Trovare sul pc foto della propria moglie con ex.

Mowadeng

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
62
Punti
19
Age
38
Buongiorno a tutti.
Condivido con voi questo episodio, per poter confrontare le reazioni emotive avute.
L’altro giorno stavo sistemando il pc di mia moglie, che come sempre era riuscita a fare qualche fanno.
Una volta conclusa la sistemazione ho avuto l’istinto di frugare tra i suoi vecchi file, cosa che sinceramente non avevo mai pensato di fare.
Ho cercato per un po’ senza trovare nulla, fino a quando mi sono imbattuto in una cartella zippata, salvata come “Madrid”.
Non so perché ho subito avuto la percezione che potesse contenere qualcosa di interessante. Ma mai mi sarei immaginato di trovare così tanto.
Durante quel viaggio fatto a Madrid con il suo ex (quando avevano circa 24 anni, lei adesso ne ha 37) si fecero tutta una serie di foto: nudi nella vasca, lei intenta a masturbarlo, lui mentre le lecca il culo, foto di lei intenta a succhiarlo e una foto finale di lei sborrata in viso.
Ho chiuso la cartella e spento il pc. Poi sono andato in bagno a masturbarmi, sborrando a fiumi.
 
OP
Mowadeng

Mowadeng

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
62
Punti
19
Age
38
capitato anche a me,all'inizio rabbia poi solo eccitazione.

A te ha dato fastidio in prima battuta???
Guarda, la prima sensazione che ho provato è stato un nodo alla gola, ma dopo pochi secondi ero già completamente in erezione.
Sentivo il cuore che mi batteva nelle orecchie. È stata una delle sensazioni di eccitazione più forte della mia vita.
Tu invece che foto hai trovato?
 
OP
Mowadeng

Mowadeng

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
62
Punti
19
Age
38
Sono fidanzato da quasi un anno e mi piacerebbe che mi capitasse la stessa cosa a me.
So che la mia compagna quando aveva 22 anni ha fatto un video con il suo ex del tempo (molto più grande di lei).
Pagherei per trovare quel video...
Ma perché non ci mostri le foto di Madrid :D
No, per ora non mi sento pronto a condividere quelle immagini…
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
943
Punteggio reazione
3,080
Punti
93
Age
59
a me è capitato di peggio. Premetto che so che mia moglie mi ha più volte tradito, ma credevo le cose si fossero risistemate a dovere, anche se è chiaro che qualche dubbio resta sempre. Insomma, come è capitato a te, sistemando il pc della moglie (che creano sempre casini) poi ho navigato al suo interno cercando se trovavo cose particolari, da quando mi ha tradito ho sempre paura che la cosa si possa ripetere. Avevo ragione, come te ho trovato una cartella nascosta dentro altre cartelle (come le scatole cinesi) dove ho trovato molte foto di lei sessualmente impegnata con l'amante, purtroppo anche foto recenti. Prima reazione eccitazione solenne mista a rabbia, ma controllata immaginando fossero cose vecchie (comunque il fatto che le avesse tenute e nascoste mi dava fastidio) poi incazzatura e frustrazione quando ho scoperto che alcune avevano data recente. Non le ho detto nulla, non risolverei niente se non che lei le avrebbe nascoste meglio e quindi io non potere più controllarla. Mi sono adeguato al fatto in essere, se litigassi ancora arriverei alla separazione cosa che non voglio. Se ha necessità di scopare fuori casa lo accetto, basta che resti con me.......non nego che ho copiato tutte le immagini e che a volte me le sego accanitamente.
 
J

jaylag

Guest
La mia domanda è... lei si fa sborrare in viso da te, oppure le hai visto fare cose che faceva solo col suo ex?

perchè in questo caso... io ci rimarrei male

per il resto, non mi è capitato ma penso avrei avuto la tua stessa reazione di eccitamento...
 
OP
Mowadeng

Mowadeng

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
62
Punti
19
Age
38
La mia domanda è... lei si fa sborrare in viso da te, oppure le hai visto fare cose che faceva solo col suo ex?

perchè in questo caso... io ci rimarrei male

per il resto, non mi è capitato ma penso avrei avuto la tua stessa reazione di eccitamento...
Assolutamente si, lei sessualmente non mi nega nulla. Solo non abbiamo mai fatto foto…
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
943
Punteggio reazione
3,080
Punti
93
Age
59
La mia domanda è... lei si fa sborrare in viso da te, oppure le hai visto fare cose che faceva solo col suo ex?

perchè in questo caso... io ci rimarrei male

per il resto, non mi è capitato ma penso avrei avuto la tua stessa reazione di eccitamento...
per quanto mi riguarda con l'amante va decisamente oltre a quello che fa con me, ma lo capisco anche, l'amante è per definizione trasgressione, è essere libere di essere troie, cosa che con il marito è molto ma molto più difficile per la paura di essere giudicate troie. Almeno così mi aveva detto lei quando avevamo discusso per il tradimento scoperto ed io immagino ci sia un fondo di verità.
 
J

jaylag

Guest
Assolutamente si, lei sessualmente non mi nega nulla. Solo non abbiamo mai fatto foto…
bene, questo è positivo

prova a proporglielo, se ti eccita. Io a mia moglie ogni tanto gliele faccio, benchè sia molto timida non me le nega mai, anche se cerco di non chiederglielo troppo spesso.
 
J

jaylag

Guest
per quanto mi riguarda con l'amante va decisamente oltre a quello che fa con me, ma lo capisco anche, l'amante è per definizione trasgressione, è essere libere di essere troie, cosa che con il marito è molto ma molto più difficile per la paura di essere giudicate troie. Almeno così mi aveva detto lei quando avevamo discusso per il tradimento scoperto ed io immagino ci sia un fondo di verità.
mi fa un po' ridere che si preoccupi di essere giudicata troia quando tu sai benissimo quello che ha fatto :ROFLMAO:
certe donne sono proprio paracule... senza offesa, e mi dispiace per la tua situazione.
 

Myonelove

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
284
Punteggio reazione
5,681
Punti
99
Posizione
Emilia Romagna
Io non fui così fortunato da trovare foto ma trovai un diario di mia moglie di quando già ci conoscevamo ma non eravamo fidanzati ufficialmente, in cui annotava per filo e per segno la vacanza di venti giorni passata a Santo Domingo...ovviamente raccontando, anche in modo particolareggiato, la storia con l'animatore di colore e a quanto pare anche con un amico di questo ci fu qualcosa... anch'io groppo in gola ma divorai le pagine col cazzo duro...😬
 

FireRace

"Level 3"
Messaggi
616
Punteggio reazione
452
Punti
63
A me capitò di trovare foto, nel computer della mia ex, di una sua vacanza con l'ex. Al massimo c'erano foto di lei in topless o con costumino succinti. All'inizio ci rimasi un po' male e chiusi il computer...Poi ritornai, eccitato, alla ricerca, nella speranza di trovare qualche foto più spinta (un bel cazzo in mano o in bocca) ma purtroppo nulla!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
per quanto mi riguarda con l'amante va decisamente oltre a quello che fa con me, ma lo capisco anche, l'amante è per definizione trasgressione, è essere libere di essere troie, cosa che con il marito è molto ma molto più difficile per la paura di essere giudicate troie. Almeno così mi aveva detto lei quando avevamo discusso per il tradimento scoperto ed io immagino ci sia un fondo di verità.
E li io m'incazzerei ancora di più cazzo io non ti basto vuoi l'amante, bene ma quando ti chiedo di fare porcate con me perché non lo fai? Allora veramente sei troia rotta in culo che ti faresti scopare anche da un cavallo.
Io non le concepisco ste storie.
Scusatemi se ho detto qualcosa di male spiegatemi voi.
Post automatically merged:

Assolutamente si, lei sessualmente non mi nega nulla. Solo non abbiamo mai fatto foto…
E cazzo così va un po' meglio
 

Top Bottom