Terme, saune, spa, centri benessere

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,976
Punteggio reazione
1,034
Punti
118
Mia moglie andrà con le amiche in alto adige alla alpin & spa schwarzenstei. Sapete che posto è? Devo fidarmi?
è un normalissimo hotel, peraltro 4 stelle superior, come tanti altri in alto adige con area spa non tessile. ci sono stato qualche anno fa. puoi stare tranquillo. ma poi visto che Cristina te la scopano anche davanti, ha 2 bull, etc etc, ma forsela tua paura è che non faccia niente ahahahah
 
Ultima modifica:

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Tra i due meglio gardacqua, più spazioso e recente, un idro frequentabile senza costume a differenza del Suadis, giardino esterno.
Opinione mia, al Suadis mi sembra di scendere nelle catacombe, se sei claustrofobico è un problema
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Passato in questi giorni da Gardacqua, con i primi freddi si è rivista gente impresentabile e invadente, incapace di dosare i propri ormoni quando è davvero necessario.
Per il resto confermo Gardacqua-Suadis 10-0
 

Lcap

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
57
Punti
24
Age
29
Passato in questi giorni da Gardacqua, con i primi freddi si è rivista gente impresentabile e invadente, incapace di dosare i propri ormoni quando è davvero necessario.
Per il resto confermo Gardacqua-Suadis 10-0
Bisogna subito segnalare questi soggetti a chi di dovere. Se lo facessimo tutti ridurremmo la presenza di questi a 0
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,257
Punteggio reazione
2,837
Punti
113
Al Gardacqua non serve segnalare nulla, ti prendono loro per le orecchie e ti sbattono fuori senza tanti complimenti.
Se ti fai beccare non passano 5 minuti che ti trovi negli spogliatoi.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
logico che si faccia capire,ma dipende sempre da contesto e soprattutto luogo
Nella fattispecie, la donna può sfiorare un uomo più volte, il lui di coppia ti strizza l’occhio come per incoraggiarti, piuttosto che darsi di gomito tra coppie e lei guardi ripetutamente ammiccando.
Le regole sono poi le stesse come in biblioteca o al supermercato…
 

Top Bottom