- Punteggio reazione
- 333
- Punti
- 84
Ciao a tutti,
io sono un informatico specializzato in cybersecurity e per vari motivi ho parecchi contatti anche con persone esterne al mio ambito lavorativo, amici, amiche di amici, persone a cui hanno hackerato o rubato account vari (se conoscete), persone che non sono per nulla tecnologiche (se conoscete)...
Questo mi porta ad avere accesso a telefoni, account vari etc etc...
La cosa incredibile è:
1) quanti cazzo di messaggi ricevano le ragazze sui social
io ci diventerei scemo ma, devo dire, pochissimi cazzi... siamo bravi, ormai è passato di moda mandare il cazzo in chat come presentazione!
2) quante poche ragazze si facciano foto sexy!
ho avuto accesso ad account con 10.000, 12.000 foto salvate sul cloud e magari neanche un perizoma o topless.
e no, non le hanno cancellate, era gente che aveva anche la foto della piastrella del bagno in libreria
3) A noi maschi piace fotografare il culo persone che ci circondano ahahaha
A parte questi 3 punti qualche soddisfazione me la sono tolta
No, non mi chiedete nessuna foto.
per ovvi motivi non posso e non voglio condividere nulla.
Voi però, per curiosità, avete materiale compromettente in galleria?
io sono un informatico specializzato in cybersecurity e per vari motivi ho parecchi contatti anche con persone esterne al mio ambito lavorativo, amici, amiche di amici, persone a cui hanno hackerato o rubato account vari (se conoscete), persone che non sono per nulla tecnologiche (se conoscete)...
Questo mi porta ad avere accesso a telefoni, account vari etc etc...
La cosa incredibile è:
1) quanti cazzo di messaggi ricevano le ragazze sui social

io ci diventerei scemo ma, devo dire, pochissimi cazzi... siamo bravi, ormai è passato di moda mandare il cazzo in chat come presentazione!
2) quante poche ragazze si facciano foto sexy!
ho avuto accesso ad account con 10.000, 12.000 foto salvate sul cloud e magari neanche un perizoma o topless.
e no, non le hanno cancellate, era gente che aveva anche la foto della piastrella del bagno in libreria
3) A noi maschi piace fotografare il culo persone che ci circondano ahahaha
A parte questi 3 punti qualche soddisfazione me la sono tolta

No, non mi chiedete nessuna foto.
per ovvi motivi non posso e non voglio condividere nulla.
Voi però, per curiosità, avete materiale compromettente in galleria?