tipo chatroulette

Toscano1984

Banned
"Level 3"
Punteggio reazione
263
Punti
68
ciao a tutti volevo sapere se conoscevate una chat tipo chatroulette gratis con possibilita di usare la cam.Ho provato chatroulette ma l unico problema che di phica ce n'è poca e quelle che ci sono o se la tirano oppure rimangono solo quando c'è la mia fidanzata.... capita solo a me oppure è normale?comunque se sapete dirmi una chat valida anche straniera grazie e buona phica a tutti

ciao cobra c'è anche omegle, ma il problema è sempre lo stesso......poca phica!!!! In più rispetto a chatroulette ogni tot di tempo devi inserire un codice alfanumerico.....una rottura di balle!!! Buona phica anche a te.

ciao provato solo non capisco appena saluto le phiche chiudono, allora ho provato a mostrae "altro"(e sono ben dotato)ma girano uguale....consigli?

Pessima mossa, ti mollano subito nel 99% dei casi...... ;-) Ti consiglio di continuare a tentare l'approccio vestito, funziona molto di più (nn voglio fare l'esperto parlo della mia personale esperienza)....devi solo avere la fortuna di trovare quella che è li per quello..... Non tutte hanno quell'obiettivo che a noi sembra unico e scontato......hehehehehe.
PS: c'è una frase che ho visto piace particolarmente (anche se il mio inglese è pari a 0) "I cum for you".........
In bocca al lupo

Back
Top Bottom