Trovata per caso!

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
ammappala, stiamo parlando di valentina in questo forum, da almeno 4 / 5 mesi

ci sono almeno 5 / 6 topic dedicati a lei... ne apriamo un altro ?
 

cesso123

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
100
Punteggio reazione
19
Punti
0
Non caricatelo su oron... ki è riuscito a scaricarlo lo convertisse e lo ricaricasse in posto diverso in un unico file
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,270
Punteggio reazione
7,568
Punti
118
senza abbonamento ci vuole un bel po', ma si scarica tranquillamente. Speriamo che lo zio Woodman l' abbia anal-izzata a dovere ;-)
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,270
Punteggio reazione
7,568
Punti
118
fammi capire, il tipo non se la fa?

Assolutamente no Leo, questo è l' incontro preliminare. Si comincia con un po' di chiacchere, i perchè, i percome... poi lei si spoglia...e basta!
Sicuramente c' è anche il dopo, non resta che mettersi sulla riva del fiume e aspettare che arrivi :jphail:
 

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
Assolutamente no Leo, questo è l' incontro preliminare. Si comincia con un po' di chiacchere, i perchè, i percome... poi lei si spoglia...e basta!
Sicuramente c' è anche il dopo, non resta che mettersi sulla riva del fiume e aspettare che arrivi :jphail:

ed io che mi ero messo a scaricare... cmq vedo che Popnix ha trovato il seguito... vedremo! grazie
 

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
ed io che mi ero messo a scaricare... cmq vedo che Popnix ha trovato il seguito... vedremo! grazie

si, effettivamente la ragazza è una bella gnoccolona partenopea ed ha le idee chiare, magari troppo, nel senso che glissa su i riferimenti archeologici del Tipo e risponde in termini di tempi e distanze o quando esclude categoricamente pratiche estreme dichiarandosi disponibile solo per una pipì sull'erba e tuttavia che gioia quando mostra seno pelo, fica e buchino appena spanato che pulsa senza pudore. Per quando riguarda le performances (ve ne una gestita da Rocco) devo dire che non mi piacciono i triangoli e le condominali, e che l'avrei volentieri vista alle prese a solo col Tipo che di solito sa tirare fuori il meglio dalle sue prescelte. Ma che goduria sentirle dire CULO in italiano!
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,835
Punti
139
ammappala, stiamo parlando di valentina in questo forum, da almeno 4 / 5 mesi

ci sono almeno 5 / 6 topic dedicati a lei... ne apriamo un altro ?

...infatti, ci sono altri topic dedicati solo ed esclusivamente a Valentina Nappi!
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,319
Punti
139

Top Bottom