/// terapia contro la prostata ///

marito_bsx

"Level 4"
Punteggio reazione
944
Punti
0
benefici guardano giornalmente phicanet::mamama:

Il pene è un muscolo. E come anatomia ci insegna, tutti i muscoli tendono a migliorare le proprie prestazioni se potenziati e ben allenati. Che allenamento puoi fare al pene? La masturbazione. Gli esperti del settore, dicono che masturbarsi anche una o due volte al giorno quotidianamente per una quindicina di minuti, può dare i seguenti benefit:

farsi una sega guardando phicanet:hand:

- fa perdere oltre le 300 kcal
- ridurre i rischi di cancro alla prostata;
- mettere in circolo vasi sanguigni e liquidi nel corpo;
- potenziare massa muscolare del pene.

E se tutto ciò non dovesse bastarti, ti cito una frase del grande Rocco Siffredi: "i migliori scopatori sono coloro che da adolescenti han fatto pratica con le se(gh)e, io sono uno di questi".

E direi che ho detto tutto.

Concordo in pieno!!!!io mi masturbo con frequenza giornaliera e ho sempre delle prestazioni di 1 certo spessore,e pure "lui" con il suo "spessore" mi da 1 grossa mano...Bravo Marito!!

benefici guardano giornalmente phicanet::mamama:

Il pene è un muscolo. NOOOOOOOOOOO non è un muscolo e non è un osso.

farsi una sega guardando phicanet:hand:

- fa perdere oltre le 300 kcal si potrebbe essere
- ridurre i rischi di cancro alla prostata; si mi sembra che riduca l'incidenza
- mettere in circolo vasi sanguigni e liquidi nel corpo; mette in circolo vasi sanguigni? in che senso?
- potenziare massa muscolare del pene. visto che non è un muscolo hai poco da potenziare, il pene non aumenta di dimensioni

E se tutto ciò non dovesse bastarti, ti cito una frase del grande Rocco Siffredi: "i migliori scopatori sono coloro che da adolescenti han fatto pratica con le se(gh)e, io sono uno di questi".

Questo è vero ma è una questione di pratica e di conoscenza di se stessi, riconoscere i momenti chiave di un orgasmo per esempio.

E direi che ho detto tutto.

si e anche troppo.

si e anche troppo.

bene golddigger . lo so che non e' un muscolo
ma x lo stimolo e la voglia questa e una fonte trovata nel web
La masturbazione riduce il rischio di cancro alla prostata
Chi la considera una scelta second-best per certi versi sarà costretto a ricredersi. La masturbazione frequente, praticata soprattutto attorno ai 20 anni, aiuta a prevenire il tumore alla prostata durante la vecchiaia. I ricercatori australiani che hanno tratto queste conclusioni a seguito di uno studio realizzato su 1.079 malati di tumore alla prostata e 1.259 uomini sani hanno anche specificato che lo stesso effetto benefico non è assicurato da una attività sessuale varia e “non solitaria”.
Il tumore alla prostata uccide più di mezzo milione di uomini ogni anno.
Secondo i ricercatori gli uomini che si masturbano tra i 20 e i 50 anni hanno meno probabilità di sviluppare la malattia.
L'ipootesi dei ricercatori è che le frequenti eiaculazioni abbiano un effetto protettivo contro il cancro perché prevengono la costruzione di cellule cancerogene nell'organo maschile.
poi:
Non è un muscolo.
Nel gergo tecnico viene definito "corpo cavernoso". Infatti quando avviene l' erezione questi corpi cavernosi di pe se stessi spugnosi (scusa la ripetizione) si riempiono di sangue, aumentando le dimensioni del pene.
"Come farà"? Ti chiederai. Effettivamente l' effetto spugna non basta a mantenere il pene eretto, c'è bisogno di un meccanismo che eviti che la pressione del pene e le sollecitazioni a cui è sottoposto non lo facciano sgonfiare. Devi sapere che in sostanza tutto questo è comandato da una vena in uscita fallata del pene. Questa contraendosi evita che buona parte del sangue defluisca e mantiene le dimensioni dell' arnese

la verità è un'altra, ragazzi: quando ti viene duro, devi sborrare. Perchè tenersi la mappazzona? Se c'è una donna con cui farlo, tutto ok, altrimenti lasciamo partire tranquillamente la mano: fa bene alla salute e alla psiche, tranquillizza, rilassa...

A me piace molto masturbarmi e mi riesce meglio quando penso a mia moglie.
Non è una gran phicona ma a me piace tantissimo.
Lei mi accusa di averlo sempre in canna ma io non posso farci nulla: con lei ho sempre voglia.
Quando sono fuori per lavoro la penso sempre e mi masturbo.
In macchina, quando guido e mi prende la voglia, mia moglie non mi fa mai mancare un bocchino.
Le seghe per me sono importanti

quindi se sai che non è un muscolo perchè scrivi che è un muscolo e per ingrossarlo basta allenarlo?
non fare disinformazione solo per far parlare di te perchè questo è flame.
gold

Ultima modifica:
Back
Top Bottom