Tinder al sud

L

Lordneo

Guest
Miei cari fratelli di mazza, mi rivolgo a quanti tra voi, come me, vivono al Sud Italia. Ho letto di altri thread misti sull'argomento, ma li trovo generici e dispersivi. Prendendo in considerazione le due app di incontri più gettonate in assoluto - Tinder e Badoo - vorrei che raccogliessimo feed ed esperienze. In linea di massima ho notato da parte del gentil sesso un atteggiamento molto altalenante e quasi sempre inconcludente. Sembra che, almeno al Sud, vengano scambiati per un surrogato di Facebook per cercare amicizie. Quasi tutte tengono molto a specificare che non sono interessate al sesso - lo squallido sesso, come lo definiscono loro. Alcune sono alla ricerca di follower su instagram, alcune sono prostitute che cercano clienti, altre una volta avuto il match non si degnano di rispondere o spariscono nel nulla. Per non parlare di profili falsi, o senza nemmeno una foto o una bio. In generale noto ogni genere di atteggiamento, meno quello che sarebbe ragionevole aspettarsi. Fortunatamente le eccezioni ci sono, ma sono poche e non capisco se sia per la tipica bigotteria delle ragazze al Sud, o se il problema sia solo mio e di pochi altri amici con i quali mi sono confrontato. Preciso che sono della provincia di Bari e che per Sud intendo il Sud che piace tanto a Feltri. Credo che sarebbe positivo per tutti confrontarsi ed esprimere eventuali dubbi e perplessità sull'argomento. Discussione aperta anche su siti alternativi, ma dubito che servano a qualcosa ( e non mi riferisco a siti come Annunci69 o Lmo, che adoro ma esulano da questo argomento).
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
tranqui al nord non ti cagano di pezza a meno che non posti foto vicino a macchinoni e barche

seriamente, credo che sia un discorso di "microterritorialità" più che di differenza regionale, magari vicino a città grandi c'è maggiore bacino di utenza
 
OP
L

Lordneo

Guest
Hai assolutamente ragione, motivo per il quale avevo impostato il raggio di azione entro i limiti di Bari e diverse città limitrofe. Conclusione, una sola ragazza seria, peraltro più grande di me, un paio di ragazze logorroiche interessate a dialoghi interminabili e il resto spazzatura. Poi arriva l'estate ed è boom di straniere
 

Top Bottom