Thora, il paradiso degli sborratori...e non solo!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

torello76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
526
Punteggio reazione
20
Punti
29
Ciao caro, grazie per il pensiero gentile. Come ho già spiegato non me ne sono andata completamente dal forum, semplicemente non sto più partecipando attivamente come prima, per il resto sto bene e spero anche voi tutti. Vi leggo e non vi ho dimenticati. Un bacione!

Nemmeno noi ti abbiamo dimenticato, mai. Come sarebbe possibile farlo?
 

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
Ciao caro, grazie per il pensiero gentile. Come ho già spiegato non me ne sono andata completamente dal forum, semplicemente non sto più partecipando attivamente come prima, per il resto sto bene e spero anche voi tutti. Vi leggo e non vi ho dimenticati. Un bacione!

Grazie felice di sapere che va tutto bene :) :kiss: :smack:
 

marty94

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
290
Punti
63
a me si. manda in pvt o magari posta una delle tue foto a grande risoluzione. ce ne sono pochi di amanti di queste foto, ma immagino che anche una foto "brutta per alcuni" non faccia minimamente ammosiare il cazzo. hai già postato foto del tuo clito scappellato?

PS. mi riferivo alle foto dei capezzoli pelosi
 

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
Sei così speciale che ti meriti di essere felice e di avere sempre il meglio dalla vita, dolce amica mia.
 

torello76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
526
Punteggio reazione
20
Punti
29
Ciao stupenda! Un saluto e basta... o un saluto e qualche regalino per noi thorinesi? 🤭
 
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Ciao a tutti, io sto bene grazie e spero anche voi. Nessun regalo...solo un saluto. :*
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,466
Punti
119
Ciao a tutti, io sto bene grazie e spero anche voi. Nessun regalo...solo un saluto. :*

Ciao bellissima, è un regalo anche se ti fai solo sentire, sono felice che stai bene, se non ti fai più vedere qui vuol dire che anche la storia d'amore continua, sono doppiamente felice per te, a risentirci!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom