Tradire la fidanzata con una donna matura

Radamante2

"Level 0"
Messaggi
174
Punteggio reazione
17
Punti
18
Buon pomeriggio a tutti voi utenti di phica.
Volevo porvi un quesito visto che mi scombussola le giornate ormai da parecchio tempo.
Come potete notare dal titolo la domanda che vi sto per porgere è molto comune a numerosi utenti e colleghi di questo sito ma faccio una piccola premessa.
Ho meno di trenta anni e sono fidanzato con una ragazza più giovane di me che, tra l'altro, corrisponde esattamente ai miei gusti a livello di donne.Purtroppo dopo ormai più di un anno il mio desiderio verso le donne mature si è fatto di nuovo vivo molto prepotentemente, ma so che se voglio essere un ragazzo fedele dovrò rinunciare a questo mio più grande desiderio.
Sono praticamente ossessionato dalle donne di una certa età ( dai 40 fino ad età anche molto avanzata) quindi non so davvero come comportarmi.
Secondo voi è giusto fare il bravo ragazzo anche se ciò comporta alla rinuncia del mio desiderio più grande ? o dovrei lasciarmi trasportare e tradirla con una donna che soddisfa appieno il mio desiderio sessuale?
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Di solito le Milf puntano solo al sesso quindi sei tranquillo che vanno a dire cose in giro e rovinare la relazione
Io mi scopo da un bel po una Milf nonostante amo ma mia ragazza
L amore è differente dal sesso 😌
La Milf che scopo L ho anche pubblicata qui
 

Top Bottom