Tieniamoci aggiornati

f.manganoo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
598
Punteggio reazione
6
Punti
0
La chiamano eli tetona....potete capire il perché ....se qualcuno ha altro materiale, per altro intendo non facilmente reperibile( scrivere su google eli tetona :p) posti pure...chi non conosce tale prelibatezza postero link dei video ecc
 

Allegati

  • DSC04682.jpg
    DSC04682.jpg
    338.6 KB · Visualizzazioni: 26
  • DSC04688.jpg
    DSC04688.jpg
    241 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:

Piggy_Girl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
457
Punteggio reazione
31
Punti
0
Ma è orrenda! :( Ha i capelli rovinatissimi e con una ricrescita terrificante, di viso non è sta gran bellezza; ha le tette cadenti; la pancia piena di smagliature e non è molto proporzionata. I gusti saranno anche soggettivi...ma che pessimi gusti!
 

Jps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
254
Punteggio reazione
14
Punti
0
Ma è orrenda! :( Ha i capelli rovinatissimi e con una ricrescita terrificante, di viso non è sta gran bellezza; ha le tette cadenti; la pancia piena di smagliature e non è molto proporzionata. I gusti saranno anche soggettivi...ma che pessimi gusti!

Adesso voglio proprio vedere, chi è in grado e soprattutto, ha il coraggio di smentirla...:redface:
 
G

golddigger

Guest
infatti, vista nei video di torbe. allora è vero, se tagli i capelli corti sembra un ragazzo.
ha un seno molto grosso e questo attira molto.
 

freebird2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
258
Punteggio reazione
2
Punti
0
Ma è orrenda! :( Ha i capelli rovinatissimi e con una ricrescita terrificante, di viso non è sta gran bellezza; ha le tette cadenti; la pancia piena di smagliature e non è molto proporzionata. I gusti saranno anche soggettivi...ma che pessimi gusti!

Tutto giusto, forse l'ultima affermazione però è un po' contraddittoria...

Cmq non ti meravigliare, internet è pieno di siti che raccolgono gente dai gusti un po'... particolari
 

freebird2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
258
Punteggio reazione
2
Punti
0
Ma è orrenda! :( Ha i capelli rovinatissimi e con una ricrescita terrificante, di viso non è sta gran bellezza; ha le tette cadenti; la pancia piena di smagliature e non è molto proporzionata. I gusti saranno anche soggettivi...ma che pessimi gusti!

Tutto giusto, forse l'ultima affermazione però è un po' contraddittoria...

Cmq non ti meravigliare, internet è pieno di siti che raccolgono gente dai gusti un po'... particolari
 
G

Guest

Guest
vista anche io in azione nel sito della torbe, certo di viso sembra maschio il che non è un granchè ma di tette è una bomba!

altra foto
EliT.jpg
 
Ultima modifica:

Piggy_Girl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
457
Punteggio reazione
31
Punti
0
Non ho bisogno di dimostrare alcunchè...non penso ci voglia molto ad essere meglio di quella. Ma mi sembra di aver capito che a voi interessano solo le donne a pezzi: le tette di una, la patata di un'altra...il contorno è puramente relativo. Inutile parlare di bellezza e di gusto con simili trogloditi ed inutile dimostrare cosa è oggettivamente più bella di un'altra a chi non ha il minimo senso estetico. Meglio soprassedere.
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,584
Punteggio reazione
22,595
Punti
139
Posizione
Lazio
Non ho bisogno di dimostrare alcunchè...non penso ci voglia molto ad essere meglio di quella. Ma mi sembra di aver capito che a voi interessano solo le donne a pezzi: le tette di una, la patata di un'altra...il contorno è puramente relativo. Inutile parlare di bellezza e di gusto con simili trogloditi ed inutile dimostrare cosa è oggettivamente più bella di un'altra a chi non ha il minimo senso estetico. Meglio soprassedere.
Al contrario, Piggy, permettimi di contraddirti!!!
In quelle foto che hai mostrato, io ti apprezzai come la novella Venere di Milo (o di Phicaland?) dunque... non deluderci, dai...
baci...
 
O

Outlaw

Guest
Piggy è la mia donna e confermo che è incomparabilmente più bella di quel canotto. Quanto al vederla, credo che possiate tranquillamente scordarvelo.
 
OP
F

f.manganoo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
598
Punteggio reazione
6
Punti
0
Ragazzi è un forum nn guerriglia!!!!! Tutti abbiamo ragione...Piggy è più bella ma allo stesso tempo non si può dire è brutta la tipa non me la faccio....sono due bellezze diverse...di certo la bionda non è la donna della vita ma una botta e via....và anche due o tre XD
 

Top Bottom