Terme, saune, spa, centri benessere

blg78

"Level 3"
Punteggio reazione
356
Punti
53
poco tempo fa sono andato in sauna in austria.
come forse sapete è assolutamente vietato indossare il costume.
beh, fra le tante persone che c'erano, ho visto tante belle phiche.
mi sono eccitato un sacco a vedere tutto quel ben di dio.
qualcuno sa dirmi se in italia esistono terme/saune con le stesse caratteristiche? (no costume...)
Terme di petriolo in toscana in notturna tutto naturale

F..399

"Level 7"
Punteggio reazione
9,998
Punti
119
Prossima serata nudista all hufeland therme .
Credo sia l ultima o la penultima perché poi ricominciano in autunno a farla
A partite dalle 21 in poi textilfrei in tutta la struttura ( piscine interne/ esterne comprese)

Allegati

• 93E6C7D6-5DB7-4AA8-AAF0-AAAA39E03F0F.jpeg
    93E6C7D6-5DB7-4AA8-AAF0-AAAA39E03F0F.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 101

F..399

"Level 7"
Punteggio reazione
9,998
Punti
119
@GimboCatazza
Non vivo a berlino per cui non conosco le therme in quelle zone ma guardando sul loro sito si legge..,

La spa vabali è una struttura senza tessuti. Pertanto, si prega di astenersi sempre dal costume da bagno e di indossare un asciugamano o un accappatoio dopo aver utilizzato le nostre saune e piscine. Gli accappatoi sono obbligatori nel nostro ristorante e nelle aree lounge adiacenti.

Credo sia una struttura totalmente textilfrei simile alle kristall therme dove vado io.

Comunque ho letto un po’ di recensioni e alcune sono negative per via di una grossa affluenza piscine piccole e saune piene fino al midollo con gente anche rumorosa.
Ho letto anche di gente alla quale hanno rubato accappatoi .
Pero’ ripeto non ci sono mai stato per cui non so ad oggi come sia effettivamente la cosa.
Diciamo che un turista che si trova li potrebbe comunque fare l esperienza

Ultima modifica:

GimboCatazza

"Level 5"
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
@GimboCatazza
Non vivo a berlino per cui non conosco le therme in quelle zone ma guardando sul loro sito si legge..,

La spa vabali è una struttura senza tessuti. Pertanto, si prega di astenersi sempre dal costume da bagno e di indossare un asciugamano o un accappatoio dopo aver utilizzato le nostre saune e piscine. Gli accappatoi sono obbligatori nel nostro ristorante e nelle aree lounge adiacenti.

Credo sia una struttura totalmente textilfrei simile alle kristall therme dove vado io.

Comunque ho letto un po’ di recensioni e alcune sono negative per via di una grossa affluenza piscine piccole e saune piene fino al midollo con gente anche rumorosa.
Ho letto anche di gente alla quale hanno rubato accappatoi .
Pero’ ripeto non ci sono mai stato per cui non so ad oggi come sia effettivamente la cosa.
Diciamo che un turista che si trova li potrebbe comunque fare l esperienza
Grazie mille! Giusto per passare mezza giornata con gli amici

skaalsl

"Level 1"
Punteggio reazione
210
Punti
28
Qualche settimana fa sono andato per la prima volta al Kristall Palm a Norimberga.

Struttura molto grande con parco acquatico, terme con costume e grande zona termale naturista.

Lo spogliatoio è misto e molto grande, come quelli delle grandi terme tedesche con lunghe file di armadietti. Gli armadietti non sono numerati e ci si può mettere dove si vuole. Quando sono arrivato ho sentito delle voci femminili e mi sono messo nel loro corridoio a debita distanza. Erano tre ragazze sui 22 arrivate prima di me che si stavano mettendo in costume. Due erano già in costume e me le sono perse per poco. La terza invece mi ha fatto vedere le tette.
Io mi sono spogiato immediatamente e tutte e tre hanno avuto modo di vedermi nudo. La cosa che mi fa eccitare è che queste ragazze non sono andate nella zona naturista e quindi il mio è l'unico cazzo che hanno visto quel giorno.

Faccio un giro veloce nelle zone costumate, veramente belle e grandi ed entro nelle terme naturiste. C'è tanta gente anche se è infrasettimanale. Soprattutto coppie sopra i 40.

Ci saranno una ventina di saune di tutti i tipi ma la cosa più bella è la grande vasca riscaldata esterna. Dentro ci sono anche due coppie con lei a cavalcioni sopra di lui che si baciano. Nulla di troppo esibizionista ma sicuramente stavano con il cazzo appoggiato tra la figa il culo.

Resto un po'in acqua vicino ad una di queste coppie ma non succede nulla e continuo con il mio giro. Trovo una terrazza al primo piano che dà sulla piscina e che permette di vedere dall'alto cosa succede dentro.

Le due coppie di prima non ci sono più ma è entrata una coppia sui 55 che apparentemente sta parlando ma in realtà lei gli sta facendo una sega mentre lui le tocca un capezzolo. Resto un po'a guardare e poi continuo il mio giro.

Ritrovo la coppia della piscina in una sauna finlandese e ci entro anch'io. Sono entrambi stesi sulle panche e io mi metto dalla parte opposta non troppo lontano dai loro piedi. Hanno circa 25 anni, lei è bionda, con una bella terza di seno e dura rasata. Lui è molto alto e dotato di un bel giocattolo. Saremo stati nella sauna insieme per quasi 15 Min e lei ha cambiato mille posizioni facendomi vedere bene la figa. Quando sono usciti ho fatto vedere che avevo il cazzo duro e se ne sono andati con un sorriso.

Nella mezza giornata che sono stato dentro ho visto tanta altra figa ma queste che vi ho raccontato sono state le situazioni più interessanti.

Se passate per Norimberga vi consiglio di fare un giro alle terme!

Top Bottom