Toccami le tette in segno di amicizia

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
Da una idea della ns. Valentina Nappi.

Se qualcuno/a è attratto/a dalle mie tette, io di sicuro non mi offendo. Certo, anch'io detesto quei gesti – e quelle parole – che hanno il sapore della mancanza di rispetto e si accompagnano in genere a un atteggiamento di scherno. Ma quando c'è rispetto e un pizzico di confidenza – e se non c'è quella repulsione fisica che rende sgradito anche un bacio sulla guancia (ma questo è un altro discorso)- allora una bella palpata di tette non può che farmi piacere. Mi permetto quindi di proporla come gesto di simpatia fra amici o conoscenti, al pari di un abbraccio con baci sulla guancia. Un saluto informale, allo stesso tempo sbarazzino e sensuale, fra una ragazzo e una ragazza o fra due ragazze, magari compagni/e di liceo o di università. Ne potrebbe nascere una moda. Un bella moda.

http://www.fanpage.it/toccami-le-tette-in-segno-di-amicizia/
 

Blusman

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
64
Da una idea della ns. Valentina Nappi.

Se qualcuno/a è attratto/a dalle mie tette, io di sicuro non mi offendo. Certo, anch'io detesto quei gesti – e quelle parole – che hanno il sapore della mancanza di rispetto e si accompagnano in genere a un atteggiamento di scherno. Ma quando c'è rispetto e un pizzico di confidenza – e se non c'è quella repulsione fisica che rende sgradito anche un bacio sulla guancia (ma questo è un altro discorso)- allora una bella palpata di tette non può che farmi piacere. Mi permetto quindi di proporla come gesto di simpatia fra amici o conoscenti, al pari di un abbraccio con baci sulla guancia. Un saluto informale, allo stesso tempo sbarazzino e sensuale, fra una ragazzo e una ragazza o fra due ragazze, magari compagni/e di liceo o di università. Ne potrebbe nascere una moda. Un bella moda.

http://www.fanpage.it/toccami-le-tette-in-segno-di-amicizia/
Beh, io comincio con una carezza/palpata virtuale...amichevole eh 😊
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
A me più che le tette (sarà perché non ce le ho eheh) mi piace la palpata al culo. Mi da un senso di confidenza e di amicizia. Senza negare che la sento anche come un apprezzamento. Se qualcuno mi tocca il sedere io faccio l'offesa ma in realtà apprezzo eheh
Chissà come sarà il tuo culetto.... :rolleyes:
 

Blusman

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
64
L'amicizia va rinsaldata, e quale modo migliore di dimostrarlo se non con una tenera palpata? Uno sguardo furioso che si trasforma in sorriso a riprova del gradimento, nell'attesa di una nuova occasione...
 

Top Bottom