Terme, saune, spa, centri benessere

Aufgussmeister

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Secondo voi ci sono ancora giovani che frequentano tipo cron4 o gardacqua questo we?
pensavo di salire ma non volevo trovarmi ad essere l'unico sotto i 30
Ciao Troglodita30, posso dirti che al cron4 ci sono sempre giovani. In alcuni periodi di più, in altri meno.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,323
Punti
119
Qua da me sono iniziate le vacanze di Pasqua per cui sarà pieno di ragazzi/e, mamme e figli.
Anche sul sito delle terme hanno scritto un post facendo gli auguri proponendo anche biglietti scontati per studenti.
Domani ci passo la giornata
 

Allegati

  • 78942980-CC23-469C-B7C8-E61F4086E245.jpeg
    78942980-CC23-469C-B7C8-E61F4086E245.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 259

vwfan

"Level 3"
Messaggi
997
Punteggio reazione
456
Punti
68
Lo spogliatoio è misto e molto grande, come quelli delle grandi terme tedesche con lunghe file di armadietti. Gli armadietti non sono numerati e ci si può mettere dove si vuole. Quando sono arrivato ho sentito delle voci femminili e mi sono messo nel loro corridoio a debita distanza. Erano tre ragazze sui 22 arrivate prima di me che si stavano mettendo in costume. Due erano già in costume e me le sono perse per poco. La terza invece mi ha fatto vedere le tette.
Io mi sono spogiato immediatamente e tutte e tre hanno avuto modo di vedermi nudo. La cosa che mi fa eccitare è che queste ragazze non sono andate nella zona naturista e quindi il mio è l'unico cazzo che hanno visto quel giorno.
Anche a me piace il momento in cui ci si spoglia o riveste negli spogliatoi misti
Mi piace poter essere guardato e guardare con discrezione
Lo trovo più interessante rispetto all'essere nudo e vedere nudi tra vasche e saune
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
416
Punteggio reazione
3,628
Punti
93
Anche a me piace il momento in cui ci si spoglia o riveste negli spogliatoi misti
Mi piace poter essere guardato e guardare con discrezione
Lo trovo più interessante rispetto all'essere nudo e vedere nudi tra vasche e saune
Davvero . Invece una volta mi è capitato al Gardacqua che tenessero bloccata aperta la porta dello spogliatoio per fare circolare l’aria. La porta da su quella dello spogliatoio femminile e quando uscivano alcune sbirciavano dentro.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,323
Punti
119
Qua da me invece è interessante quando entrano nella zona sauna e si tolgono il costume per cui ti gusti comodamente il momento.
Anzi il piacere inizia anche prima perché magari le vedi per tanto tempo nelle piscine con costume , poi magari le vedi entrare nella zona sauna e vedi quel costume andare via.
Piacevole anche le docce sempre nella zona sauna ‚le docce sono tutte in una stanza e non ci sono séparée tra una e l altra per cui ti ritrovi quasi spalla a spalla con la tipa che si lava a fianco oppure qualcuna di fronte
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
642
Punteggio reazione
438
Punti
63
Age
52
Davvero . Invece una volta mi è capitato al Gardacqua che tenessero bloccata aperta la porta dello spogliatoio per fare circolare l’aria. La porta da su quella dello spogliatoio femminile e quando uscivano alcune sbirciavano dentro.
Mi diceva un frequentatore assiduo che è nato qualche qui pro quo con le mamme che accompagnano i pargoli a lezione di nuoto, le quali non gradiscono, ci sta, la nudità negli spogliatoi. L’ultima occasione in cui andai vidi appesi avvisi espliciti con l’obbligo di cambiarsi in cabina.
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
416
Punteggio reazione
3,628
Punti
93
Mi diceva un frequentatore assiduo che è nato qualche qui pro quo con le mamme che accompagnano i pargoli a lezione di nuoto, le quali non gradiscono, ci sta, la nudità negli spogliatoi. L’ultima occasione in cui andai vidi appesi avvisi espliciti con l’obbligo di cambiarsi in cabina.
Quando capitó a me in effetti era diverso tempo fa. Si in effetti c’era sempre un via vai di mamme e donne soprattutto quando c’erano le lezioni di acquagym e quando uscivano dagli spogliatoi era inevitabile guardare dentro quello maschile perché è proprio di fronte
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
997
Punteggio reazione
456
Punti
68
Queste mamme erano negli spogliatoi maschili?
Anni fa una mamma nello spogliatoio maschile mi fece qualche osservazione e le feci notare che era lei nello spogliatoio sbagliato
Se non ci si spoglia in spogliatoio dove si può fare ? ;)
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
642
Punteggio reazione
438
Punti
63
Age
52
Queste mamme erano negli spogliatoi maschili?
Anni fa una mamma nello spogliatoio maschile mi fece qualche osservazione e le feci notare che era lei nello spogliatoio sbagliato
Se non ci si spoglia in spogliatoio dove si può fare ? ;)

E dopo anni sembra abbiano trovato il compromesso con l’obbligo uso cabina.
Detto che era fuori posto la mamma, non certo tu.
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
997
Punteggio reazione
456
Punti
68
Ricordo una periodo in cui, a causa di manutenzione dello spogliatoio femminile, lo spogliatoio della piscina era diventato misto, ed in quel caso va bene obbligare ad usare le cabine.
Una volta capitò di entrare in doccia, di quelle senza divisioni, e trovarci una ragazza nuda ed in quel momento un sacco di uomini andavano avanti indietro a sbirciare, facendo finta di passare per caso
Post automatically merged:

Io queste mamme che non vanno nello spogliatoio femminile e poi si lamentano non le capisco
Non sarebbe più semplice andare nello spogliatoio delle donne?
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
296
Punti
63
Quando capitó a me in effetti era diverso tempo fa. Si in effetti c’era sempre un via vai di mamme e donne soprattutto quando c’erano le lezioni di acquagym e quando uscivano dagli spogliatoi era inevitabile guardare dentro quello maschile perché è proprio di fronte
Scusami ma dalla porta dello spogliatoio maschile non si vede praticamente nulla... Perchè è un corridoio a cui da un lato ci sono gli spogliatoio e dall'altro i bagni... Non si vede nessuno cambiarsi.
 

Raqqa

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
102
Punti
33
Qua da me invece è interessante quando entrano nella zona sauna e si tolgono il costume per cui ti gusti comodamente il momento.
Anzi il piacere inizia anche prima perché magari le vedi per tanto tempo nelle piscine con costume , poi magari le vedi entrare nella zona sauna e vedi quel costume andare via.
Assolutamente. Personalmente il momento migliore che abbia mai vissuto (già raccontato) è stato circa un anno fa quando, qualche minuto prima che iniziasse il rituale aufguss programmato, ci siamo avvicinati (in accappatoio) alla sauna. Davanti alla porta già in attesa c'era anche un simpatico signore russo piuttosto ciccione (coperto col telo in vita). Poiché era solo il secondo aufguss in assoluto che facevamo, la mia ragazza aveva un po' di paura per la temperatura e il ciccione lo ha capito dicendoci qualcosa. A quel punto nonostante la timidezza lei si è tolta l'accappatoio rimanendo nuda davanti a me e al ciccione che la stava proprio guardando ed è entrata dentro per sentire quanto caldo faceva....poi è uscita e si è coperta col telo e il simpatico ciccione ha ripetuto qualcosa. Ciccione che poi ci ha simpaticamente salutato quandl siamo usciti vestiti dalla struttura (ben contento).
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,323
Punti
119
Qua da me fanno anche aufüsse composti da 2-3 sedute nel senso che inizia il primo, dopodiche’ il saunameister dice se c’e’ qualcuno che vuole lasciare la sauna , inizia il secondo giro con ovviamente ancora piu caldo, il saunameister alla fine chiede se qualcuno vuole uscire.
Spesso tra un giro e l altro ti danno un contenitore con del sale o qualche altra sostanza da spalmarti sopra e spesso si aiuta e si viene aiutati a spalmarlo sulla schiena del vicino/a.
Altre volte mentre si e’ dentro ti danno un ghiacciolo, quasi sempre nel post aufguss ce un vassoio di frutta o dei ghiaccioli tipo polaretti per intenderci o magari te caldo ( con il te caldo la sete passa in 2 secondi)
Dopo l aufguss si va tutti sotto la doccia o magari in giardino fuori.
Nel periodo per esempio dell oktoberfest danno anche la birra.

Tra 4 giorni saro’ all hufeland therme alla serata fkk nella quale oltre a stare completamente nudi a fare il bagno in ogni piscina si fara’ anche l ultimo afguss a mezzanotte
Si chiama anche mitternachtsauna.
Ogni volta che andate sulla homepage di qualche centro termale e leggete questa parola al 99,99% si tratta anche del giorno nel quale l intero centro termale diventa textilfrei. ( le saune lo sono a prescindere tutti i giorni e non occorre aspettare niente)
 
Ultima modifica:

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,323
Punti
119
Qui su pro7 fanno vedere un po’ di gadget per la sauna , tra l altro il saunameister e’ italiano a quanto pare …( nemmeno la tipa e’ malaccio anche se se ne trovano anche meglio credetemi )

 

Allegati

  • 3D532B20-5522-432E-B4B0-41C7F267940C.jpeg
    3D532B20-5522-432E-B4B0-41C7F267940C.jpeg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 653
  • B3C41010-AE0F-4ECB-9BF9-BB560989C856.jpeg
    B3C41010-AE0F-4ECB-9BF9-BB560989C856.jpeg
    133.7 KB · Visualizzazioni: 623
  • 3D454FEF-20C9-4ED2-A934-F7193C1C6216.jpeg
    3D454FEF-20C9-4ED2-A934-F7193C1C6216.jpeg
    150.7 KB · Visualizzazioni: 646
Ultima modifica:

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
389
Punteggio reazione
168
Punti
49
Qui su pro7 fanno vedere un po’ di gadget per la sauna , tra l altro il saunameister e’ italiano a quanto pare …( nemmeno la tipa e’ malaccio anche se se ne trovano anche meglio credetemi )

Sbaglio o non parte il video? Dice che non sono abbastanza crucco :D
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
642
Punteggio reazione
438
Punti
63
Age
52
In Italia la durata media degli aufguss dura dai 10 ai 13 minuti.
Mi è capitato più volte a Colonia durate di 7 minuti benché piuttosto intensi.
È la prassi oppure si arriva ai tempi italiani?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,323
Punti
119
@LutherBlissett
Sinceramente non lo so quanti minuti siano.
Giusto il tempo per il saunameister di entrare, dire che aroma ha portato, spiegare quanti Aufgüsse farà e iniziare.
C’è chi fa né fa 2 chi 3 ma comunque alla fine di ogni giro si può uscire se non si resiste più.
Io in genere riesco a farli ma mi devo sedere basso perché se mi siedo alto il caldo è troppo.
Poi vabbè ogni Meister ha la sua “ mano” nel senso che alcuni lo fanno più leggerino e altri ci vanno giù pesante.
L altra cosa è ad esempio che in alcune Therme gli Aufgüsse si fanno tipo spettacolo con ad esempio i saunameister vestiti a tema, facendo movimenti tipo danza con anche musiche particolari mentre in altre non si fa nulla, entra solo il/la saunameister/in e fa il suo lavoro
 

Top Bottom