Video streaming Trans OnlyFans | consigli e recensioni

Antiquarians

"Level 4"
Messaggi
253
Punteggio reazione
599
Punti
99
Apro questo thread per parlare di profili OnlyFans di modelle e performer trans. Avete consigli? Vi siete iscritti al profilo di una modella e volete consigliarlo ad altri? O siete rimasti delusi? Scrivete in questo thread!

Attenzione: questo thread NON è per segnalare eventuali leak. Ce n'è già uno apposta.

Inizio io.

— Sara Salazar @sarasalazar

Colombiana, 23 anni. Pelle chiara, capelli tinti, fisico atletico, statura minuta. Tatuaggi, piercing all'ombelico. Seno grande, pene moooolto grande, eiaculazioni anche di più. Attiva e passiva.

Lei è la mia preferita in assoluto. Purtroppo, il suo OnlyFans lascia tantissimo a desiderare: pochi contenuti, aggiornamenti rari (ormai tutto tace da maggio). Pochi i video di lunga durata (4 in tutto, oltre i 20 minuti) che comunque si trovano anche su internet; più numerosi quelli brevi/medi (da 2-3 a circa 10 minuti), quasi tutti da sola. Qualcuno la mostra urinare (sempre in toilette/doccia). Partner solo maschi. Più di un centinaio le foto. Tutti i video sono di qualità amatoriale, la maggior parte POV o comunque con la videocamera manovrata da lei o dal partner.
Il tutto per $9.99/mese.

Il prezzo è medio-basso ma non vale l'abbonamento fisso. La cosa migliore è iscriversi 1-2 volte l'anno e recuperare il materiale (che comunque non è moltissimo).


— Victoria Carolino @japoneguinhaa
Brasiliana, giovane (penso sui 20 anni). Pelle scura, capelli scuri, fisico magro, statura minuta. Tatuaggi e piercing al capezzolo destro. Seno grande, pene grande, eiaculazioni buone. Attiva e passiva.

Molto sexy. Il profilo è stato aperto da poco e contiene una quarantina di media. L'iscrizione è gratis ma i video più lunghi vanno acquistati (i prezzi sono tutti sui $10-$12 ciascuno, qualcuno si trova su internet). Ci sono però brevi clip gratuite. Pubblicizza molto altri profili. Trovate video in privato e all'aperto (per esempio in spiaggia, in giardino, in auto, etc). Ogni tanto pubblicizza nuovi video (a pagamento) in DM. La qualità dei contenuti è buona e lei è versatile, tra l'altro la si vede più volte in threesome.

L'iscrizione è gratis quindi non ci perdete nulla. Non amo però il metodo per cui alcuni video sono a pagamento e paghi solo quel video lì (come se fosse manyvids insomma), ma riconosco che è un buon modo per proteggersi dai leak (se non altro ci guadagna di più).
 

Top Bottom