tipologia di racconti

Rgrey90

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
33
Buongiorno, lo chiedo perché essendo abituato per lo più a leggere racconti su siti americani dove si passa ai racconti originali o hai racconti originali sui VIP, che spaziano dal consensuale, al non e a tutto quello che sta nel mezzo. Siccome leggendo il regolamento ho trovato quelle tre restrizioni nel regolamento, volevo essere sicuro prima di postare qualsiasi cosa e violare un regolamento che anche solo per sbaglio non ho visto.

Grazie.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Buongiorno, lo chiedo perché essendo abituato per lo più a leggere racconti su siti americani dove si passa ai racconti originali o hai racconti originali sui VIP, che spaziano dal consensuale, al non e a tutto quello che sta nel mezzo. Siccome leggendo il regolamento ho trovato quelle tre restrizioni nel regolamento, volevo essere sicuro prima di postare qualsiasi cosa e violare un regolamento che anche solo per sbaglio non ho visto.

Grazie.
Ciao, la violenza e l'abuso sono vietati.
Scrivere su personaggi famosi è un rischio che ti prendi tu, ma io ti sconsiglierei di scrivere i nomi giusti, magari cambia qualcosa.

Per il resto le regole generali del forum e della sezione racconti sono sicuramente abbastanza esaustive.
Grazie
 

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
91
Punti
49
Mi accodo al thread facendo una domanda inerenti ai racconti senza aprirne uno nuovo, vorrei raccontare una mia esperienza di quando ero piccolo entrambi minorenni ma non vorrei infrangere le regole o peggio.
 

Top Bottom