[Non Nude] Trombamica

Calipso

"Level 5"
Punteggio reazione
1,351
Punti
104
Ho deciso dopo tanto tempo di pubblicare foto di una mia trombamica. Per motivi di correttezza non chiedetemi nome e foto senza censura. Spero vi piaccia, se troverò e vedrò apprezzamenti, proseguirò con la pubblicazione di altro materiale. (per ora non nude)

Allegati

• IMG_0255.JPG
    IMG_0255.JPG
    546.7 KB · Visualizzazioni: 487
  • IMG_0256.JPG
    IMG_0256.JPG
    572.3 KB · Visualizzazioni: 534
  • IMG_0257.JPG
    IMG_0257.JPG
    467.6 KB · Visualizzazioni: 500
  • IMG_0258.JPG
    IMG_0258.JPG
    485.5 KB · Visualizzazioni: 459
  • IMG_0259.JPG
    IMG_0259.JPG
    544.2 KB · Visualizzazioni: 494
  • IMG_0260.JPG
    IMG_0260.JPG
    564.5 KB · Visualizzazioni: 493
Io l'ho spogliata (e non solo). Vorrei per ora come già detto mantenere un profilo basso, e gradirei non essere forzato. Ditemi cosa ne pensate, cosa le fareste,ed io pian piano in base anche all'interesse potri postare foto di nudo.

Fisico eccezionale
Atteggiamento sexy
E poi il camerino è una chicca erotica

Continua è apprezzatissima

Ho deciso dopo tanto tempo di pubblicare foto di una mia trombamica. Per motivi di correttezza non chiedetemi nome e foto senza censura. Spero vi piaccia, se troverò e vedrò apprezzamenti, proseguirò con la pubblicazione di altro materiale. (per ora non nude)
Che dire donna veramente stupenda. Corpo da urlo

Ecco due scatti ( li ho presi da una chat Skype che con lei ho usato tantissimo. Spesso passavamo ore intere a parlare e giocare e alla volte ci scappavano anche momenti "hot").
Il suo seno lo ammetto è piccolo, ma in compenso ha due capezzoli che non ho mai più visto in vita mia, stupendi, da ciucciare e mordere.

Allegati

• M 12.jpg
    M 12.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 206
  • M 43.jpg
    M 43.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 193
Ecco due scatti ( li ho presi da una chat Skype che con lei ho usato tantissimo. Spesso passavamo ore intere a parlare e giocare e alla volte ci scappavano anche momenti "hot").
Il suo seno lo ammetto è piccolo, ma in compenso ha due capezzoli che non ho mai più visto in vita mia, stupendi, da ciucciare e mordere.
Fai venire il desiderio dei suoi capezzoli 😍

Back
Top Bottom