Esperienza reale Tante amicizie, tanto sole, pochi pudori

Suez

"Level 1"
Messaggi
260
Punteggio reazione
249
Punti
49
Ho recuperato ora tutti i capitoli del racconto. Davvero molto intrigante e anche attento al rispetto per il corpo delle ragazze e dei ragazzi, da vivere con libertà e naturalezza. Poi la bella scrittura è la ciliegina sulla torta. Complimenti e… aspetto con ansia il seguito
 
OP
E

EnfantTerrible

"Level 3"
Messaggi
24
Punteggio reazione
470
Punti
48
Racconto molto piacevole e bel "debutto" per Veronica. Certo che quel fiume stuzzica il topless più di molte spiagge! Ho come la sensazione che questa Veronica, così come Giusy, entreranno prima o poi ancor più stabilmente non solo nei racconti ma anche in qualcosa di più (Canarie, per esempio? Hai visto mai che non si siano aggregate anche loro)... possibile?

È possibile organizzare per noi lettori, tour letterari al fiume? 😅😂

In generale, tutti i luoghi di fiume tendono a essere più liberi da quel punto di vista, forse perché più tranquilli e isolati. Non è una cosa che ho notato esclusivamente in quell'ansa. Anche in luoghi più affollati non è raro vedere persone che si cambiano completamente il costume senza acrobazie con asciugamani vari, per esempio.

Sulle Canarie, per ora taccio, ne riparliamo al prossimo capitolo.

Bellissimo racconto continua così! Le tette di questa Veronica sono più o meno grandi rispetto a quelle di Claudia?
Quelle di Veronica diciamo che è un "seno prosperoso" ma che rientra nella normalità...Claudia le ha decisamente fuori scala anche rispetto a come è fatto il resto del suo corpo (e la sua schiena non ringrazia, prende più antidolorifici lei di un'ottantenne).




Sul resto delle ipotesi, ovviamente non mi esprimo, vi lascerò cuocere nel brodo a fuoco lento (abbastanza lento, che con settembre ricominciano gli impegni nella vita reale). Ma mi fa piacere che ci stiate provando! Qualcuno ha ipotizzato qualcosa di parzialmente giusto, mi limito a dire questo!

La prossima parte di questo capitolo richiederà un po' di tempo per poterla narrare in modo congruo. Claudia ovviamente mi ha fatto sapere, ma ci vuole un po' per recuperare memorie e ricordi (e soprattutto non posso farlo da solo). Poi tutto deve essere scritto in maniera accattivante, quindi dovrete pazientare un po'.

Volendo, potrei anche saltare al prossimo capitolo e riprendere l'esperienza di Claudia in un secondo momento, come intermezzo. Al momento preferirei tenere fede all'ordine cronologico dei fatti, ma se la cosa dovesse prendere più tempo del previsto considererò il salto, così da non lasciarvi all'asciutto troppo tempo.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,394
Punteggio reazione
9,767
Punti
139
In generale, tutti i luoghi di fiume tendono a essere più liberi da quel punto di vista, forse perché più tranquilli e isolati. Non è una cosa che ho notato esclusivamente in quell'ansa. Anche in luoghi più affollati non è raro vedere persone che si cambiano completamente il costume senza acrobazie con asciugamani vari, per esempio.

Sulle Canarie, per ora taccio, ne riparliamo al prossimo capitolo.


Quelle di Veronica diciamo che è un "seno prosperoso" ma che rientra nella normalità...Claudia le ha decisamente fuori scala anche rispetto a come è fatto il resto del suo corpo (e la sua schiena non ringrazia, prende più antidolorifici lei di un'ottantenne).




Sul resto delle ipotesi, ovviamente non mi esprimo, vi lascerò cuocere nel brodo a fuoco lento (abbastanza lento, che con settembre ricominciano gli impegni nella vita reale). Ma mi fa piacere che ci stiate provando! Qualcuno ha ipotizzato qualcosa di parzialmente giusto, mi limito a dire questo!

La prossima parte di questo capitolo richiederà un po' di tempo per poterla narrare in modo congruo. Claudia ovviamente mi ha fatto sapere, ma ci vuole un po' per recuperare memorie e ricordi (e soprattutto non posso farlo da solo). Poi tutto deve essere scritto in maniera accattivante, quindi dovrete pazientare un po'.

Volendo, potrei anche saltare al prossimo capitolo e riprendere l'esperienza di Claudia in un secondo momento, come intermezzo. Al momento preferirei tenere fede all'ordine cronologico dei fatti, ma se la cosa dovesse prendere più tempo del previsto considererò il salto, così da non lasciarvi all'asciutto troppo tempo.
cronologico sia! :)
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,138
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Posizione
Milano
.... Al momento preferirei tenere fede all'ordine cronologico dei fatti, ma se la cosa dovesse prendere più tempo del previsto considererò il salto, così da non lasciarvi all'asciutto troppo tempo.
grazie mille per la condivisione, e' uno spaccato di vita molto interessante ed intrigante!

inoltre, se posso, il racconto in ordine cronologico è sempre la scelta migliore
 
OP
E

EnfantTerrible

"Level 3"
Messaggi
24
Punteggio reazione
470
Punti
48
Bravo già che bigotto il ragazzo di Veronica
Ce ne sarebbero di cose da raccontare sull'ex di Veronica...
Che fortunello però fino ad adesso hai avuto a che fare solo con tettone che hanno mostrato generosamente 🤩
Letteralmente fortuna, come hai già detto tu. Però dai, Carmen è decisamente più minuta delle altre :D e poi è stato principalmente quel periodo, poi diciamo che le cose si sono...bilanciate?
Rimaniamo in attesa…🤩
Abbiate pazienza, sto lavorando per voi! Non vi abbandono, ma questa volta ci sarà un po' da aspettare
 

Niko e Serena

Amicici
Amicici
1 Anno di Phica.net
Messaggi
757
Punteggio reazione
7,630
Punti
114
Ottimo racconto, aspetto con interesse i nuovi capitoli

E tanti complimenti per le amicizie e le esperienze, da come ne parli sembrano davvero stupende ^^
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Ce ne sarebbero di cose da raccontare sull'ex di Veronica...

Letteralmente fortuna, come hai già detto tu. Però dai, Carmen è decisamente più minuta delle altre :D e poi è stato principalmente quel periodo, poi diciamo che le cose si sono...bilanciate?

Abbiate pazienza, sto lavorando per voi! Non vi abbandono, ma questa volta ci sarà un po' da aspettare
cosi mi metti curiosità pero, non dirmi che non voleva ricevere pompini e non le leccava la figa
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
765
Punteggio reazione
979
Punti
99
Ce ne sarebbero di cose da raccontare sull'ex di Veronica...

Letteralmente fortuna, come hai già detto tu. Però dai, Carmen è decisamente più minuta delle altre :D e poi è stato principalmente quel periodo, poi diciamo che le cose si sono...bilanciate?

Abbiate pazienza, sto lavorando per voi! Non vi abbandono, ma questa volta ci sarà un po' da aspettare
Sapremo aspettare!
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,315
Punti
119
Age
31
Dovete perdonarmi per l'assenza, cosa da fare nella "vita vera™" mi porteranno via un po' di tempo.

Sto scrivendo, ma a rilento. Appena gli impegni passeranno riprenderò, non preoccupatevi. Non mi sono dimenticato né tantomeno fermato!

Vi ringrazio per la vostra pazienza 🙏
Tranquillo fratello, grazie per quello che ci hai regalato fin ora a presto e v buone cose nella vita vera
 

Top Bottom