Tentato a scopare la mamma della mia ex consigli?

Pussylover95

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
22
Punti
13
Age
29
Ciao ragazzi
Ho 23 anni e da tantissimo tempo sono tentato a scoparmi la mamma della mia ex ragazza ..siamo in buoni rapporti io e la madre ci scambiamo cuori..e parliamo ancora.

Qualcuno di voi ha mai scopato la madre della propria ragazza o della ex ? Come avete fatto a domandarlo?

Vorrei dei consigli su come farglielo capire perché io mi vergognerei tantissimo ma secondo me lei ci starebbe.

Fatemi sapere
 

il boia

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,218
Punti
139
Anche mia madre mi manda i cuoricini. Ma non per questo mi scoperebbe....Deve usare parole che lasciano intendere qualcosa di più, farsi maliziose e magari qualche doppio senso...
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Esatto, non basta un cuocirino o un like per dire che lei ci sta. E poi anche se fosse non puoi andare da lei e dirle "ti va di scopare". Dovresti prima capire se lei lo fa perchè le piaci come uomo o solo perchè le piace ciò che scrivi.
Se siete in così buoni rapporti anche dopo la fine della relazione con la figlia, falle qualche complimento su una foto postata su qualche social, magari in privato scrivendole che glielo dici così per non passare per quello che sbava dietro la madre dell'ex.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,335
Punteggio reazione
3,797
Punti
114
Ma poi con tutte le fighe che sono al mondo davvero non riuscite ad andare oltre alla mamma, la zia, la suocera, le cugine...?
 
OP
P

Pussylover95

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
22
Punti
13
Age
29
Nessuno ha mai detto che è per i cuoricini che ci starebbe

I cuoricini erano un dettaglio
Mi sarò espresso male
Dagli atteggiamenti ho pensato che ci starebbe
Tutto qua
 
OP
P

Pussylover95

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
22
Punti
13
Age
29
Io lho scoperta mesi fa anche che si sentiva con un 20enne..è disse era solo un amico
Poi da quella volta stava sempre in imbarazzo quando aveva il tel in mano
Post automatically merged:

Io lho scoperta mesi fa anche che si sentiva con un 20enne..è disse era solo un amico
Poi da quella volta stava sempre in imbarazzo quando aveva il tel in mano
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Il fatto che si sentisse con un 20enne vuol dire tutto e niente. A meno che tu non l'abbia sentita dire che voleva rivoltarlo come un calzino.
L'imbarazzo può essere dovuto al fatto che tu, dopo quel fatto, la guardi ingrifato come un toro in calore.
Hai pensato a questo?
 
OP
P

Pussylover95

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
22
Punti
13
Age
29
Perché parli senza sapere ? Non sai neanche se ci siamo mai più visti dopo quella volta 🤣
Il fatto che si sentisse con un 20enne vuol dire tutto e niente. A meno che tu non l'abbia sentita dire che voleva rivoltarlo come un calzino.
L'imbarazzo può essere dovuto al fatto che tu, dopo quel fatto, la guardi ingrifato come un toro in calore.
Hai pensato a questo?
 
OP
P

Pussylover95

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
22
Punti
13
Age
29
Comunque io cerco consigli non giudizi
A chi giudicare potete cambiare posto perché neanche vi leggo😘💁🏻‍♂️
Post automatically merged:

sei tu che hai chiesto consigli, vai e fai la tua bella figura di merda allora. Che cazzo rompi le palle se poi pensi di sapere già tutto?
Mi fai morire..solo/a stai facendo tutto 🤣
 

superoro

"Level 3"
Messaggi
662
Punteggio reazione
373
Punti
64
Potresti attaccare bottone commentando una storia su Instagram
Post automatically merged:

Potresti attaccare bottone commentando una storia su Instagram
 

Top Bottom