Topless 2020

P

pincomam

Guest
Negli ultimi anni il topless nelle spiagge italiane, e non solo, si è visto sempre meno.
Anche in Francia le statistiche dicono che è la fine della moda del topless.
Ho notato in questi primi scampoli di estate 2020 tante ragazze che tolgono il pezzo di sopra in spiaggia. In particolare in Liguria.
Starà tornando di moda? Che ne pensate?
 

albertocam

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
681
Punti
93
L'anno passato ho visto veramente poche ragazze senza il pezzo di sopra.
Speriamo che ci sia un cambiamento di rotta.
Di che spiagge parli in Liguria?
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,832
Punti
113
Perfino in Croazia dove regge l'FKK sulle spiagge normali il topless è ormai roba rarissima.
Non va più di moda, adesso la moda sono costumi spezzati e non abbinati e perizoma-brasiliano anche per le ragazzine.
 

gattocla

"Level 1"
Messaggi
432
Punteggio reazione
124
Punti
44
Age
42
Lo scorso anno a Minorca erano più quelle senza che con quindi almeno li la tendenza è positiva, stesso ho sentito dire sulla Croazia... in Italia invece sono anni che al massimo vedi qualche vecchia
 

maturospione

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
117
Punteggio reazione
802
Punti
93
Age
58
personalmente ho notato ,almeno in liguria ,diversi topless sopratutto di donne mature ,cosa che adoro , per le giovani tanti bei culetti
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
765
Punteggio reazione
980
Punti
99
Che sia una moda o che siano altre le ragioni, purtroppo il topless non è più molto praticato come una volta, poche sono ormai quelle che continuano a farlo, e quasi tutte con età media direi medio/alta.
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,832
Punti
113
Lo scorso anno a Minorca erano più quelle senza che con quindi almeno li la tendenza è positiva, stesso ho sentito dire sulla Croazia... in Italia invece sono anni che al massimo vedi qualche vecchia
No in Croazia ormai è merce rara, ci andiamo spesso e te lo posso testimoniare direttamente.
Se fino a 10 anni fa topless e costumi erano quasi alla pari sulle spiagge normali oggi è difficilissimo vedere topless anche di tedesche o nordiche, è passato di moda anche lì.
 

gattocla

"Level 1"
Messaggi
432
Punteggio reazione
124
Punti
44
Age
42
Allora resistono solo le Baleari...infatti le adoro e quest’anno per colpa di questo virus maledetto mi salta la scorta di topless che mi fa sopravvivere all’inverno... oh io ci spero ancora in un colpo di coda della Croazia
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
Probabilmente io farò un weekend dalle parti di Maratea, spiagge tranquille dove poter far mettere la mia lei a tette al vento ne conoscete?
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
394
Punteggio reazione
2,389
Punti
95
Buonasera a tutti...scusate se ho già chiesto lo stesso consiglio in altri thread come molti sanno adoro prendere il sole in topless perchè non amo il segno del costume.
Sabato primo agosto io e mio marito vorremmo andare al mare, ma è un pò che non frequentiamo spiagge nel Lazio engli ultimi anni sempre andati in vacanza in altre regioni...quindi sapreste consigliarmi qualche spiaggia dove sia tranquillo e tollerato il topless in modo da poter star serena senza occhiatacce da parte di benpensanti o bacchettoni?..vorrei prendere il sole in topless e quindi se qualcuno sa di spiagge dove è usuale farlo e può consigliarmi ne sarei molto grata..un bacio Elisabetta 😘
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Sabato primo agosto io e mio marito vorremmo andare al mare, ma è un pò che non frequentiamo spiagge nel Lazio engli ultimi anni sempre andati in vacanza in altre regioni...quindi sapreste consigliarmi qualche spiaggia dove sia tranquillo e tollerato il topless in modo da poter star serena senza occhiatacce da parte di benpensanti o bacchettoni?..vorrei prendere il s

Quoto e chiedo anche io..così so ch fare in quel weekend!:love:
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Ma non siete tutti curiosi di sapere come è andata la giornata in spiaggia di @WifeKyloRe; ? Quanti attacchi cardiaci ci sono stati causa costume striminzito poi tolto? Quanti ragazzi hanno avuto problemi a dormire la notte? Dicci un po' :D
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
394
Punteggio reazione
2,389
Punti
95
Ma non siete tutti curiosi di sapere come è andata la giornata in spiaggia di @WifeKyloRe; ? Quanti attacchi cardiaci ci sono stati causa costume striminzito poi tolto? Quanti ragazzi hanno avuto problemi a dormire la notte? Dicci un po' :D
In realtà il tipo di spiaggia non mi ha permesso il topless....però il costume era piuttosto striminzito quindi fuoriuscivano spesso quando mi muovevo...ho notato qualche sguardo ma niente di eccessivo....ma fa sempre piacere sentirsi osservata ed apprezzata 😘
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
In realtà il tipo di spiaggia non mi ha permesso il topless....però il costume era piuttosto striminzito quindi fuoriuscivano spesso quando mi muovevo...ho notato qualche sguardo ma niente di eccessivo....ma fa sempre piacere sentirsi osservata ed apprezzata 😘
Hai delle curve e una sensualità che rendono il tutto un piacevole obbligo. Sono sicuro che i tuoi vicini di ombrellone avranno avuto un piacevole panorama da osservare. E io continuo ad essere assai invidioso di loro.
 
V

Virgilio11

Guest
Buonasera a tutti...scusate se ho già chiesto lo stesso consiglio in altri thread come molti sanno adoro prendere il sole in topless perchè non amo il segno del costume.
Sabato primo agosto io e mio marito vorremmo andare al mare, ma è un pò che non frequentiamo spiagge nel Lazio engli ultimi anni sempre andati in vacanza in altre regioni...quindi sapreste consigliarmi qualche spiaggia dove sia tranquillo e tollerato il topless in modo da poter star serena senza occhiatacce da parte di benpensanti o bacchettoni?..vorrei prendere il sole in topless e quindi se qualcuno sa di spiagge dove è usuale farlo e può consigliarmi ne sarei molto grata..un bacio Elisabetta 😘
come è andata
 

Top Bottom