winters
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 406
- Punti
- 69
Si ci sono ingressi day spaCiao qualcuno sa se la spa dell hotel quellenhof sopra merano e aperto al pubblico
Si ci sono ingressi day spaCiao qualcuno sa se la spa dell hotel quellenhof sopra merano e aperto al pubblico
Terme di petriolo in toscana in notturna tutto naturalepoco tempo fa sono andato in sauna in austria.
come forse sapete è assolutamente vietato indossare il costume.
beh, fra le tante persone che c'erano, ho visto tante belle phiche.
mi sono eccitato un sacco a vedere tutto quel ben di dio.
qualcuno sa dirmi se in italia esistono terme/saune con le stesse caratteristiche? (no costume...)
Ma all'hotel o al torrente?Terme di petriolo in toscana in notturna tutto naturale
al torrente-... mi trovai la mia ex in topless gia da subito che guardava una coppia vicino e dei ragazzi.. e nel frattempo mi inizia a toccareMa all'hotel o al torrente?
comunque vai di sabato sera al torrente.. la mia ex col marito oggi vanno ancora e mi ha detto che e un ambiente carinoal torrente-... mi trovai la mia ex in topless gia da subito che guardava una coppia vicino e dei ragazzi.. e nel frattempo mi inizia a toccare
Grazie allora ci andro... Ci sei stato? Ne vale la pena?Si ci sono ingressi day spa
io quando è cosi inizio a accarezzare la mia compagna finche qualcosa succedeCiao, oggi sono stato al qc terme a pre saint didier. Una delusione! Tutti in costume anche dentro le saune. Peccato
Non era neppure quotatoCiao, oggi sono stato al qc terme a pre saint didier. Una delusione! Tutti in costume anche dentro le saune. Peccato
..magari ci viene anche @Use Less ...Prossima serata nudista all hufeland therme .
Credo sia l ultima o la penultima perché poi ricominciano in autunno a farla
A partite dalle 21 in poi textilfrei in tutta la struttura ( piscine interne/ esterne comprese)
Grazie mille! Giusto per passare mezza giornata con gli amici@GimboCatazza
Non vivo a berlino per cui non conosco le therme in quelle zone ma guardando sul loro sito si legge..,
La spa vabali è una struttura senza tessuti. Pertanto, si prega di astenersi sempre dal costume da bagno e di indossare un asciugamano o un accappatoio dopo aver utilizzato le nostre saune e piscine. Gli accappatoi sono obbligatori nel nostro ristorante e nelle aree lounge adiacenti.
Credo sia una struttura totalmente textilfrei simile alle kristall therme dove vado io.
Comunque ho letto un po’ di recensioni e alcune sono negative per via di una grossa affluenza piscine piccole e saune piene fino al midollo con gente anche rumorosa.
Ho letto anche di gente alla quale hanno rubato accappatoi .
Pero’ ripeto non ci sono mai stato per cui non so ad oggi come sia effettivamente la cosa.
Diciamo che un turista che si trova li potrebbe comunque fare l esperienza
Sono stato a DüsseldorfCiao a tutti, fine mese saremo a berlino con amici, qualcuno mi sa dire come sono le terme di Vabali?o mi sa consigliare qualcosa di bello?
Io stato ieri, non tanta gente ma sempre un bel postoCiao a tutti! Qualcuno al Gardacqua domani?