Tinder e altre app di incontri: Le nostre conquiste!

solid_ace

Banned
"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
144
Punti
34
Age
33
Buonasera Ragazzacci, scrivo perchè ho usato una o più app di incontri per due anni o più e nel frattempo ho accumulato una bella collezione di foto di strafighe.
Posterò qui solo le foto di ragazze che credo siano effettivamente loro ad aver usato tali app, e non dei comunissimi fake. Non chiedetemi come ho fatto a capirlo, ma tra le mille e più che ho visto ho trovato i modi per accertarmene. Ecco qui alcuni esempi di foto che con grande fatica mi sono fatto inviare e ho deciso di condividere con voi.
Aua e Chiara. Sui nomi non credo siano quelli veri,ma conosco solo quelli.
Con loro ho chattato a lungo per notti intere con del Sexting da paura! Quanti fiumi di sborra mi hanno fatto venire queste due! e non sono le sole. Fatemi sapere se vi piace il thread che continuo con più foto e più dettagli
Screenshot_20171228-003414.jpg Screenshot_20171228-153205.jpg Screenshot_20170929-030609.jpg Screenshot_20180405-010512.jpg Screenshot_20181028-065605.jpg
 

Oliver87

"Level 0"
Messaggi
265
Punteggio reazione
13
Punti
18
Buonasera Ragazzacci, scrivo perchè ho usato una o più app di incontri per due anni o più e nel frattempo ho accumulato una bella collezione di foto di strafighe.
Posterò qui solo le foto di ragazze che credo siano effettivamente loro ad aver usato tali app, e non dei comunissimi fake. Non chiedetemi come ho fatto a capirlo, ma tra le mille e più che ho visto ho trovato i modi per accertarmene. Ecco qui alcuni esempi di foto che con grande fatica mi sono fatto inviare e ho deciso di condividere con voi.
Aua e Chiara. Sui nomi non credo siano quelli veri,ma conosco solo quelli.
Con loro ho chattato a lungo per notti intere con del Sexting da paura! Quanti fiumi di sborra mi hanno fatto venire queste due! e non sono le sole. Fatemi sapere se vi piace il thread che continuo con più foto e più dettagli
Visualizza allegato 16788310 Visualizza allegato 16788311 Visualizza allegato 16788313 Visualizza allegato 16788314 Visualizza allegato 16788315
Meravigliose
 
OP
S

solid_ace

Banned
"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
144
Punti
34
Age
33
in un'altra occasione una delle due ragazze di cui ho caricato le foto nel precedente post mi ha raccontato di dormire in camera con la sorella, tant'è che spesso non poteva fare molto per via della sua presenza. Dopo alcuni mesi però scopriamo che anche la sorella è una bella troietta, da alcune foto ritrovate sul cell di quest'ultima: qui ho quelle in cui non si vede il viso della ragazza in questione,ma vale la pena guardare quant'è porca questa qui.
 

Allegati

  • Screenshot_20180523-011217.jpg
    Screenshot_20180523-011217.jpg
    228.9 KB · Visualizzazioni: 3,590
  • Screenshot_20180523-011701.jpg
    Screenshot_20180523-011701.jpg
    237.1 KB · Visualizzazioni: 3,651
  • Screenshot_20180523-012417.jpg
    Screenshot_20180523-012417.jpg
    244.3 KB · Visualizzazioni: 3,704
  • Screenshot_20190307-160206.jpg
    Screenshot_20190307-160206.jpg
    244.3 KB · Visualizzazioni: 3,732
  • Screenshot_20190307-160519.jpg
    Screenshot_20190307-160519.jpg
    280 KB · Visualizzazioni: 3,962
  • Screenshot_20190307-160739.jpg
    Screenshot_20190307-160739.jpg
    213.7 KB · Visualizzazioni: 3,722
  • Screenshot_20190307-161611.jpg
    Screenshot_20190307-161611.jpg
    239.8 KB · Visualizzazioni: 3,856

JL

"Level 4"
Messaggi
479
Punteggio reazione
671
Punti
104
domanda. Ma con Le App di Incontri che si stia parlando di Tinder badoo o affini... si Becca ? Così per capire .... Che Mi Pare Ci Sia Sempre Difficooltà di fondo ad avvicinare donne on Line ... Il che posso anche capirle
 
OP
S

solid_ace

Banned
"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
144
Punti
34
Age
33
visto che vi piacciono aggiungo altre foto della mia collezione
 

Allegati

  • Screenshot_20190412-152143.jpg
    Screenshot_20190412-152143.jpg
    162.4 KB · Visualizzazioni: 3,458
  • InkedScreenshot_20181128-012022_LI.jpg
    InkedScreenshot_20181128-012022_LI.jpg
    667.9 KB · Visualizzazioni: 5,046
  • Screenshot_20190424-011459.jpg
    Screenshot_20190424-011459.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 5,432
  • Screenshot_20180922-013940.jpg
    Screenshot_20180922-013940.jpg
    192 KB · Visualizzazioni: 5,093
  • Screenshot_20181010-122953.jpg
    Screenshot_20181010-122953.jpg
    264.5 KB · Visualizzazioni: 4,297
  • Screenshot_20181113-151838.jpg
    Screenshot_20181113-151838.jpg
    297.4 KB · Visualizzazioni: 4,405

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
226
Punteggio reazione
201
Punti
43
A me piace il sexting, non mi interessa incontrare per altri motivi... di tutte queste app uso Badoo solo per il fatto che posso cambiare località e nazione senza uso di GPS, per cui Lovoo e Tinder li ho dovuti escludere (le app per fake GPS non mi funzionano). Non metto mai la mia città perché è piccola e comunque c'è gente che conosco che usa queste app ma non voglio che mi vedano lì.
Come ho scritto in altri post in merito a queste app, anche leggendo in altri forum, pare che in Italia le donne siano molto più difficili per fare sexting (a meno che non abbiano davanti il modello superstrafigo). Tra l'altro anche le più cesse e vecchie sono sommerse da messaggi e foto indesiderate di cazzi e questa "inflazione" non aiuta. Anche per questo le già rare conversazioni durano poco e niente, la maggior parte di loro vogliono incontrare invece di "perdere tempo" con foto e video.
Solo una volta una di oltre 50 anni mi ha aperto il suo album privato ma c'erano solo pose sexy, scollature e foto di culo ma niente nudi... avevo chiesto una foto delle sue tette (grosse) ma non ha risposto più.
Comunque ho visto in siti come Xhamster, la maggior parte di foto/video di sexting sono scambiate con donne sudamericane (Brasile in testa e Argentina), qui in Europa pare l'Ungheria, UK e Francia. Di italiane neanche l'ombra.
Gradirei da quelli che hanno avuto successo, di condividere consigli e tecniche usate per raggiungere l'obbiettivo.
 
OP
S

solid_ace

Banned
"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
144
Punti
34
Age
33
A me piace il sexting, non mi interessa incontrare per altri motivi... di tutte queste app uso Badoo solo per il fatto che posso cambiare località e nazione senza uso di GPS, per cui Lovoo e Tinder li ho dovuti escludere (le app per fake GPS non mi funzionano). Non metto mai la mia città perché è piccola e comunque c'è gente che conosco che usa queste app ma non voglio che mi vedano lì.
Come ho scritto in altri post in merito a queste app, anche leggendo in altri forum, pare che in Italia le donne siano molto più difficili per fare sexting (a meno che non abbiano davanti il modello superstrafigo). Tra l'altro anche le più cesse e vecchie sono sommerse da messaggi e foto indesiderate di cazzi e questa "inflazione" non aiuta. Anche per questo le già rare conversazioni durano poco e niente, la maggior parte di loro vogliono incontrare invece di "perdere tempo" con foto e video.
Solo una volta una di oltre 50 anni mi ha aperto il suo album privato ma c'erano solo pose sexy, scollature e foto di culo ma niente nudi... avevo chiesto una foto delle sue tette (grosse) ma non ha risposto più.
Comunque ho visto in siti come Xhamster, la maggior parte di foto/video di sexting sono scambiate con donne sudamericane (Brasile in testa e Argentina), qui in Europa pare l'Ungheria, UK e Francia. Di italiane neanche l'ombra.
Gradirei da quelli che hanno avuto successo, di condividere consigli e tecniche usate per raggiungere l'obbiettivo.
Io ho usato diverse app, ma alla fine ho optato per Jaumo: anche lì puoi mettere una località fittizia per evitare di incontrare persone che conosci.
Per quanto riguarda i consigli ti dirò che con queste ragazze ho instaurato un buon rapporto di fiducia rima ancora di andare oltre, poi il resto sta alle doti di ognuno capire come attirare l'attenzione di una donna e capire se "ci sta". Non è facile ma bisogna tirare la corda pian piano senza esagerare, saper essere intriganti con le parole e non con le foto soltanto.
La cosa che reputo più importante è però riuscire a capire chi è un falso e chi meno. Ad esempio io chiedevo un selfie con la mano a V in segno di vittoria, o un altro segno a caso
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
226
Punteggio reazione
201
Punti
43
Io ho usato diverse app, ma alla fine ho optato per Jaumo: anche lì puoi mettere una località fittizia per evitare di incontrare persone che conosci.
Per quanto riguarda i consigli ti dirò che con queste ragazze ho instaurato un buon rapporto di fiducia rima ancora di andare oltre, poi il resto sta alle doti di ognuno capire come attirare l'attenzione di una donna e capire se "ci sta". Non è facile ma bisogna tirare la corda pian piano senza esagerare, saper essere intriganti con le parole e non con le foto soltanto.
La cosa che reputo più importante è però riuscire a capire chi è un falso e chi meno. Ad esempio io chiedevo un selfie con la mano a V in segno di vittoria, o un altro segno a caso
Nel mio caso non vado al dunque subito nelle rare conversazioni... ovviamente studio che tipo sia, se ha foto provocanti ecc. e quali argomenti discutere.
Rare anche perchè aspetto che siano loro a mettermi like e/o a mandare messaggi per prima, non perché me la tiri figuriamoci, non sono neanche tutta sta gran bellezza, ma come ho scritto prima, le donne su queste app vengono sommerse da messaggi di complimenti e foto di cazzi senza che siano state richieste e tante volte non hanno neanche il tempo a rispondere a tutti i morti di figa e non riescono a vedere chi le ha messo il like se non hanno il Premium.
Usando Badoo guardo se l'utente è verificato, cioè se ha passato la loro prova della fotografia (non so se sia aggirabile) per cui sto attento anche io a possibili fake.
Jaumo lo scaricai una volta ma non ricordo se richiede verifica, comunque l'abbandonai visto che non ottenni like e tolsero anche le live dove qualcuna riusciva a mostrare qualcosa o potevi vedere scopare coppie.
La maggior parte delle italiane, a leggere i loro profili, cercano l'uomo della loro vita e scrivono a prescindere di non voler scambiare nudi ecc... magari per le porcate si sciolgono solo davanti a modelli, quelli "normali" li scarteranno.
 

luca.matti89

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
246
Punti
33
Age
34
Posizione
Piacenza
Opinione personale... le app di dating (e quindi di sexting)hanno avuto il loro boom a metà di questo decennio (anni 2013/2017) poi poco a poco hanno iniziato a perdere di efficacia e di appeal... in quegli anni bastava usare tinder o skout o badoo o lovvo per un paio di giorni e ti facevi una scopata occasionale con una diversa a settimana. Oggi è diventato difficilissimo, le app di dating sono meno frequentate da donne, e sono molto più guardinghe. Le colpe e le ragioni molteplici... e in buona parte imputabili a uomini senza cervello che nn si presentano nemmeno e mandano subito la foto del cazzo, uomini che se ricevono un no immediato le ricoprono di insulti, per non parlare della fobia attuale degli stupri e violenze che giustamente hanno le donne ora... grazie a questi geni...Abbiamo perso una delle più grandi libertà sessuali mai avute negli ultimi anni.
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
226
Punteggio reazione
201
Punti
43
Forse oggi...l'unica app che tiene botta per la scopata occasionale o il Sexting e' Skout...ma Anche li i livelli di qualche anno fa a parere mio sono irraggiungibili.
Ho usato Meetme che è uguale e legato a Skout, ma ha il difetto che ci sono troppi fake che spammano i loro profili KIK, mail ecc... cosa che spesso me lo ha fatto disinstallare, tra l'altro uno/a può mettere qualsiasi cosa (tranne nudo ovviamente) come foto profilo, anche una scritta o disegno e per loro va bene.
E' molto usato nel sudest asiatico (ma spesso troppi trans, a me non piacciono), qualcosina avevo rimediato ubicandomi nelle Filippine o Thailandia.
Altra cosa che mi dà fastidio di quell'app è che se ti metti una foto, va in automatico come post dove ti possono vedere e commentare tutti, dalle impostazioni non capisco se si può limitare questo.
 
OP
S

solid_ace

Banned
"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
144
Punti
34
Age
33
Ho usato Meetme che è uguale e legato a Skout, ma ha il difetto che ci sono troppi fake che spammano i loro profili KIK, mail ecc... cosa che spesso me lo ha fatto disinstallare, tra l'altro uno/a può mettere qualsiasi cosa (tranne nudo ovviamente) come foto profilo, anche una scritta o disegno e per loro va bene.
E' molto usato nel sudest asiatico (ma spesso troppi trans, a me non piacciono), qualcosina avevo rimediato ubicandomi nelle Filippine o Thailandia.
Altra cosa che mi dà fastidio di quell'app è che se ti metti una foto, va in automatico come post dove ti possono vedere e commentare tutti, dalle impostazioni non capisco se si può limitare questo.
Io ho usato sempre e solo chat in cui cercavo ragazze italiane, con cui poter instaurare una conversazione,ma questa è questione di gusti. Per la questione fake che ti dirottano su skype(per truffarti), o altri siti web è un po' il demone di queste app. Basta farci un po' l'occhio e scartare quelle che sono fake palesi. La questione della foto profilo ormai in molti hanno delle AI che capiscono subito se in quella foto ci sia un vlto o meno e le selezionano.
Comunque ripeto Jaumo(o altre app con database collegato come Pink, Love ecc, si riconoscono dallo stesso simbolo con colore differente) è stata l'unica che mi ha permesso di fare tutto questo per oltre due anni senza dover sborzare un euro. Ora hanno affinato l'occhio e se ne sono accorti, restringendo il tiro e aumentando di molto le limitazioni per account non paganti. Altre app le ho provate ma non mi hanno soddisfatto, se volete condividete le vostre esperienze.
Spero però che io non sia l'unico ad aver avuto simili occasioni, mi piacerebbe conoscere le vostre storielle e vedere qualche bella foto oltre alle mie. io ne ho ancora tante quindi se volete vederne postate qualcosa di vostro
 

luca.matti89

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
246
Punti
33
Age
34
Posizione
Piacenza
Io non posto foto, perché per mio principio non trovo corretto postare foto di persone ignare di questo. Però nella sezione esperienze reali ho postato alcune storie di quando facevo il toyboy con le app di dating
 
OP
S

solid_ace

Banned
"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
144
Punti
34
Age
33
Io non posto foto, perché per mio principio non trovo corretto postare foto di persone ignare di questo. Però nella sezione esperienze reali ho postato alcune storie di quando facevo il toyboy con le app di dating
Condivido pienamente la tua "politica" su questa questione, infatti come ho detto più volte ho accuratamente evitato di mettere i volti o qualunque cosa potesse far risalire alle ragazze n questione, anche i nomi che leggete sono fittizi
 

diablo88

"Level 1"
Messaggi
279
Punteggio reazione
74
Punti
28
Age
36
Buonasera Ragazzacci, scrivo perchè ho usato una o più app di incontri per due anni o più e nel frattempo ho accumulato una bella collezione di foto di strafighe.
Posterò qui solo le foto di ragazze che credo siano effettivamente loro ad aver usato tali app, e non dei comunissimi fake. Non chiedetemi come ho fatto a capirlo, ma tra le mille e più che ho visto ho trovato i modi per accertarmene. Ecco qui alcuni esempi di foto che con grande fatica mi sono fatto inviare e ho deciso di condividere con voi.
Aua e Chiara. Sui nomi non credo siano quelli veri,ma conosco solo quelli.
Con loro ho chattato a lungo per notti intere con del Sexting da paura! Quanti fiumi di sborra mi hanno fatto venire queste due! e non sono le sole. Fatemi sapere se vi piace il thread che continuo con più foto e più dettagli
Visualizza allegato 16788310 Visualizza allegato 16788311 Visualizza allegato 16788313 Visualizza allegato 16788314 Visualizza allegato 16788315
Che culo
 
B

Belloccio2

Guest
una delle rotture maggiori, su tutte le app, sono le rompicoglioni, lasciatemele chiamare così, che instasano con i poro profili, rimandandoti al loro profilo di instagram, solo per l'ebrezza di avere tanti follower su instagram.
 

Top Bottom