Esperienza reale Trekking con ingoio

Aieie2020

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
26
Oggi sono uscito dalle mie parti per una girata veloce in montagna. Fino ad oggi non avevo mai avuto nessuna esperienza omosessuale, anche se da qualche anno è diventato un tarlo, ma poi mi sego e la voglia mi passa. Fatto sta che oggi ero arrapatissimo e mentre mi prendevo una pausa sul sentiero all'ombra eccoti una coppia di uomini sulla quarantina.. appena li ho visti ho avuto come il sentore che stesse per succede qualcosa di clamoroso. Loro erano 2 fresconi, altezza normale, abbastanza in carne con un pov di pancetta, uno brizzolato l'altro moro con la barba bella tenuta.. Insomma non brutti ma nemmemo strafighi pompati che mettono ansia 😂....Ve la faccio breve, ho fatto una cosa che non faccio mai: invece di salutare e girarmi dall'altra parte ho attaccato bottone, parlando di sentieri, croci, snodi e vette.... E Insomma alla fine gli ho spompati tutti e due!!
 
OP
A

Aieie2020

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
26
Ieri sera ero ancora un po' sotto shock, ma anche oggi non mi sembra ancora vero che abbia fatto una cosa del genere. Come dicevo ci ho attaccato bottone, gli spiegavo dove portava il sentiero e facendogli domande per far capire che ero interessato a loro.. In realtà non è stata una cosa ragionata, mi è venuto d'istinto. Alla fine loro hanno capito che non ero lì solo per camminare e si sono scambiati un'occhiata strana e poi hanno proprio cambiato sguardo, ho visto proprio che gli è scattato qualcosa. Con la scusa di mostrargli la via ci siamo addentrati nel bosco, poi un'altra scusa stupida per allontanarsi dal sentiero e trovare un posto nascosto ma ormai era chiaro dove si andava a parare.. Ero arrapatissimo, mi sentivo come un adolescente le prime volte! Una volta capito che quello era il posto adatto la recita è finito e nessuno ha più parlato... Non ho fatto in tempo a sedermi che uno dei due si era già slacciato la cintura e subito senza dire niente ha tirato fuori il cazzo ritto, un gran bel cazzo scuro e peloso, e io mi ci sono attaccato come se non ci fosse un domani, nel mentre anche l'altro l'ha tirato fuori e me lo strusciava sulla faccia....
 
OP
A

Aieie2020

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
26
Li ho succhiati entrambi a turno, uno dei due mi prendeva dietro la testa e mi spingeva forte il cazzo fino in gola.. Non pensavo di essere capace a fare ste robe.
Alla fine il moro, che aveva il cazzo più grosso, ha cominciato ad ansimare forte e tenendomi la testa per i capelli mi è venuto in bocca tantissimo e ho bevuto più che potevo, mentre l'altro si è segato per un po' e mi è venuto in faccia. Avevo il cazzo in fiamme! Prima che venissero, per un attimo volevano anche scoparmi ma nessuno di noi aveva dietro qualcosa per lubrificare e io sono troppo stretto, quindi gliel'ho fatto notare e hanno capito che non era il caso.. Peccato mi sarebbe piaciuto.. Insomma ero uscito per fare un giro e sono tornato a casa con la barba che colava sborra e puzzavo tabtissimo di cazzo
Post automatically merged:

Dove vai in escursione, così mi faccio trovare per i sentieri😁
Ahahah comunque zona apuane😂
Post automatically merged:

Dove vai in escursione, così mi faccio trovare per i sentieri😁
Ahahah comunque zona apuane😂
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Li ho succhiati entrambi a turno, uno dei due mi prendeva dietro la testa e mi spingeva forte il cazzo fino in gola.. Non pensavo di essere capace a fare ste robe.
Alla fine il moro, che aveva il cazzo più grosso, ha cominciato ad ansimare forte e tenendomi la testa per i capelli mi è venuto in bocca tantissimo e ho bevuto più che potevo, mentre l'altro si è segato per un po' e mi è venuto in faccia. Avevo il cazzo in fiamme! Prima che venissero, per un attimo volevano anche scoparmi ma nessuno di noi aveva dietro qualcosa per lubrificare e io sono troppo stretto, quindi gliel'ho fatto notare e hanno capito che non era il caso.. Peccato mi sarebbe piaciuto.. Insomma ero uscito per fare un giro e sono tornato a casa con la barba che colava sborra e puzzavo tabtissimo di cazzo
Post automatically merged:


Ahahah comunque zona apuane😂
Post automatically merged:


Ahahah comunque zona apuane😂
Allora non siamo lontani ahahahahah
 

Top Bottom