Tecnico sicurezza informatica...cosa si vede, o non si vede!

PhTo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
333
Punti
84
Ciao a tutti,

io sono un informatico specializzato in cybersecurity e per vari motivi ho parecchi contatti anche con persone esterne al mio ambito lavorativo, amici, amiche di amici, persone a cui hanno hackerato o rubato account vari (se conoscete), persone che non sono per nulla tecnologiche (se conoscete)...

Questo mi porta ad avere accesso a telefoni, account vari etc etc...

La cosa incredibile è:
1) quanti cazzo di messaggi ricevano le ragazze sui social :D
io ci diventerei scemo ma, devo dire, pochissimi cazzi... siamo bravi, ormai è passato di moda mandare il cazzo in chat come presentazione!

2) quante poche ragazze si facciano foto sexy!
ho avuto accesso ad account con 10.000, 12.000 foto salvate sul cloud e magari neanche un perizoma o topless.
e no, non le hanno cancellate, era gente che aveva anche la foto della piastrella del bagno in libreria

3) A noi maschi piace fotografare il culo persone che ci circondano ahahaha

A parte questi 3 punti qualche soddisfazione me la sono tolta ;)

No, non mi chiedete nessuna foto.
per ovvi motivi non posso e non voglio condividere nulla.

Voi però, per curiosità, avete materiale compromettente in galleria?

Ciao a tutti,

io sono un informatico specializzato in cybersecurity e per vari motivi ho parecchi contatti anche con persone esterne al mio ambito lavorativo, amici, amiche di amici, persone a cui hanno hackerato o rubato account vari (se conoscete), persone che non sono per nulla tecnologiche (se conoscete)...

La cosa incredibile è:
io ci diventerei scemo ma, devo dire, pochissimi cazzi... siamo bravi, ormai è passato di moda mandare il cazzo in chat come presentazione!

ho avuto accesso ad account con 10.000, 12.000 foto salvate sul cloud e magari neanche un perizoma o topless.
e no, non le hanno cancellate, era gente che aveva anche la foto della piastrella del bagno in libreria

Esimio collega della tanto bistrattata categoria IT, ti ringrazio dal profondo del cuore. Era ora che qualcuno dicesse la verità!

La presunta porcaggine, tanto paventata dalla quasi totalità degli utenti di questo forum, si infrange sempre quando sbatte contro la triste ed oggettiva verità offerta da una galleria di immagini di uno smartphone.

Ormai è un dato di fatto che la donna media concepisce lo scopare come un business, pertanto si farà un selfie o un video nuda o mentre scopa solo e unicamente se ne potrà trarre beneficio economico. Senza nemmeno citare tutte quelle che per estetica non si potrebbero nemmeno permettere l'appellativo di donna, figuriamoci vendersela.

Purtroppo i tempi in cui una donna era felice di validarsi eccitando gli uomini sono lontani. Oggi la donna media si definisce "imprenditrice di se stessa" quando si vende la dignità su un social tipo OF o anche solo quando scrocca una cena ad uno sprovveduto senza nemmeno dargliela, al pari di come farebbe la più affamate delle barbone.

È un mondo che va a puttane... anzi, è un mondo che fa puttane.

Ciao a tutti,

La cosa incredibile è:

Materiale compromettente ? Poco, pochissimo, quasi niente,cerco di tenere il cell pulito per di rapidità di ricerca, se poi c'è una cosa che non capisco proprio è il collezionismo di foto 🤷🏻‍♂️

Beh ragazzi, ognuno ha i suoi “hobby”, io sul mio telefono colleziono foto e video da almeno 12/13 anni a questa parte, più per un ricordo personale ne per vantarmi ne per condividere..
detto questo, ho fatto l’errore di aver lasciato il pc al tecnico un paio di volte con una semplice cartella nascosta con del materiale, ero ragazzino non ci ho pensato chissà se avrà visto qualcosa haha

ho avuto un negozio di riparazioni telefonini e pc (oltre alla vendita) negli anni della nascita del gestore "3" quindi telefonini con fotocamera /videochiamata e posso dire che all'epoca , vuoi per la novita' vuoi non so forse era una moda , ma di foto e video spinte se ne trovavano parecchie

Back
Top Bottom