[Auguri] Tanti auguri dagli amatoriali di phica.net :)

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Volevo fare gli auguri a tutti gli utenti di phica.net di buon natale e felice anno nuovo.

Ecco qui degli scatti degli amatoriali di phica.net :)


Auguri ancora.


DCFC0001 (3).jpg
DSC_4189.jpg
image.jpg
natale05.jpg
Natale13 Auguri phica.net.jpg
P1110368.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Volevo fare gli auguri a tutti gli utenti di phica.net di buon natale e felice anno nuovo.

Ecco qui degli scatti degli amatoriali di phica.net :)


Auguri ancora.

Auguroni a tutti gli utenti del forum e anche a voi boss, e benvenuto a un nuovo anno e che sia all'insegna della gioia e divertimento


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Anche qui, un augurio di buone feste e un buonissimo inizio di anno, sperando che sia migliore di quello passato.

Ancora un ringraziamento speciale alle Amatorali che hanno partecipato e che, sempre di più, rendono splendida la nostra famiglia.

Un enorme abbraccio a tutti, ringraziandovi uno ad uno per rendere Phica il forum più phico che c'è! ;)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,910
Punteggio reazione
7,709
Punti
124
Posizione
taranto
ho trovato gli auguri più belli che potessi avere grazie e che sia un anno di salute per tutti i fotografi e le modelle prima di tutto poi per tutti noi di phica .net, insiame alla salute auguro tanta fortuna e felicita
sormarco
Boss sei tutti noi
 
M

marco125

Guest
Tantissimi auguri di buon anno al Boss ed Endorfina e tutti i phicomani di questo splendido sito.......un buon 2014 da me e la mia Regina........con la speranza di postare presto nuove foto.........auguriiiiiiii
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,584
Punteggio reazione
22,603
Punti
139
Posizione
Lazio
L'ho sempre detto che le Amatoriali sono la colonna portante di Phica.net!
Un augurio a tutte, e mantenetevi bene anche per questo 2014! :asd:
 

Top Bottom