Esperienza reale tanti anni fa. ormai.

nopasaran

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
33
Ciao a tutti,

è una esperienza avvenuta molti anni fa. Ormai 20.

Avevamo 14 anni e il mio migliore amico qualche mese piĂą giovane ma sempre dello stesso anno.

Nelle sere in cui si cenava con i nostri genitori ci piaceva un sacco chiuderci in camera e aspettare le 23 per sbirciare senza farci vedere qualche spogliarello.

Erano i tempi di vizi privati tutto molto soft ma quanto eccitante.

Ci piaceva vedere le nostre reazioni e mostrarcelo bello duro.

Ma entrambi……erano altri tempi eravamo alle prime armi.

Per dirla senza francesisismi non avevamo mai sborrato.

Anzi la cosa ci faceva anche un pochino paura perché non sapevamo come e quando poteva succedere.

Molti pomeriggi cercavamo di trovarci a casa di uno o dell’altro in modo tale da fare qualche giochino erotico.

A turno facevamo il gioco del dottore e ci piaceva stuzzicarci e farci toccare uno per volta.

L’esperienza più hot arrivo d’estate.

L’avevo invitato a passare due giorni in montagna con i miei nonni per poi partecipare alla gita a gardaland.

Quella sera gli proposi il solito gioco del dottore una volta che tutti erano a letto.

La porta non era chiusa a chiave perché non c’era……

La paura un pochino ci frenò……ma ci sistemammo sotto le coperte e iniziammo a toccarci in contemporanea.

Per essere più “ grandi “ questa volta……. Ci togliemmo maglietta e mutande.

L’eccitazione era infinita e lui continuò a segarmi dolcemente…….quando sentii un caldo atroce e le sue mani tutte bagnate.

Era per me la prima volta.

Se vi è piaciuta. Continuerò raccontandovi le altre successive nostre esperienze.
 
OP
N

nopasaran

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
33
Da quella volta le cose cambiarono e l’obiettivo ora era far venire lui.

Qualche settimana piĂą tardi ci furono le condizioni per passare una notte in totale segretezza.

Con le famiglie passammo un week end in liguria e chiedemmo di poter stare in camera insieme .

Insistemmo molto alludendo al fatto che avevamo l’età e potevamo giocare ai videogiochi senza disturbare.

Una volta chiusa la porta era per noi il paradiso.

Potevamo avere uno spazio che a differenza della mia casa in montagna non ci avrebbe fatto correre nessun rischio.

Dopo il classico giro sul lungomare e salagiochi ci ritirammo in stanza.

La prima cosa fu togliere tutti i vestiti e ci buttammo sotto la doccia.

Fu fantastico.

Ci toccavamo sia davanti che dietro.

Una bella lavata e dopo esserci asciugati l’uno con l'altro andammo sotto le coperte.

Ero sicuramente il piu intraprendente dei due…. E chiesi……..perchè non proviamo con la bocca?

Al che iniziammo a limonare e i nostri cazzi erano durissimi e ce li strofinavamo uno con l’altro.

A un certo punto presi coraggio e mi abbassai per prenderlo.

Totalmente incapaci….. quasi paurosi di far male l’uno all’altro in quanto eravamo davvero alle prime armi.

Non riuscendo a terminare avevamo acceso la tv e guardavamo le presentatrici di spot delle tv locali e intanto ci segavamo uno con l’altro.

Fu proprio in quel momento che il mio amico esplose tra gioia e fastidio e sporco tutto il letto.

Fu la liberazione totale.
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Da quella volta le cose cambiarono e l’obiettivo ora era far venire lui.

Qualche settimana piĂą tardi ci furono le condizioni per passare una notte in totale segretezza.

Con le famiglie passammo un week end in liguria e chiedemmo di poter stare in camera insieme .

Insistemmo molto alludendo al fatto che avevamo l’età e potevamo giocare ai videogiochi senza disturbare.

Una volta chiusa la porta era per noi il paradiso.

Potevamo avere uno spazio che a differenza della mia casa in montagna non ci avrebbe fatto correre nessun rischio.

Dopo il classico giro sul lungomare e salagiochi ci ritirammo in stanza.

La prima cosa fu togliere tutti i vestiti e ci buttammo sotto la doccia.

Fu fantastico.

Ci toccavamo sia davanti che dietro.

Una bella lavata e dopo esserci asciugati l’uno con l'altro andammo sotto le coperte.

Ero sicuramente il piu intraprendente dei due…. E chiesi……..perchè non proviamo con la bocca?

Al che iniziammo a limonare e i nostri cazzi erano durissimi e ce li strofinavamo uno con l’altro.

A un certo punto presi coraggio e mi abbassai per prenderlo.

Totalmente incapaci….. quasi paurosi di far male l’uno all’altro in quanto eravamo davvero alle prime armi.

Non riuscendo a terminare avevamo acceso la tv e guardavamo le presentatrici di spot delle tv locali e intanto ci segavamo uno con l’altro.

Fu proprio in quel momento che il mio amico esplose tra gioia e fastidio e sporco tutto il letto.

Fu la liberazione totale.
Interessante continua
 

Fed24

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
139
Punti
33
Pure io ho iniziato a giocare con il mio migliore amico intorno ai 13/14 anni però eravamo un po’ più spigliati
 
OP
N

nopasaran

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
33
Dopo quella venuta erano saltati un po tutti gli schemi.

Ogni occasione era buona per una sega a vicenda o a casa mia o a casa sua nei momenti in cui eravamo da soli.

Era un bel divertimento devo confessarlo.

Non mancava la figa in tutto questo.

Avevamo sempre figa attorno e le ragazzette non ci mancavano seppur parliamo di altri tempi ed eravamo indietro rispetto alla media.



Infatti l’anno seguente tornò in montagna da me per qualche giorno.

Si intreccio con una mia amica in quei giorni e si divertì molto.

Ma alla notte quando tornavamo dalle fidanzatine estive…… ci divertivamo nel silenzio della notte.

Porta impossibile da chiudere a chiave e zia e nonni che dormivano a muro alla nostra stanza.

Ma eravamo insospettabili… e nel silenzio ci sfilavamo sotto le coperte i pochi vestiti che le notti estive permettevano seppur in montagna.

Successivamente le lingue si intrecciavano tra bocca e cazzi.



Provavamo ad appoggiarcelo al culetto ma eravamo troppo timorosi…..e ci accontentavamo di venirci addosso sentendo i nostri piselli gonfi come non mai esplodere di piacere.
 

Top Bottom