Esperienza reale Topless

Topless

  • Estero

  • Italia, spiaggia isolata

  • Italia, ovunque e con chiunque


Results are only viewable after voting.

losqualo84

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,394
Punti
98
Buonasera ragazzi, sono un amante del topless, ovviamente della mia lei e voi? Riapro un thread dopo anni dove raccontare storie-esperienze sul primo topless delle nostre mogli o fidanzate. Dai ripartiamo insieme con questo video che vi Consiglio tantissimo... La milf e anche momento dire children.... Wow😮

 
OP
L

losqualo84

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,394
Punti
98
Riposto il primo topless con amici... La prima volta in topless davanti ad amici è stato eccitantissimo... eravamo stesi a prendere il sole in una spiaggia affollata di campo marino (taranto) quando vedo aggirarsi tra gli asciugamani con ombrellone zaino una sua amica di università che abita li. Non le dico nullo fino a quando non passa vicino e riconoscendomi si ferma...yessssss...lei sentendo pronunciare i nostri nomi sobbalza e si trova di fronte lei M. Imbarazzo perchè con lei c erano una coppia e due suoi amici. Il pezzo di sopra era in borsa vicino l ombrellone e quindi credetemi vederla li in piedi con i suoi due seni a salutare M. e presentarsi ai suoi amici mi ha creato un erezione credo da nn passare inosservata...La giornata si è conclusa nel migliore dei modi perchè si sn sistemati vicino a noi e dopo un iniziale titubanza della mia lei che si era ricoperta i suoi seni l ho convinta cn non poche difficolta a rimettersi in topless...Vederla seduta sugli asciugamani in topless chiacchierare andare a fare il bagno insieme è stata un esperienza eccitante che spero riaccada.
È successo di nuovo, o meglio normalità esclusi parenti... Ancora oggi eccitante tutte le volte
 
OP
L

losqualo84

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,394
Punti
98
Mi piacerebbe condividere con molti di voi le mie con le vostre storie.
Racconto l'ultimo topless con conoscenti, in attesa di leggere i vostri.

4 Agosto 2019. Laghi Alimenti Otranto.
Come spesso accade arriviamo in spiaggia , e come deciso, ci sistemiamo in spiaggia libera visto il sold out stabilimenti; non da meno la libera, ci tocco il fondo dove il sole ☀ era caldo caldo.
Ci si crogiola al sole per una mezz'ora, A. indossava un tanga e... bbasta, non l' indossava nel tragitto e neanche in borsa. Tanto il caldo che decidiamo di fare un bagno... Un bagno che arrivò, dal momento che decidemmo, dopo più di mezz'ora... Eh si, ormai in topless era stata con amici, sconosciuti... Ma mentre arrivando sul bagnasciuga chi incroci? Il capo dell'impresa edile per cui A. fà la ragioniera. Un uomo di 55 anni e con il figlio di 16. ECCITAZIONE PURA. Ovviamente A. ha avuto un tentennamento, ma non di imbarazzo, perchè abituata, ma perché mai pensava di incontrare il suo capo. Ormai gli uni difronte a gli altri ci salutammo con un bacio come è solito fare (conoscevano anche me per via che spesso l'andavo a prendere quando finiva di lavorare). ECCITAZIONE PURA. Come detto prima passammo mezz'ora, forse meno, per me una vita, a scambiare due chiacchiere. L'ultima ciliegina sulla torta alla domanda di A. siete con la famiglia e lui rispondendo si anche mio fratello con famiglia, lo indicò alle nostre spalle che si avvicinava. Non è facile descrivervi cosa si prova... Moglie in topless e tanga a chiacchierare con il capo, accompagnato dal figlio e il fratello del capo stesso. La giornata è proseguita, spesso nel andare a fare il bagno o in acqua ci si è incrociati, e non vi nascondo che nonostante abbia visto mia moglie in topless ripeto in ogni situazione e occasione con amici e sconosciuti mi ha creato un Eccitazione indescrivibile.
 

andrea13

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
243
Punti
43
La mia lei odia il segno del costume e quindi spesso e volentieri sta in topless, soprattutto all estero ma un paio di volte anche in spiagge italiane... e logicamente nel giardino di casa.
All’inizio ero infastidito da questa cosa, ora invece sono io a chiederle di togliere il reggiseno!
 
OP
L

losqualo84

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,394
Punti
98
Ovviamente sono immagini prese dal web ma, purtroppo non ha mai voluto fare foto, rendono le situazioni nelle quali mi trovo con lei in topless e che ogni giorno mi fanno eccitare:
1. Come quando incontro il suo datore di lavoro
2. A. quando siamo al mare con amici; ne è passato di tempo prima che diventasse una consuetudine, ma ormai per lei è normalità.
PS Purtroppo con l arrivo della prole l estate 2019 il top è stato in vacanza ai laghi alimenti, perchè abbiamo fatto poco mare. Ma il prossimo obbiettivo è spingerla, credo con lunghe insistenze, ad andare in topless anche al bar della spiaggia.
Li credo di aver raggiunto il TOP
 

Allegati

  • article-2115250-122E2236000005DC-457_634x444.jpg
    article-2115250-122E2236000005DC-457_634x444.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 4,765
  • article-2115250-122E23BA000005DC-774_634x659.jpg
    article-2115250-122E23BA000005DC-774_634x659.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 4,880
  • advanceman_725fc9.jpg
    advanceman_725fc9.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 5,311
  • 150227388.jpg
    150227388.jpg
    287.3 KB · Visualizzazioni: 5,785
  • images.jpg
    images.jpg
    9.4 KB · Visualizzazioni: 5,555
  • Billie+Faiers&s=Papp Beach Topless (3).jpg
    Billie+Faiers&s=Papp Beach Topless (3).jpg
    154.3 KB · Visualizzazioni: 5,214

Ma1aking

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
260
Punti
69
Age
35
Quest'anno anche la mia lei ha fatto per la prima volta topless in spiaggia, erano un paio di anni che ci pensavo e ne avevamo parlato ma non avevamo mai avuto il coraggio.
Vacanza in Spagna solo noi due, quindi niente amici o parenti... finalmente troviamo un bella spiaggia libera dove non c'era tantissima gente, ci sistemiamo con gli asciugamani a prendere il sole, dopo una mezzoretta che ci pensavo le chiedo se ha voglia di provare finalmente a tirare fuori le tette in presenza di altre persona, per farle vedere a qualcuno e sentirsi libera.
Ne parliamo un po e per iniziare decidiamo di farne uscire solo una come se fosse una cosa accidentale, mi guarda e con la mano di abbassa solo una coppa del costume, vedere la sua bellissima tetta di fuori, in spiaggia, davanti ad altre persone penso sia stata una delle cose più eccitanti della mia vita.
Noto una coppia accanto a noi che ci guarda, e il tipo le fissa la tetta quasi incredulo del fatto che la mia ragazza avesse una tetta di fuori e io non le avessi detto nulla. La cosa dura un minuto circa poi le la ritira dentro, mi aveva dato il contentino! Ero super eccitato

Dopo un paio d'ore parlando del più e del meno capisco che la cosa era piaciuta anche a lei, le propongo di togliersi tutto il pezzo di sopra e liberarle per bene... entrambi però abbiamo paura che qualcuno le scatti una foto ( so che è una paura stupida ma non vogliamo correre rischi) cosi decidiamo di andare a fare una passeggiata verso la spiaggia deserta li vicino.

Ci incamminiamo e quando siamo a un centinaio di metri dalla persona più vicina si toglie il reggiseno e rimane completamente in topless!

Vedere la mia ragazza, tette all'aria, in un posto pubblico come la spiaggia dove chiunque potrebbe vederla è stato bellissimo, subito mi eccito da matti e l'erezione si vede distintamente attraverso il costume. Andiamo a farci un bagno e vedere le sue tette che galleggiavano bellamente in acqua era fantastico, tornati su decidiamo di restare un po li a goderci la situazione e il sole.
Dopo qualche minuto veniamo sorpresi da una coppia sui 40 anni, marito e moglie che stavano passeggiando per la spiaggia, la mia eccitazione era al culmine, guardo la mia ragazza e capiamo entrambi che da li a qualche secondo un altro uomo le avrebbe visto le tette in tutto il loro splendore... stanno arrivando... io fisso il tipo e mi rendo contro che non riesce a staccare gli occhi, gliele fissa e mi immagino i suoi pensieri, mi immagino cosa vorrebbe farle!
Sicuramente sarà un'esperienza da ripetere!
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
sto con la mia ragazza da 5 anni e ha cominciato a fare topless circa 4 anni fa, dopo averlo proposto diverse volte (prima di allora non aveva mai fatto topless, anzi aveva avuto dei periodi in cui non le piaceva nemmeno stare in costume)..
spiaggia tranquilla in Italia, ma non deserta, all'inizio toglieva il pezzo sopra solo per pochi minuti e lo rimetteva appena vedeva che qualcuno la osservava, dall'anno successivo si è lasciata più andare e stava sempre senza, anche durante passeggiate e il bagno..
durante l'ultima estate invece siamo stati un po' più attenti perchè avevamo rischiato diverse volte di essere visti da amici e parenti, quindi toglie il pezzo sopra solo quando siamo sotto l'ombrellone e quando facciamo il bagno, in compenso però ogni tanto toglie il pezzo sotto, verso sera nella solita spiaggia oppure in spiaggia nudista..
 

ROD1982

"Level 7"
Messaggi
924
Punteggio reazione
8,128
Punti
104
Anche la mia lei ha iniziato con me in posti molto isolati e poi man mano anche in posti un po piu affollati (sempre spiagge libere), ormai sono anni e non devo chiederglielo piu, è lei che prende iniziativa direttamente!!! in vacanza spagna e croazia lo fa ormai ovunque anch ein cale molto affollate!!! Con amici solo un episodio in vacanza dove abbiamo incrociato una amica con un amico (a detta sua) che con gran sorpresa si è messa in topless e dopo alcune chiacchiere anche la mia compagna si è liberata (stavamo in croazia in spiaggia con diverse ragazze in topless).
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
vorrei tanto convincere la mia bellissima ragazza a farlo ma è così vergognosa...proprio non so come fare...
devi iniziare da una spiaggia libera dove sai che non puoi incontrare conoscenti con poche persone, o con nessuna persona anche se iniziare con qualcuno nei dintorni sarebbe meglio se poi vorrai vederla in topless anche in spiagge più affollate..
io con la mia ho fatto così e come scritto poco sopra anche la mia non aveva mai fatto topless e indossava solo costumi casti, un po' alla volta ha visto che le piace e ora indossa anche il perizoma e se c'è poca gente lo toglie anche, chiaro che fa topless dove sappiamo di non poter incontrare conoscenti ma da quel punto di vista sono fortunato perchè ho le spiagge giuste non lontano da casa
 
G

giano.bifronte

Guest
devi iniziare da una spiaggia libera dove sai che non puoi incontrare conoscenti con poche persone, o con nessuna persona anche se iniziare con qualcuno nei dintorni sarebbe meglio se poi vorrai vederla in topless anche in spiagge più affollate..
io con la mia ho fatto così e come scritto poco sopra anche la mia non aveva mai fatto topless e indossava solo costumi casti, un po' alla volta ha visto che le piace e ora indossa anche il perizoma e se c'è poca gente lo toglie anche, chiaro che fa topless dove sappiamo di non poter incontrare conoscenti ma da quel punto di vista sono fortunato perchè ho le spiagge giuste non lontano da casa
Grazie mille...ma all'estero è sempre consentito il topless o è meglio informarsi prima?
Mi ecciterebbe molto vedere che attira sguardi di sconosciuti.
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Grazie mille...ma all'estero è sempre consentito il topless o è meglio informarsi prima?
Mi ecciterebbe molto vedere che attira sguardi di sconosciuti.
Non so perché per ora non siamo stati all'estero, comunque in Europa (Francia, Spagna, Croazia ecc) sicuramente é consentito, rompono le palle più verso i paesi tipo l'Egitto
 
OP
L

losqualo84

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,394
Punti
98
Fa piacere vedere finalmente qualcuno che racconta la propria esperienza con il topless e la propria moglie o fidanzata. Anche qualcuno che liberamente posta foto. (Peccato che la mia lei non gradisce ma esibisce dal vivo).
Credo che obbligare al topless è l approccio peggiore; bisogna iniziare gradualmente:
- spiagge isolate e saltuariamente
- continuità nelle spiagge isolate
- estero spiagge con molta gente
Ovviamente devi creare tu la situazione di eccitazione anche a lei, infatti poi ad A. è iniziato a piacere lo sguardo dei vicini di asciugamano e creato la consapevolezza di essere attraente. Poi il praticare topless con amici o conoscenti sono situazioni magari non proprio volute(da lei) ma, il primo, il secondo a vederla (amici) , l essere obbligati a non poter andare in spiaggia con gli amici stessi o in spiaggia vicino casa a lasciarsi completamente andare.
 

Top Bottom