 2010

anteprime:

Lilya - Immense beauty (1).jpg Lilya - Immense beauty (2).jpg Lilya - Immense beauty (3).jpg Lilya - Immense beauty (4).jpg Lilya - Immense beauty (5).jpg Lilya - Immense beauty (6).jpg Lilya - Immense beauty (7).jpg Lilya - Immense beauty (8).jpg Lilya - Immense beauty (9).jpg Lilya - Immense beauty (10).jpg

download: Visualizza allegato Lilya - Immense beauty - Querro.rar
 

il sindaco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,630
Punteggio reazione
181
Punti
69
Qualsiasi romantico tettomane non puo' nella sua vita non aver incontrato nelle sue ricerche questa ragazza meravigliosa.
Grazie a Cumontits per i set e per la volonta' instancabile nel diffondere conoscenza.
Sarebbe un peccato vivere senza averla vista mai. :eek:k!:
 

Top Bottom