TROVARE INFORMAZIONI RIGUARDO UNA RAGAZZA IN UN VIDEO

boobslover90

"Level 1"
Messaggi
227
Punteggio reazione
236
Punti
43
Ciao a tutti cari amici, siccome sono nuovo butto giù due righe, spero di non annoiare troppo. Ho scoperto questo bellissimo e meraviglioso forum (e colgo anche l'occasione per complimentarmi con chi lo gestisce) durante la quarantena. Phica.net mi è stato utilissimo per reperire video e informazioni su Liquirizia, una forse ex camgirl italiana che altrimenti mai avrei da solo potuto reperire. Grazie a tutti gli utenti che hanno contribuito a quella discussione e sono davvero davvero felice di poter condividere con tutti voi la mia passione per la phica! (e per i seni prosperosi). A tal proposito, domando il vostro aiuto perché, qualche giorno fa, mi sono imbattuto su Xhamster in un video di una diretta Periscope di una bionda napoletana bellissima che fa un po' di roba con il suo ragazzo verso la fine del video ma, aihmè, di lei sembra non si trovi null'altro! Domando, al fine di non infrangere il regolamento (perché l'ho letto ma non ho compreso bene alcune cose), se è possibile postare il link del video in questione (così che voi amici altri utenti sappiate di cosa sto parlando) pur non essendo io a conoscenza del fatto se la ragazza in questione sia di minore o maggiore età. Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno e scusate se sono stato lungo!
 

Top Bottom