Svuoto archivio video

Qua ci sono circa 150 puntate, ci vuole solo il tempo di guardarle... E di dirci quali sono degne di nota!

hxxps://www.ilpiccolemagazine.tv/baciami-stupido/
Allora, per ricapitolare...Ci sono le puntate vecchie (quello che ho citato io e che sono su Youtube), mentre questa dev'essere la nuova versione 2.0, ma ci sono appunto tanti video e sicuramente molte chicche.
Io ho pescato un po' a caso e ho visto la puntata n.37 dove due amiche (mediamente carine comunque) si limonavano per superare la prova, con commento di sottofondo della Maurizia "OSTIA CHE ZOCCOLE CHE SIETE!"...:LOL::LOL:

Sono convinto che ci siano altre cose interessanti così come ci saranno puntate noiose

Recupero il materiale dalle Vhs e lo carico! ;)
Ma il materiale delizioso di BTLD 2003 con le puntate integrali? Il sito dove le avevi caricate sembra inattivo...C'è un modo
per rivederle tutte? Fino a qualche settimana c'erano tutte e mi ero ripromesso di guardarle con calma qui su PHICA ma adesso
sono sparite! Grazie in anticipo per il tuo lavoro, vorrei sapere se c'è un modo alternativo per guardarle in autonomia o sapere
se le caricherai nuovamente

Ma il materiale delizioso di BTLD 2003 con le puntate integrali? Il sito dove le avevi caricate sembra inattivo...C'è un modo
per rivederle tutte? Fino a qualche settimana c'erano tutte e mi ero ripromesso di guardarle con calma qui su PHICA ma adesso
sono sparite! Grazie in anticipo per il tuo lavoro, vorrei sapere se c'è un modo alternativo per guardarle in autonomia o sapere
se le caricherai nuovamente
puntate intere io non ne ho, ma c'è un thread apposito dove son sviscerate nel dettaglio le spintarelle di quella indimenticabile edizione https://www.phica.eu/forums/threads/spintarelle-btld-2003.16693966/

Infatti è a quel thread che mi riferisco...L'avevo adocchiato e mi ero promesso di godermelo con calma, ma ora vedo solo dei mix e delle gif...Per carità, graditissimi eh ma avevo notato che c'erano anche episodi integrali

Allora, per ricapitolare...Ci sono le puntate vecchie (quello che ho citato io e che sono su Youtube), mentre questa dev'essere la nuova versione 2.0, ma ci sono appunto tanti video e sicuramente molte chicche.
Io ho pescato un po' a caso e ho visto la puntata n.37 dove due amiche (mediamente carine comunque) si limonavano per superare la prova, con commento di sottofondo della Maurizia "OSTIA CHE ZOCCOLE CHE SIETE!"...:LOL::LOL:

Sono convinto che ci siano altre cose interessanti così come ci saranno puntate noiose
In una puntata una fidanzata ha ciucciato dalla mutanda il pisello del fidanzato mentre la jennyfer stone glielo ha sputato

Allegati

• Corrado e Brigitta 1.webp
    Corrado e Brigitta 1.webp
    28.4 KB · Visualizzazioni: 203
  • Corrado e Brigitta 2.webp
    Corrado e Brigitta 2.webp
    25.5 KB · Visualizzazioni: 188
  • Corrado e Brigitta 3.webp
    Corrado e Brigitta 3.webp
    27.1 KB · Visualizzazioni: 194
  • Corrado e Brigitta bacio.mp4
    54.4 MB
I meravigliosi provini di Tinto :D
Quanto era bella Cristina Rinaldi...Ammirata per la prima volta in Kreola (quello con Demetra Hampton)

La somiglianza con un'amica (conosciuta per amicizie comuni) con cui spesso uscivamo il sabato, mi faceva immaginare pure questa ragazza, Carmen, sotto un certo aspetto...Ero fidanzato eppure le seghe che le ho dedicato :LOL::LOL:

Quanto era bella Cristina Rinaldi...Ammirata per la prima volta in Kreola (quello con Demetra Hampton)

La somiglianza con un'amica (conosciuta per amicizie comuni) con cui spesso uscivamo il sabato, mi faceva immaginare pure questa ragazza, Carmen, sotto un certo aspetto...Ero fidanzato eppure le seghe che le ho dedicato :LOL::LOL:

Concordo completamente, io avevo una compagna di classe del liceo che le assomigliava moltissimo!

Allegati

• Barbara Cavallari e Cristina Rinaldi a Mai Visto.mp4
    26.7 MB
  • Cristina Rinaldi a Mai Visto.mp4
    13 MB
nel ringraziare il buon Castilla per i suoi contributi (tra sogno e realtà mamma mia, grazie ancora) mi permetto di inserire un piccolo contributo
è un breve filmato da Beato tra le donne 1999, purtroppo sono in possesso solo di una puntata (se qualcuno ne avesse altre delle annate 99/00 o sapesse dove trovarle inserisco eventuali altri spezzoni)
Anche io cerco queste puntate; quelle ragazze che facevano vedere i reggiseni durante gli trip mi facevano morire....

nel ringraziare il buon Castilla per i suoi contributi (tra sogno e realtà mamma mia, grazie ancora) mi permetto di inserire un piccolo contributo
è un breve filmato da Beato tra le donne 1999, purtroppo sono in possesso solo di una puntata (se qualcuno ne avesse altre delle annate 99/00 o sapesse dove trovarle inserisco eventuali altri spezzoni)
Anche a me interessa beato tra le donne edizioni 1999 o 2000

Back
Top Bottom