Trio in una coppia

Cla560

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
3
Buongiorno,
Inizio dicendo che sono sempre stato geloso dalla mia donna , ma da un pó di tempo ad oggi mi eccita pensando ad un trio ( lei ed un amica mi fa impazzire) ma nello stesso tempo penso anche con un'altro uomo
Forse perché usiamo un sex toys e quindi mi sembra che usi 2 cazzi .
vorrei ascoltare vostre esperienze, pensieri e idee .

Buongiorno,
Inizio dicendo che sono sempre stato geloso dalla mia donna , ma da un pó di tempo ad oggi mi eccita pensando ad un trio ( lei ed un amica mi fa impazzire) ma nello stesso tempo penso anche con un'altro uomo
Forse perché usiamo un sex toys e quindi mi sembra che usi 2 cazzi .
vorrei ascoltare vostre esperienze, pensieri e idee .
gliene hai parlato della tua fantasia?

Chiaramente vorremmo anche andare oltre...ma tra impegni vari è difficile organizzare qualche serata... è già difficile avere una serata libera tra noi due 😆
non hai tutti i torti e in piu' per andare avanti nella fantasia tocca trovare il terzo. Rispetto a questa cosa come avete pensato di procedere ? Conoscente o inserzione da qualche parte ?

non hai tutti i torti e in piu' per andare avanti nella fantasia tocca trovare il terzo. Rispetto a questa cosa come avete pensato di procedere ? Conoscente o inserzione da qualche parte ?
In realtà non lo sappiamo...abbiamo provato A69 ma non ci è piaciuto...il club ci sembra un cosa per vecchi...pensavamo più ad una spa o cose del genere

Personalmente ho avuto esperienze di trio sia con 2 donne, che con una donna ed un altro uomo. Mai però era coinvolta la persona con cui avevo una relazione.

Usiamo un dildo e proprio quella fantasia che mi fa pensare ad una terza persona
Eh si immagino, ma proprio prendendo a balzo l'uso del didlo potresti dirle una cosa del tipo e se fosse uno vero ? e vedere la sua reazione e poi ti spingi oltre dicendole che ti è venuto questo pensiero mentre lo usavate.

doppia penetrazione o sempre in fica ?

In quel momento, lo dico e lei mi dice che è come se ci fosse , il problema è che non so se davvero gli può piacere o meno . Purtroppo solo fica

In quel momento, lo dico e lei mi dice che è come se ci fosse , il problema è che non so se davvero gli può piacere o meno . Purtroppo solo fica
Io credo che osare, soprattutto nei momenti di intimità è importante perche è in quel momento che si instilla in lei il pensiero che sicuramente elaborerà e ci rimuginerà, poi pero devi cercare di tirare fuori il risultato e capire cosa ha elaborato.

io penso che le possa piacere altrimenti non avrebbe acconsentito ad introdurre un altro fallo nel gioco magari con un fica bocca o cose del
genere.

A meno che non lo fa solo per dare soddisfazione a te che magari le hai chiesto di farlo

Io credo che osare, soprattutto nei momenti di intimità è importante perche è in quel momento che si instilla in lei il pensiero che sicuramente elaborerà e ci rimuginerà, poi pero devi cercare di tirare fuori il risultato e capire cosa ha elaborato.

io penso che le possa piacere altrimenti non avrebbe acconsentito ad introdurre un altro fallo nel gioco magari con un fica bocca o cose del
genere.

A meno che non lo fa solo per dare soddisfazione a te che magari le hai chiesto di farlo
Piano piano ci provo e speriamo che vada tutto a buon fine

Back
Top Bottom