Thread Thumbnail e Next and Previous Thread

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Ho inserito questi due simpatici addon per migliorare la navigazione del forum:

Thread Thumbnail genera automaticamente l'anteprima della discussione, prendendo la prima foto allegata al forum nel primo messaggio, piccolo esempio
1599659332952.png

Come potete notare, alcune discussioni non hanno un'immagine ma un'anteprima con la dicitura "no photo available" questo vuol dire che nel primo messaggio non ci sono foto.

Next and Previous Thread visualizza la discussione creata prima e quella dopo a quella che state visualizzando, piccolo esempio:
1599659485902.png


Tutto questo è in fase di testing, ma non dovrebbero dare particolarmente problemi, visto che sono semplici addon grafici.
 

Dee Dee

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,218
Punti
94
Age
37
L'avevo scritto in un altro topic, secondo me le immagini sono troppo invadenti, poi sono immagini diverse dove a volte non si vede neanche il viso (e quando si vede può essere quello di 15 anni fa).
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
L'avevo scritto in un altro topic, secondo me le immagini sono troppo invadenti, poi sono immagini diverse dove a volte non si vede neanche il viso (e quando si vede può essere quello di 15 anni fa).
allora immagini troppo grandi intendi su mobile o sul desktop?
Le immagini sono centrate, logicamente non è possibile ridimensionarle in modo efficace.
Per il discorso viso, non ho capito, l'anteprima è sul primo allegato che viene inserito nel primo post, non è la foto della carta d'identità....
 

Dee Dee

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,218
Punti
94
Age
37
allora immagini troppo grandi intendi su mobile o sul desktop?