Foto Trans e malattie sessuali

sampamick

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
10
Punti
9
Come vi regolate rispetto alle MST (Malattie Sessualmente Trasmissibili)?
Avete già AIDS e altro e ve ne fregate? Quindi spompinate senza preservativo, leccate gli ani e inculate senza protezioni, bevete sperma e vi fate inculare senza protezioni?
Avete timore quindi neache strofinate i glandi tra loro senza preservativo e addirittura evitate che lei ve lo tocchi con la stessa mano con cui ha toccato il suo (magari con un po' di pre-sperma sul suo glande).
Conoscete i rischi a cui vi esponete anche se lo fate con il preservativo? Eh sì signori miei perché esistono una infinità di MST o da semplice contatto delle aree genitali anche se avete il preservativo.

Dite la vostra a riguardo.

Cazzo che ansiaaa ahahahaha
Sempre usato preservativo, mai ingoiato mai farcito! Ammetto qualche oral scoperto e strofinamenti Di cazzi...
Ho rischiato

Eh sì, mette ansia in effetti ma è giusto che ne parliamo. Vedo troppa superficialità e anche tanta ignoranza (nel senso che non si è consapevoli delle cose più banali).

Comunque fare a sciabolate con i cazzi senza preservativo dovrebbe essere inserito nella lista UNESCO.

Sì certamente, come dicevo in un'altro thread non capisco quelli che leccano la figa delle puttane o delle pick-me-girl incontrate una sera in giro.
Forse modi e rischi diversi nel rapporto con trans rispetto alle girl. A priori mi verrebbe da dire che vedo le trans molto più a rischio infettivo rispetto alle girls, non so perché ho questa impressione.

Eh sì, mette ansia in effetti ma è giusto che ne parliamo. Vedo troppa superficialità e anche tanta ignoranza (nel senso che non si è consapevoli delle cose più banali).

Comunque fare a sciabolate con i cazzi senza preservativo dovrebbe essere inserito nella lista UNESCO.
Fantastiche le sciabolate!!! Dovrebbero renderle obbligatorie ahaha

Inutile girarci intorno, le trans che si prostituiscono, sopratutto quelle che vengono da determinati paesi all’80% hanno l’aids

Poi ovvio puoi beccarti qualcosa anche con la ragazza corteggiata e incontrata tramite Instagram, però certo andare a trans regolarmente ti espone a tutt altro modo
Proteggetevi sempre

Inutile girarci intorno, le trans che si prostituiscono, sopratutto quelle che vengono da determinati paesi all’80% hanno l’aids

Poi ovvio puoi beccarti qualcosa anche con la ragazza corteggiata e incontrata tramite Instagram, però certo andare a trans regolarmente ti espone a tutt altro modo
Proteggetevi sempre
Statistiche prese da?

Proteggetevi sempre
Proteggetevi sempre, giustissimo.

Vorrei però puntualizzare che l'affermazione "Inutile girarci intorno, le trans che si prostituiscono, sopratutto quelle che vengono da determinati paesi all'80% hanno l'aids" è una generalizzazione pericolosa e non supportata da dati autorevoli.

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'incidenza dell'HIV tra le persone transgender varia notevolmente a seconda del paese e della regione. In generale, l'incidenza è più alta nei paesi in via di sviluppo, dove le persone transgender spesso subiscono discriminazioni e violenze, che possono renderle più vulnerabili all'infezione da HIV.

Ad esempio, uno studio condotto in Brasile nel 2017 ha rilevato che l'incidenza dell'HIV tra le persone transgender era del 22%. Un altro studio condotto in Sud Africa nel 2016 ha rilevato che l'incidenza dell'HIV tra le persone transgender era del 37%.

In Italia, l'incidenza dell'HIV tra le persone transgender è stimata essere del 10%. Tuttavia, è importante notare che questa cifra è basata su dati limitati e potrebbe essere sottostimata.

È importante sottolineare che l'incidenza dell'HIV tra le persone transgender non è determinata dalla loro identità di genere o dal loro lavoro sessuale. È determinata da una serie di fattori, tra cui:
  • L'accesso all'assistenza sanitaria e ai servizi di prevenzione dell'HIV
  • La presenza di fattori di rischio, come l'uso di droghe iniettabili
  • La discriminazione e le violenze subite
È importante ricordare che le persone transgender sono individui, e che non dovrebbero essere stereotipate o discriminate.

Comunque, gente... 22%... 37%... cioè... parliamo di 1-2 su 5... cioè... come cazzo vi viene in mente di farlo senza preservativo!?

trans o girl se si va a pay sempre farlo col cervello... preservativo sempre e evitare leccata di fica... vero che perdi il 70 80% del divertimento ma ti svuoti cmq e ti accontenti.

se neanche la lecchi a sto punto meglio farsi una segae risparmi pure i soldi
Ricordiamo i dati ufficiali?
"Comunque, gente... 22%... 37%... cioè... parliamo di 1-2 su 5... cioè... come cazzo vi viene in mente di farlo senza preservativo!?"

"Neanche la lecchi"... ma io direi pure che devi fare ben attenzione a disinfettarti le mani con abbondante amuchina dopo che le hai toccato il pene o anche i seni su cui ha i residui dello sperma dei nostri colleghi passati prima.
Evita di toccarti il tuo pene, ano, bocca, naso, occhi...
E se vedi strane papule o bozzetti in zona genitale... scappa, ha dei molluschi contagiosi, e il preservativo non serve a un cazzo in quel caso.

Io boh... siete privi della base delle nozioni scientifiche o non ve ne frega una madonna di andare a roulette russa con 1-2 su 5 che hanno almeno l'aids e se non hanno l'aids hanno molto probabilmente molte altre malattie sessualmente trasmissibili.

Ricordiamo i dati ufficiali?
"Comunque, gente... 22%... 37%... cioè... parliamo di 1-2 su 5... cioè... come cazzo vi viene in mente di farlo senza preservativo!?"

"Neanche la lecchi"... ma io direi pure che devi fare ben attenzione a disinfettarti le mani con abbondante amuchina dopo che le hai toccato il pene o anche i seni su cui ha i residui dello sperma dei nostri colleghi passati prima.
Evita di toccarti il tuo pene, ano, bocca, naso, occhi...
E se vedi strane papule o bozzetti in zona genitale... scappa, ha dei molluschi contagiosi, e il preservativo non serve a un cazzo in quel caso.

Io boh... siete privi della base delle nozioni scientifiche o non ve ne frega una madonna di andare a roulette russa con 1-2 su 5 che hanno almeno l'aids e se non hanno l'aids hanno molto probabilmente molte altre malattie sessualmente trasmissibili.
rimani a casa e stai sereno! che non succede nulla!

rimani a casa e stai sereno! che non succede nulla!
No, non c'è bisogno che io resti a casa, tanto meno su tuo inutile invito.
Non vado semplicemente a trans senza preservativo o con le dovute accortezze.

Da fastidio ascoltare la verità?
La prossima volta che glielo infili nel culo con tutta la sua merda infetta di hiv al 25%..., ti ronzeranno nella testa le mie parole funeste, forse. 🤔

Poi "stai sereno"... che espressione povera.

Dai cazzo (di trans)!!!

Back
Top Bottom