[Non Nude] Thread Lunarys è stato chiuso?

IlTedesco

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
144
Punti
39
È stato chiuso?
Post automatically merged:

.

Allegati

• Screenshot_2022-11-05-07-00-22-714_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2022-11-05-07-00-22-714_com.instagram.android.jpg
    777.3 KB · Visualizzazioni: 676
  • Screenshot_2022-11-05-07-00-07-971_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_2022-11-05-07-00-07-971_com.instagram.android.jpg
    962.2 KB · Visualizzazioni: 680

Giocher33

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
3
Su indicazione dell'admin, ho chiesto direttamente a lei se potessimo aprire un thread "autorizzato", tanto lo sa che esistiamo, ha detto che addirittura gente le ha scritto che non si abbona al suo Of perché tanto trovava le foto qua. Intanto usiamo questo thread, magari non postiamo tutto il materiale, esistono anche i messaggi privati 😉

bombolo96

"Level 0"
Punteggio reazione
2
Punti
4
Su indicazione dell'admin, ho chiesto direttamente a lei se potessimo aprire un thread "autorizzato", tanto lo sa che esistiamo, ha detto che addirittura gente le ha scritto che non si abbona al suo Of perché tanto trovava le foto qua. Intanto usiamo questo thread, magari non postiamo tutto il materiale, esistono anche i messaggi privati 😉
Mio dio ma la gente è stupida però..... Ma ok che sa che esiste questo sito ma addirittura che la gente glie lo dice direttamente a lei che non paga e trova qui è furba eh....

Ruofer

"Level 1"
Punteggio reazione
148
Punti
44
Madonna la gente che spiffera le cose alle dirette interessate sperando in un quale tipo di premio fanno davvero pena.
Che poi oltre che ad un grazie con l'emote di un bacino chissà che cazzo pensano di ottenere.

La colpa è pure di questo sito che è indicizzato su google cmq, basta un cazzo per trovare il topic qui.

Thunderman

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
1,843
Punti
99
Per fortuna mi sono salvato qualcosa

Allegati

• Screenshot_20221006-104004_Chrome.jpg
    Screenshot_20221006-104004_Chrome.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 592
    147 KB · Visualizzazioni: 560
  • header.jpg
    header.jpg
    421.9 KB · Visualizzazioni: 530
  • DDA80A6C-9BF6-4449-9175-D64179C20577.jpeg
    DDA80A6C-9BF6-4449-9175-D64179C20577.jpeg
    222.2 KB · Visualizzazioni: 575

NotLuna

"Level 0"
Punteggio reazione
4
Punti
9
Perché è stato chiuso il vecchio thread?

Non si sa... Peccato

Ciao ragazzi!
Perché forse la gente mi veniva a scrivere "ho visto il tuo ultimo post di of su phica, complimenti" "Tanto io non mi abbono perché trovo tutto su phica mi risparmio i 10€" ecc...
Io capisco pure che volete commentare le foto insieme e avere del materiale free, comprendo che postiate le clip di twitch, storie di insta, ecc...
Però pubblicare i set in dm e quasi tutti i post di una persona che ha aperto of da manco 1 mese è veramente un danno, cioè mi passa la voglia di continuare anche perché non è che ci stia guadagnano i milioni eh! Spero che siate d'accordo con me.
Il problema nasce quando la si fa fuori dal vasetto e vorrei evitare inutili guerre dando rotture allo Staff che è stato veramente gentile e disponibile.

bombolo96

"Level 0"
Punteggio reazione
2
Punti
4
Ma avete capito che nessuno posta qui perché la diretta interessata legge questo forum? Almeno che non trovate qualcuno che Ve li manda in privato la vedo difficile che vedrete i post qui

Ruofer

"Level 1"
Punteggio reazione
148
Punti
44
Ciao ragazzi!
Perché forse la gente mi veniva a scrivere "ho visto il tuo ultimo post di of su phica, complimenti" "Tanto io non mi abbono perché trovo tutto su phica mi risparmio i 10€" ecc...
Io capisco pure che volete commentare le foto insieme e avere del materiale free, comprendo che postiate le clip di twitch, storie di insta, ecc...
Però pubblicare i set in dm e quasi tutti i post di una persona che ha aperto of da manco 1 mese è veramente un danno, cioè mi passa la voglia di continuare anche perché non è che ci stia guadagnano i milioni eh! Spero che siate d'accordo con me.
Il problema nasce quando la si fa fuori dal vasetto e vorrei evitare inutili guerre dando rotture allo Staff che è stato veramente gentile e disponibile.

Ecco appunto. Io pensavo solo a chi "spiffera", addirittura si sono evoluti in perculatori.

Poi dici perché gli offri pure belle cifre per una foto con le tette al vento in dm e prendo il palo anche in versione virtuale.

Mica solo ad Antonia eh, in generale intendo.

Top Bottom