marito_bsx
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 944
- Punti
- 0
benefici guardano giornalmente phicanet::mamama:
Il pene è un muscolo. E come anatomia ci insegna, tutti i muscoli tendono a migliorare le proprie prestazioni se potenziati e ben allenati. Che allenamento puoi fare al pene? La masturbazione. Gli esperti del settore, dicono che masturbarsi anche una o due volte al giorno quotidianamente per una quindicina di minuti, può dare i seguenti benefit:
farsi una sega guardando phicanet:hand:
- fa perdere oltre le 300 kcal
- ridurre i rischi di cancro alla prostata;
- mettere in circolo vasi sanguigni e liquidi nel corpo;
- potenziare massa muscolare del pene.
E se tutto ciò non dovesse bastarti, ti cito una frase del grande Rocco Siffredi: "i migliori scopatori sono coloro che da adolescenti han fatto pratica con le se(gh)e, io sono uno di questi".
E direi che ho detto tutto.
Il pene è un muscolo. E come anatomia ci insegna, tutti i muscoli tendono a migliorare le proprie prestazioni se potenziati e ben allenati. Che allenamento puoi fare al pene? La masturbazione. Gli esperti del settore, dicono che masturbarsi anche una o due volte al giorno quotidianamente per una quindicina di minuti, può dare i seguenti benefit:
farsi una sega guardando phicanet:hand:
- fa perdere oltre le 300 kcal
- ridurre i rischi di cancro alla prostata;
- mettere in circolo vasi sanguigni e liquidi nel corpo;
- potenziare massa muscolare del pene.
E se tutto ciò non dovesse bastarti, ti cito una frase del grande Rocco Siffredi: "i migliori scopatori sono coloro che da adolescenti han fatto pratica con le se(gh)e, io sono uno di questi".
E direi che ho detto tutto.