Troie Abbronzatissime

frollino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,965
Punteggio reazione
114
Punti
0
probabilmente questa ragazza si è fatta fare foto dal suo fidanzato/marito e lui le ha messe in rete a sua insaputa.. è una bellissima femmina che ,sembra, stia in certe pose x far eccitare il suo uomo.. nel caso contrario è una modella oppure una meretrice..
 

rockfeller

"Level 3"
Messaggi
1,643
Punteggio reazione
306
Punti
88
Urge copiosa sborrata!!!

attachment.php
 

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
15
Punti
0
Age
65
probabilmente questa ragazza si è fatta fare foto dal suo fidanzato/marito e lui le ha messe in rete a sua insaputa.. è una bellissima femmina che ,sembra, stia in certe pose x far eccitare il suo uomo.. nel caso contrario è una modella oppure una meretrice..

se il farsi fare foto intriganti sia sinonimo di essere troie allora ok......altrimenti sarebbe penso più adatto definirla provocante........
 

ErikClap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,567
Punteggio reazione
105
Punti
0
Posso solo dire che davvero una bella ragazza!!!poi se è troia non lo so..in caso tanto meglio..altrimenti rimane cmq molto bella e sono contento di averla vista :)
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Per la maggior parte degli uomini le donne, se la danno, sono troie, se non te la danno, sono troie ugualmente.
Il concetto non è relativo; troia è un insulto, poi che una se lo meriti o meno è un altro discorso. Se io do della troia alle vostre madri (non mi permetterei mai, sia chiaro, è solo un esempio volutamente forte) son sicura che vi offendereste e non direste manco per sbaglio che il concetto è relativo. Vi incazzereste come bisce ed inveireste contro di me.

Non stiamo a disquisire ad ogni parola volgare e non stiamo ad utilizzare parole volgari così tanto per.
Eccitatevi sulla ragazza senza usare aggettivi poco carini, dai.
 

frank78a

"Level 1"
Messaggi
343
Punteggio reazione
152
Punti
49
Per la maggior parte degli uomini le donne, se la danno, sono troie, se non te la danno, sono troie ugualmente.
Il concetto non è relativo; troia è un insulto, poi che una se lo meriti o meno è un altro discorso. Se io do della troia alle vostre madri (non mi permetterei mai, sia chiaro, è solo un esempio volutamente forte) son sicura che vi offendereste e non direste manco per sbaglio che il concetto è relativo. Vi incazzereste come bisce ed inveireste contro di me.

Non stiamo a disquisire ad ogni parola volgare e non stiamo ad utilizzare parole volgari così tanto per.
Eccitatevi sulla ragazza senza usare aggettivi poco carini, dai.

giustissimo!!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
OP
S

superdott

Guest
Chiedo umilmente perdono se la parola "troie" ha turbato così tanto la vostra moralità. Siccome sono abbastanza nuovo su questo forum potreste dirmi se c'è un modo per modificare il titolo della discussione, affinché io possa togliere quella disgustosa parola inserita da me in un momento di debolezza? grazie
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
Il termine troia viene spesso abusato sul forum, così come nella vita reale.
...o forse sono io che lo utilizzo con estrema parsimonia!
Nella mia vita pochissime volte ho trovato ragazze veramente meritevoli di fregiarsi di questo appellativo :D :D :D


...suvvia, siate bbboni, non inflazionate il termine!
Queste son fighette abbronzate, tutto qui,
Belle foto comunque, bravi!
 

Top Bottom